venerdì 25 maggio 2012

Giveaway: The summoning di Kelley Armstrong


Miei cari, vi avevo già parlato di The Awakening di Kelley Armstrong in questo articolo (cliccami), secondo promettente romanzo di una bella serie young adult che vi consiglio sinceramente. Quando il postino ha bussato alla mia porta per consegnarmi una copia di questo libro ho fatto i salti di gioia, ma non mi aspettavo che un solo giorno dopo qualcuno a me caro me ne avrebbe regalato un'altra copia. 

Be', mi sono detta, due copie dello stesso romanzo uguale... GIVEAWAY
Così eccomi qui a offrirvi la possibilità di ricevere una delle mie due copie di The Summoning semplicemente seguento le linee guida in basso!

Traduzione: Simona Adami e Chiara Marmugi
Titolo: The Awakening, Il risveglio
Data di uscita: 11 maggio 2012
Autore: Kelley Armstrong
Prezzo: 10,00 €
Pagine: 350 ca.
Collana: Lain

Nel primo capitolo abbiamo lasciato Chloe Saunders in fuga da Lyle House, la clinica dove era stata internata per apparenti disturbi psichiatrici. Ma la realtà è un’altra, più oscura e sinistra: Chloe è il risultato di un esperimento genetico che l’ha trasformata in una negromante, un essere in grado di chiamare a sé i morti e parlare con i fantasmi. Quando era solo una bambina, un team di scienziati, noto come Edison Group, ha usato lei e altri ragazzi come cavie per creare degli esseri umani con poteri soprannaturali:  Simon, uno stregone, Derek, uno lupo mannaro dal temperamento irascibile e Rae, una strega con accessi di collera.
Ora i quattro ragazzi sono in pericolo, in fuga dagli stessi scienziati che li hanno creati e che vogliono eliminare ogni traccia di queste indomabili creature: dovranno unire le loro forze per riuscire a salvarsi. Ma prima di combattere Chole dovrà capire se può fidarsi fino in fondo dei suoi compagni.



  GIVEAWAY  



E' necessario:
-Essere iscritti come lettori fissi del blog;
-Lasciare un commento DI SENSO COMPIUTO in questo post in cui dite perché vorreste questo libro e che sensazioni vi trasmette, non limitatevi a scrivere *Bello lo voglio* perchè anche dal commento dipenderà la scelta del vincitore.

E' possibile:
-Potete seguirmi su Twitter;
-Potete cliccare su Mi Piace sulla pagina Facebook di Atelier dei libri. 
-Potete condividere l'iniziativa sui vostri siti/blog/twitter/facebook
*IMPORTANTE* 
 

Il form sottostante, facile e intuitivo e anche se alcune voci sono in Inglese basterà cliccare su CLICK FOR INSTRUCTIONS o CLICK HERE, per trovare tutte le informazioni che vi servono per compilarlo! 

Dato che alcuni hanno avuto problemi nell'inserire i vari link, ho specificato nel form che potrete inserirne quanti più volete, basterà separarli da un TRIPLO SPAZIO. Se doveste dimenticare qualche link potete tornare il giorno dopo e inserire il link mancante!

Quando vi viene richiesto di inserire il VOSTRO NOME, INSERITE IL NICK CHE APPARE QUANDO LASCIATE I COMMENTI NEL BLOG. Se avete domande fatemele via e-mail (la trovate nei contatti)

Avete tempo fino alla mezzanotte del 7  Giugno per commentare, poi scoprirete il nome di chi riceverà la copia del libro!

52 commenti:

  1. Io partecipo con piacere a questo giveaway, ho adorato il primo libro e sono ansiosa di leggere anche il secondo. Ho adorato tantissimo Chloe e non vedo l'ora di scoprire cosa le succederà quindi partecipo! E voglio anche farti i complimenti Glinda perché fai sempre dei bellissimi giveaways e dai a tutti la possibilità di vincere! Ciao, Veronica

    RispondiElimina
  2. Anch'io partecipo con piacere e con ansia. La stessa ansia che avevo quando ho finito il primo libro. Volevo sapere cosa sarebbe successo a Chloe una volta scappata dalla clinica. Adesso che ho visto il tuo giveaway mi sono rallegrata subito. Adoro la tua idea di regalare un libro ad un fortunato lettore/fortunata lettrice, sei così generosa. Grazie dell'opportunità, partecipo volentieri. La mia email: annabelboccaccio@hotmail.it il mio blog: onthread.blogspot.it
    Ciao e grazie ancora, A.

