venerdì 8 giugno 2012

Giveaway, Il trono delle Ombre di Giovanni Pagogna


Miei cari, ogni tanto capita che ci si ritrovi due copie dello stesso romanzo in casa e di non sapere bene cosa farne. Be' quando capita a me c'è solo una soluzione possibile: Giveaway! 
E' il caso del bel libro fantasy tutto italiano Il trono delle Ombre di Giovanni Pagogna (che ho recensito qui) di cui l'autore, gentile come pochi, mi ha regalato una copia con dedica dopo aver letto la recensione.  
Ecco allora che la copia da me letta ha cominciato a chiamarmi chiedendomi di essere regalata a qualcuno che volesse leggerla e io come potevo resisterle?


Il trono delle ombreSerie: Le cronache della Corona Nera
Data pubblicazione: 8 Febbraio 2012  
Titolo: Il Trono delle Ombre
Autore: Giovanni Pagogna
Numero pagine: 360 circa.
Editore: Rizzoli


La guerra che infuria tra il popolo Eidr e l’Impero di Colvian, uno scontro di civiltà alimentato da uomini che l’odio ha reso belve assetate di sangue, sembra non avere fine. In un conflitto che non conosce regole né pietà, il legionario Yanvas conquista con coraggio e con la forza delle armi il rispetto e la gloria. Dopo vent’anni sui campi di battaglia, solo un’ultima missione lo separa dalla sua nuova vita, signore di una fortezza al fianco della splendida Sylia. Ma per chi trama all’ombra della Corona Nera, Yanvas, seppur valoroso, è una pedina sacrificabile. Ben presto vedrà il mondo come lo conosceva sgretolarsi sotto il peso di macchinazioni e tradimenti, terribili segreti e cupe verità che sembrano non risparmiare nessuno, nemmeno le persone a lui più care. E mentre il caos dilaga e l’Impero stesso minaccia di crollare, Yanvas dovrà decidere quale prezzo è disposto a pagare per salvare l’unica donna che abbia mai amato e ottenere vendetta. Rituali necromantici, spietati complotti, battaglie violente e sanguinarie, nel primo avvincente episodio di una nuova saga fantasy.





  GIVEAWAY



E' necessario:
-Essere iscritti come lettori fissi del blog;
-Lasciare un commento DI SENSO COMPIUTO in questo post in cui dite perché vorreste questo libro e che sensazioni vi trasmette, non limitatevi a scrivere *Bello lo voglio* perchè anche dal commento dipenderà la scelta del vincitore.

E' possibile:
-Potete seguirmi su Twitter;
-Potete cliccare su Mi Piace sulla pagina Facebook di Atelier dei libri. 
-Potete condividere l'iniziativa sui vostri siti/blog/twitter/facebook
-Potete lasciare un commento di senso compiuto alla recensione de Il trono delle Ombre (qui). Quando dico di senso compiuto intendo che dovrà essere inerente alla recensione o al libro. E' possibile che Giovanni Pagogna voglia rispondere al vostro commento, come ha già fatto per gli altri ragazzi che hanno detto la propria, perciò approfittatene pure per porgli domande o parlare a lui direttamente, se vi va. Dato che non siete obbligati a lasciare nessun commento, fatelo solo se ne sentite davvero il bisogno, okay? 
 

*IMPORTANTE* 
 
Il form sottostante, facile e intuitivo e anche se alcune voci sono in Inglese basterà cliccare su CLICK FOR INSTRUCTIONS o CLICK HERE, per trovare tutte le informazioni che vi servono per compilarlo! 

Dato che alcuni hanno avuto problemi nell'inserire i vari link, ho specificato nel form che potrete inserirne quanti più volete, basterà separarli da un TRIPLO SPAZIO. Se doveste dimenticare qualche link potete tornare il giorno dopo e inserire il link mancante!

