martedì 15 maggio 2012

I Custodi della Storia Blogtour: Il settimo indizio è qui!

Cari, vi ricorderete che qualche giorno fa vi avevo parlato (qui) del magico libro I custodi della Storia di Damian Dibben, in uscita il 17 Maggio per Corbaccio e del blogtour-caccia al tesoro a cui la Casa Editrice mi aveva coinvolto! 

Il blogtour è legato al concorso Diventa un Agente che è già iniziato e che si svolge così:


Anche voi potete diventare agenti dei Custodi partecipando al gioco online e prendendo parte alla missione!  
Chiunque potrà viaggiare nel tempo partecipando al gioco che sarà attivo su Facebook http://www.facebook.com/ICustodiDellaStoria/app_367857983250536 dal 3 al 16 maggio. 8 indizi (uno nuovo ogni 48 ore) vi guideranno lungo la vostra missione: risolvendo esattamente i giochi e gli indovinelli andrai avanti nella gioco, ma… ATTENZIONE! È una corsa contro il tempo: solo uno potrà diventare l’Agente. Come? Venite su Facebook e scoprilo.  
Per scoprire l’affascinante mondo di “I Custodi della storia” visita la fan page www.facebook.com/icustodidellastoria e il sito ufficiale www.icustodidellastoria.com: tanti contenuti speciali in arrivo! Conosci i protagonisti, scopri i trucchi del mestiere e tutto l’universo dei viaggiatori del tempo.

Bene, oggi potete accedere al settimo  fondamentale indizio che è:

icustodidellastoria@gmail.com


Nell’indizio n. 6, la vostra prima vera missione vi portava nella Venezia del 1500 per affrontare un compito pericoloso: entrare in incognita nella cerchia diabolica dei servitori del Principe Zeldt per scoprire l’ultimo, devastante progetto che stanno pianificando. 

Una missione rischiosa ma di importanza vitale per tutti: per il futuro del mondo così come lo conosciamo. 

La base dei servitori di Zeldt si trova qui a Venezia e per accedere non basta travestirsi, camuffarsi con mantello rosso ed elmo: all’ingresso vi saranno chieste due parole d’ordine, conosciute solo dai loro simili. 

Fortunatamente gli amici non vi abbandonano mai e anche se non sono riusciti ad arrivare nel 1500 con voi, dal futuro vi suggeriscono la prima parola: 

icustodidellastoria@gmail.com

Questa la prima parola-chiave che vi servirà per accedere al malvagio gruppo. 

Sulla pagina Facebook dei custodi http://www.facebook.com/ICustodiDellaStoria tra 48 ore potrete trovare l’ultimo indizio che vi permetterà di scoprire qual è la soluzione per la seconda parola-chiave che, se saprete indovinare correttamente, vi permetterà di iniziare la vera, più travolgente missione della vostra vita da agente!

Che aspettate a giocare?

2 commenti:

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...