    RispondiElimina
  3. Che bellissima opportunità come faccio a non partecipare?!!! ^__^ Ho letteralmente divorato il primo capitolo di questa saga e quando sono arrivata alla conclusione non vedevo l'ora che uscisse il seguito per sapere come sarebbe andata a finire la storia di Chloe e dei suoi amici (ma in particolare con Derek!!!)una volta scappati dalla clinica psichiatrica!!! Detto ciò ti faccio i niei complimenti per le tue recensioni che trovo sempre molto appassionanti e per la possibilità che dai di vincere questi fantastici libri!!!! ^__^
    Un saluto grande Francesca!!!

    RispondiElimina
  4. che bello! non ho letto la sagha ma se lo vinco la leggero

    RispondiElimina
  5. non ho mai letto questa saga e vorrei prorpio cominciare a leggerla

    RispondiElimina
  6. Non ci crederai, ma proprio pochi giorni fa parlavo col mio migliore amico di The Summonning e raccontavo di quanto la trama mi intrigasse, aggiungendo che era appena uscito anche il secondo volume. Insomma, dopo aver acquistato il primo libro sarebbe fantastico poter vincere il secondo!
    Finalmente una storia un po' diversa dalle altre!
    Grazie mille per questo giveaway, metti in palio sempre degli ottimi libri ^^
    Speriamo di vincere!

    email : millyryan@hotmail.com
    FB : Simona Effe

    RispondiElimina
  7. non ho ancora letto il primo libro della saga, se lo vinco avrò un motivo in più per iniziare, perchè sembra davvero interessante!!! La cover è stupenda!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Partecipo molto volentieri. ^^
    Volevo iniziare questa serie da un po' di tempo incuriosita dalla trama del primo libro, ma non l'ho mai fatto. Forse avendo il secondo mi deciderò a prendere il primo. ^^"
    La mia mail: veronica.yeah@hotmail.it
    Veronica. (:

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  10. Partecipo molto volentieri a questo giveaway.Avevo già letto la tua recensione su The Summoning e mi avevi già convinta ad iniziare questa trilogia,ma le uscite sono sempre tante,e alla fine altri libri hanno avuto la precedenza.Vincendo questo secondo capitolo dovrò comprare il primo e iniziare finalmente la lettura!!!.Incrocio le dita :)

    RispondiElimina
  11. Partecipo con piacere, devo dire che la trama mi ha incuriosito molto, anche se non avevo mai sentito prima d'ora questo libro, per questo ho deciso di iniziare a leggere la saga, partendo dal primo, non si possono lasciare le cose a metà ;)
    Ps
    grazie per avermi fatto conoscere il libro ;)

    Su facebook: Sarah R......
    E-mail: oracy.wives@hotmail.it
    Su Twitter: Sarah97R

    RispondiElimina
  12. Ho letteralmente amato il primo libro della serie e aspetto ormai da mesi l'uscita di quest'ultimo volume!
    Grazie per l'opportunità =)

    RispondiElimina
  13. Ho comprato da poco il primo libro di questa serie e non vedo l'ora di leggerlo anche se ancora non ne ho avuto il tempo. Sarebbe fantastico vincere il secondo capitolo!
    mail: sopunk@hotmail.it

    RispondiElimina
  14. Sul primo libro ero un po' scettica, ma alla fine l'ho letto e apprezzato molto. E' stato uno dei primi libri fantasy che ho letto ed essendo una storia "diversa" mi ha lasciato ancor di più la voglia di leggere tutto ciò che può essere di questo genere.
    Sono curiosissima di leggere il seguito e ti ringrazio per quest'opportunità :D
    sara.guadalupi@gmail.com

    RispondiElimina
  15. Questa saga mi ispira moltissimo da sempre, mi trattiene solo il fatto che sarebbe l'ennesima serie che comincio! Tuttavia non ho mai letto storie in cui la protagonista vede i fantasmi e penso sarebbe una lettura diversa e intensa. Per cui incrocio le dita, la vittoria sarebbe un grandioso incentivo ^_^
    Ciao