Quando vi viene richiesto di inserire il VOSTRO NOME, INSERITE IL NICK CHE APPARE QUANDO LASCIATE I COMMENTI NEL BLOG. Se avete domande fatemele via e-mail (la trovate nei contatti)

Avete tempo fino alla mezzanotte del 18 Giugno  per commentare, poi scoprirete il nome di chi riceverà la copia del libro!


19 commenti:

  1. Non posso non partecipare, da quando ne hai parlato mi ha intrigata molto - e la curiosità è aumentata dopo la chiacchierata con l'autore, che è stato gentilissimo e ha risposto ad alcuni miei dubbi. Spero si riveli la bella lettura fantasy che sembra e che le battaglie siano belle cruente come piace a me.
    Insomma, incrocio le dita! :D

    RispondiElimina
  2. Ciao, partecipo con entusiasmo a questo giveaway. La copertina del romanzo è davvero bella, e la trama intrigante al punto giusto. Quando si tratta di complotti, battaglie e misteri non posso tirarmi indietro. Spero sia una bella lettura :)
    P.s. Nel form qui sopra mi chiamo "Blognovel" e la mia email è blogromanzo@hotmail.it

    RispondiElimina
  3. Partecipo, infondo come non posso?! Mi piace tanto questo romanzo.. ho adorato la tua recensione e non vedevo l'ora di averlo tra le mani per poterlo divorare come hai fatto tu.
    Che dire, spero di vincerlo e in tal caso spero che sia una bellissima lettura fantasy tutta italiana.
    Grazie per l'opportunità, Glinda.
    Un abbraccio e un enorme grazie, Veronica.
    email: ronnie.toma@hotmail.com

    RispondiElimina
  4. Partecipo molto volentieri!!!la trama è molto intrigante!!!la cover è davvero bella!!!
    poi la mia tua recensione mi ha tolto ogni dubbio!
    Adoro il fantasy, sono molto curiosa di conoscere lo stile di scrittura dell'autore, poi è italiano e mi incuriosisce ancora di più!
    non vedo l'ora di leggerlo!!!
    Grazie per questa occasione!!!!

    RispondiElimina
  5. Ultimanente ricerco delle Sage intriganti, fantasy e meglio ancora se italiane da iniziare, spero di avere la possibilità di iniziare questa il prima possibile. Queste 360 pagine spero che non mi lascino l'Amaro, ma come tu stessa hai detto nella tua Recensione, da me molto apprezzata come al solito, è appassionante. Tral'altro se ne avessi la possibilità vorrei regalare una copia a mio padre molto più Lettore e Amante dei Fantasy di Me. Spero di averne la possibilitàà, altrimenti in un modo o nell'altro si aggiungerà alla Mia e a quella di Mio Padre Biblioteca.
    Speriamo, a presto... :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa, mi ero dimentica di aggiungerti un'E-Mail: demisa1996@libero.it.

      Elimina
  6. Partecipo e sono molto entusiasta!! E' il tipo di saga che io e mio marito divoriamo. A volte sono talmente avvincenti ed entusiasmanti, che ci contendiamo i libri come due bambini, ma quando una storia ti appassiona, si sa: è così. :) Dalla tua recensione questa sembra proprio una di quelle saghe per cui io farei follie! Grazie per l'occasione, ti seguo su twitter (Shumila), su facebook (https://www.facebook.com/EmmaValee) e su gfc (shumila).
    Per contattarmi: shumilaa@msn.com

    In bocca al lupo a tutte!! :)

    RispondiElimina
  7. Mi sono avvicinato al genere fantasy da poco, un mesetto circa, e sto facendo un sacco di belle scoperte. Questo l'avevo già adocchiato quando ne hai parlato nella recensione, quindi sono molto molto molto curioso di leggerlo! :)
    Incrocio tutto, e speriamo bene ^^
    Intanto ho aggiunto il link al giveaway sul mio blog e ti ho pubblicizzato su twitter!
    A presto, e in bocca al lupo ai partecipanti!
    Matteo

