venerdì 8 giugno 2012

Anteprima, Anna Vestita di Sangue di Kendare Blake. Una storia terrificante d'amore e fantasmi...

Anna Dressed in Blood (Anna, #1)Amici, non potrei essere più felice di fare un'anteprima. Vi ho parlato di Anna Dressed in Blood fino allo sfinimento, proponendovi anche una petizione per salvare la cover originale (qui), petizione che abbiamo vinto e grazie alla quale la Newton ha tenuto anche la cover di The Girl in the Steel Corset e Lo specchio delle Fate. Ora finalmente posso mostrarvi la bellissima cover di Anna Vestita di Sangue di Kendare Blake, primo romanzo di una serie Horror/Romance per Young Adults che uscirà il 28 Giungo per Newton Compton e che io aspetto con un'ansia incontenibile! 
Anna Vestita di Sangue è uno dei libri più amati del 2011 su Goodreads e ha ricevuto ottime recensioni da autori illustri, tra cui la cara Margaret Stohl, tutti entusiasti di essersi imbattuti in una horror story davvero intrigante e ben narrata. 

Girl of Nightmares (Anna, #2)
Anna's book II
Il protagonista è Cas, un diciassettenne Americano con un dono davvero particolare a cui stare dietro. Come suo padre fece prima di essere assassinato da un feroce fantasma, Cas uccide i Morti, armato di athame e sangue freddo. Lui, sua madre e il loro cane, un po' come succede nella serie tv Supernatural, viaggiano tra gli Stati Uniti per liberare le varie cittadine da fantasmi e spettri malvagi.
Tunder Bay è solo una delle tante città in cui Cas e la sua squadra arrivano per fare il "lavoro sporco", e Anna Vestita di Sangue uno dei tanti fantasmi di cui si devono sbarazzare. O almeno questo è ciò che Cas credeva prima di conoscerla. 
Anna Vestita di Sangue è in realtà un fantasma unico nel suo genere, tormentato da una maledizione terribile. Ancora vestita con il candido abito bianco grondante sangue risalente al giorno della sua morte, nel 1958, Anna è animata da una furia cieca e letale. Ma quando Cas scoprirà il motivo per cui Anna prova tutto questo rancore, motivo legato al modo in cui fu assassinata, per lui diventerà davvero difficile porre fine alla sua esistenza.
Scenari da brivido che a quanto pare impediscono di fare sogni tranquilli, storie da pelle d'oca e descrizioni meravigliosamente terrificanti si susseguono in questo promettente romanzo che non vedo l'ora di divorare!



Titolo originale: Anna Dressed in Blood
Titolo: Anna Vestita di Sangue
Data di uscita: 28 Giugno 2012 
Editore: Newton Compton
Autore: Kendare Blake
Numero pagine: 288
Prezzo: 12,90 €


Suo padre lo faceva prima di essere ucciso dal fantasma che stava cercando di annientare. E ora Cas, armato del misterioso pugnale athame, continua la missione: viaggia di città in città insieme alla madre, una strega, e al suo gatto fiuta-fantasmi, alla ricerca di spiriti malvagi. Quando arrivano a Thunder Bay per eliminare quella che la gente del posto chiama “Anna vestita di sangue”, Cas non si aspetta nulla di diverso dal solito. Si trova invece di fronte a una ragazzina posseduta dalla rabbia e vittima di maledizioni, uno spirito diverso da quelli che è abituato a distruggere. Indossa ancora il vestito che aveva quando fu assassinata, nel 1958. Dal giorno della sua morte, Anna uccide chiunque osi entrare nella dimora vittoriana vecchia e cadente in cui un tempo viveva. Gli spiriti delle sue vittime penetrano il legno marcio delle pareti, strisciano sul pavimento ammuffito e viscido delle cantine, senza trovare pace… Per qualche strano motivo però, Anna non uccide Cas. Anzi, si rivela l’unica in grado di aiutarlo a trovare il fantasma maligno che lo ha privato del padre. Così, insieme agli altri strani amici del giovane, streghe e stregoni in erba, formeranno una squadra disposta ad affrontare ogni pericolo. Ma Cas dovrà risolvere un problema ancora più difficile di questo: quale sarà infatti il destino di Anna? 


***

Non posso dirvi quanta soddisfazione io provi guardando la cover né quanta voglia di leggerlo mi salga anche solo leggendo un pezzettino di trama!
Chi lo aspetta con me?

18 commenti:

  1. Che bella notizia!Io l'ho già letto in versione originale e l'ho trovato davvero magnifico!Una delle migliori letture dell'anno!Sono contentissima che arrivi anche qui in Italia!
    Poi la cover dal vivo è meravigliosa, ho passato ore ad ammirarla =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Così mi istighi cara, non si fa! NON SI FAAAA! *FANGIRLMODEON*
      Lo voglio da matti, appena arriva lo divoro costi quel che costi. Sono troooppo fiera di aver ottenuto la cover originale, almeno anche io potrò passare ore a rimirarla!

      Elimina
  2. S T U P E N D O !
    Non vedo l'ora di leggerlo, promette davvero bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, vero, promette benissimo direi.Se mi delude spacco tutto, LO GIURO!

      Elimina
  3. Lo aspetto dalla prima volta che ne hai parlato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, allora ti ho contagiata con la mia follia per questo romanzo! Sono peggio di uno zombie, loro devono mordere per trasformarti, io riesco a far diventare fanatici tutti anche solo con la forza del pensiero XD

      Elimina
  4. Non l'avrei mai detto, eppure ispira molto anche me :) Sono sinceramente incuriosita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Sono troppo felice che abbia incuriosito anche te! Dai, speriamo che questo libro meriti, DEVE MERITARE!

      Elimina
  5. alla buon h!!!! nn ne potevo più d aspettare l'uscita italiana:3 nn vedo l'h d averlo tra le mie mani*.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo Chicca, continuavo a chiedere alla Newton notizie in merito. Sono troppo felice che stia arrivando!

      Elimina
  6. Questo libro già stava nella mia lista!!! Io che sono una fanatica di "supernatural" e del genere, di certo non posso farmi scappare sto libro!!!!
    Glinda, se è un pacco, vengo con te a spaccare tutto eheheh

    RispondiElimina
  7. anch'io so in grande attesa. Non vedo l'ora di leggerlo

    RispondiElimina
  8. Per favoooore...qualcuno sà dirmi quando sarà prevista la seconda uscita di anna vestita di sangue?? *^* ho letto che in USA è già uscito dall'anno scorsoo..qui quando arriverà?? *^*

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...