    RispondiElimina
  16. Ormai partecipo a tutti i tuoi giveaway! Questo libro, però, mi ha sempre intrigata, pur non avendo letto il primo!
    In ogni caso, il primo sono sempre in tempo per comprarlo, ma vincere il secondo non sarebbe male ;)

    RispondiElimina
  17. grazie per l'opportunità!
    partecipo con motlo paicere, una trama davvero molto interessante
    epoi sarebbe il primo libro vinto in un blog

    maria moccia in fb
    moccia66@hotmail.com

    RispondiElimina
  18. il primo non l'ho letto ma la trama di questo me ne fa pentire!
    mi ricorda un po' shutter island dove non si capisce se leo di caprio e veramente fuori o meno
    simile anke la trama di gotika con la berry
    è uno dei miei più grandi incubi quello di passare per pazza e quindi mi son rimasti impressi i film sul genere
    la cover la trovo molto bella anche de forse avrei sfumato di più la parte bassa per dare risalto al font del libro

    RispondiElimina
  19. Non ho letto il primo libro della saga ma leggendo questa recenzione mi ha colpito molto e lo farei volentieri, è un bell'azzzardo unire la fantascienza alla magia ma se fatto bene può risultare davvero avvincente! Spero di vincere perchè è un genere che mi piace molto, grazie della bella opportunità!
    joy-goth@hotmail.it

    RispondiElimina
  20. Ciao,partecipo con piacere e anche se non conosco la saga mi piacerebbe aggiudicarmi il libro perchè trovo davvero avvincente la saga.Chloe con i suoi poteri e le sue avventure promette di non farmi di certo annoiare!!!Incrocio le dita!
    GFC/FB:Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  21. Non ho letto il primo capitolo della saga perciò vincere questo libro potrebbe essere un'occasione per appassionarmici.
    L'idea dell'esperimento genetico che ha trasformato la protagonista in negromante mi sembra originale e mi incuriosisce parecchio.
    Dalla trama sembra un libro intrigante.
    email: miriammas@alice.it
    su FB sono Miriam Mastrovito
    su Twitter Miriammas

    RispondiElimina
  22. Non ho letto il primo libro ma dalla trama sembra interessante, quattro ragazzi con poteri particolari in fuga per salvarsi la vita, bello sopratutto Derek, i lupi mannari mi hanno sempre affascinato.
    gersus@libero.it

    RispondiElimina
  23. Partecipo davvero volentieri, ho letto il primo libro della serie e non vedevo l'ora di leggere il seguito. La tua recensione poi mi ha riacceso la pulce!!
    lefosse.chiara@gmail.com

    RispondiElimina
  24. Partecipo con piacere! Posseggo a casa The Summoning, che lessi circa un anno fa, e devo proprio avere anche The Awakening :) Questo Giveaway arriva proprio nel momento giusto ^^ Il primo mi era parecchio piaciuto, questo... Chissà!

    Jeandomi@hotmail.it

    RispondiElimina
  25. Ho letto e ho amato The Summoning; ben scritto, storia originale, bei personaggi e buona protagonista (niente ragazzina mononeurone che tortura il mio sistema nervoso tanto da volerla "incorniciare" al muro, sì l'inizio è tutto XD), in effetti mi piace molto il modo di scrivere della Armstrong. Posso dire che aspetto l'uscita di The Awakening appena ho finito The Summoning, anche in maniera piuttosto ansiosa visto come finisce (o non finisce, dal mio punto di vista). Questa è una meravigliosa opportunità, grazie per il giveaway che ci metti a disposizione.

    RispondiElimina
  26. Non ho letto il primo libro di questa saga, ma conosco questa scrittice per "Woman of the other World". Adoro il suo modo di scrivere e di evolvere la storia! Ovviamente mi rifarò leggendo The Summoning, che a quanto pare mi è sfuggito!

    Mail: emanuela_melacca@hotmail.it

    RispondiElimina
  27. Partecipo molto volentieri.. mi affascina la storia dell'esperimento genetico e tutto quello che ne concerne!
    Incrocio le dita ^^

    GFC Francesca Scirpoli

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  28. Partecipo molto volentieri!!!purtroppo per mancanza di tempo non sono riuscita a leggere il primo!!che mi ha intrigato fin da subito!
    Anche questo secondo mi sembra molto bello!
    la copertina già la copertina mi attira!!!
    spero di essere fortunata!!!
    grazie di questa occasione!!!