    RispondiElimina
  8. Il fantasy è il mio genere preferito, una nuova saga è quello che ci vuole, dalla trama interessante e di un autore italiano che dalla risposte che ha dato nel post della recensione è molto appassionato, mi ha molto incuriosito.
    gersus@libero.it

    RispondiElimina
  9. Prima di tutto mi ha colpito la copertina del libro che mi è piaciuta molto.
    Fantasy, intrighi e misteri mi attraggono sempre. Dalla recensione ho capito che si tratta di un esordio coi fiocchi e quindi spero proprio, in un modo o nell'altro, di poter leggere presto questo romanzo per potermi formare un mio giudizio personale.
    Per ora ringrazio dell'opportunità e buone letture a tutti. Ciao!

    RispondiElimina
  10. Wow questo libro sì che mi piacerebbe averlo!! Tra l'altro lo scrittore è un carissimo amico del forum di cui faccio parte ed è anche una persona simpaticissima e fantastica!
    Quindi... ma cerrrto che partecipo!!

    Vi seguo e condivido su FB (Sabrina Bree Maroni):
    http://www.facebook.com/SabrynaKS

    Vi seguo anche su twitter (Sabrina Bree Maroni):
    https://twitter.com/#!/following

    RispondiElimina
  11. non conosco quest'autore ma se è sempre così gentile e disponibile non posso lasciarmelo sfuggire... in più adoriamo i fantasy in casa: dalla suocera al marito passando per la nuora
    mammasuperabile@gmail.com

    RispondiElimina
  12. Vedere tanto entusiasmo per il romanzo mi fa davvero piacere! Glinda ha saputo catturarne lo spirito alla perfezione, per cui, se avete trovato intrigante la sua recensione, spero proprio che la lettura del libro non vi deluderà. In bocca al lupo a tutti i partecipanti! :)

    RispondiElimina
  13. Grazie per questa occasione Glinda! Sono sempre contenta di leggere fantasy italiani. Del resto ho cominciato con loro :) La tua recensione mi ha intrigata parecchio! Mi piace Yanvas come l'hai descritto... un combattente coraggioso, che anche se perde tutto non si arrende mai! Mi piace quest'uomo :D Inoltre sembra un fantasy ben costruito e tra trama e recensione, anche se non dovessi vincere, sono decisa a comprarlo! *___*

    Sono follower del blog come Manu89!
    Email: emanuela_melacca@hotmail.it

    RispondiElimina
  14. Ciao,partecipo con grande piacere!Conosco già il bravissimo Giovanni Pagogna e adoro il genere fantasy...uno dei pochi che davvero mi catapulta in mondi incantati e fantastici,regalandomi evasione e divertimento!Incrocio le dita per questo romanzo,che promette,dalla trama,dalla tua recensione e dalla copertina,davvero bene!Inoltre mi piace seguire nel tempo le saghe,mi affeziono ai personaggi e non li abbandono più...
    GFC/FB:Chicca Tamburrino
    twitter:@poiu801
    e-mail:pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  15. Un fantasy classico? Ne avrei decisamente voglia.
    E' dall'epoca di lord of the rings che non leggo più un epico come si deve. Grazie per l'opportunità!

    RispondiElimina
  16. è il genere di libro che piace leggere al mio fidanzato, sarebbe un regalo fantastico da farli..partecipo e incrocio per dita per me
    gfc kittyro
    email kittyro111@gmail.com

    RispondiElimina
  17. Sono con l'ipad, se riesco a trovare un secondo di tempo fra tutti questi libri da studiare, partecipo volentieri

    RispondiElimina
  18. ciao Glinda
    partecipo anche io, per curiosità, perché non ho mai letto niente di Giovanni Pagogna e non sapevo niente nemmeno della serie prima di leggere questo post. mi sto appassionando al genere fantasy. tento la fortuna anche io.
    pupottina@gmail.com

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...