    RispondiElimina
  29. Ammetto di non aver letto il primo libro, ma sono rimasta completamente incantata dalla trama e dalla cover di questo libro!la presenza della clinica nn fa che umentare la coglia di acquistare il primo volume...

    RispondiElimina
  30. Partecipo volentieri, perchè la figura del negromante mi incuriosisce molto, ho letto solo un altro libro con questo tipo di personaggio, che mi ha appassionato davvero tanto! in più qui l'autrice coinvolge una strega, uno stregone e un lupo mannaro, un mix mooolto interessante!
    Infine amo molto il modo in cui scrive Kelley Armstrong, di cui già seguo la serie Women of the Otherworld e questo libro mi permetterebbe di vedere come affronta un altro genere di storia, pur con personaggi in parte simili.

    RispondiElimina
  31. Ciao! Partecipo volentieri perché c'è quel detto che dice 'un libro, bello o brutto che sia, non può che migliorarti', e questo libro sembra davvero interessante! Non conosco Kelley Armstrong e questa sarebbe un'ottima occasione per approcciarmi ai suoi libri; d'altronde, di questi tempi un libro in regalo non si rifiuta mai!
    Che altro dire? Speriamo che la Dea bendata sia con me e incrociamo le dita!

    RispondiElimina
  32. WOW! CHE BELLA IDEA, NON POSSO LASCIARMELA SFUGGIRE! PARTECIPO E CONDIVIDO ASSOLUTAMENTE! ^_^ SONO LAURA VALZY, MAIL valzy87@yahoo.it
    TI RINGRAZIO MOLTISSIMO!
    NON CONOSCO QUESTA AUTRICE, SAREBBE UNA BELLA OCCASIONE PER FARMI UNA CULTURA SUL GENERE. INOLTRE ADORO IL MISTERO CHE SI LEGGE TRA LE RIGHE.

    RispondiElimina
  33. Ho il primo volume, che ho comprato perchè sono attratta da tutto ciò che ha a che fare con la magia, ma non l'ho ancora letto perchè aspetto la giusta ispirazione. Il secondo libro starebbe probrio bene sullo scaffale insieme al fratellino. ;-)

    RispondiElimina
  34. Che bellissimo giveaway! Il primo volume mi è stato prestato da una mia amica, l'ho letto il mese scorso e mi è piaciuto proprio tantissimo!
    Muoio dalla voglia di leggere anche The Awakening, che infatti era già nella mia LPA (Lista dei Prossimi Acquisti LOL)
    Incrocio le dita, ciao Glinda :)

    RispondiElimina
  35. Non ho letto il primo libro della saga ma se lo vincessi avrei un motivo in più per iniziare a farlo! :) Sembra davvero interessante...
    gfc: Loredana
    fb: Loredana Macrì
    email: loredanamacri@yahoo.it

    RispondiElimina
  36. Ah eccomi! Prima volta che partecipo ad un giveaway ma con questo libro mi butto ^___^
    Ho letto The Summoning e mi è piaciuto davvero tanto,la parte degli esperimenti genetici, mi ha lasciata di stucco, facendolo diventare ancora più intrigante! dal secondo libro mi aspetto tantissimo, soprattutto il fatto di farmi piacere Derek che non mi sta tanto "simpatico" eheheh!!

    N.B. non ho un blog, non ho un sito, non ho facebook e non ho twitter ;-)

    RispondiElimina
  37. partecipo anche io perché questa scrittrice mi incuriosisce molto e ancora non ho avuto il piacere di leggerla. la storia di questa ragazza negromante la trovo originale per un romanzo. la trama assomiglia un po' a quei film che mi intrappolano e spero di trovare lo stesso in questo libro.
    ci provo sperando di essere fortunata

    RispondiElimina
  38. dimenticavo la mail
    pupottina@gmail.com

    RispondiElimina
  39. Ho letto la trama, anche se non ho comprato il primo volume, credo che sia ugualmente apprezzabile. La storia è davvero particolare e mi piacerebbe avvicinarmi a questo genere, che finora ho letto poco. Mi ha davvero entusiasmato anche la copertina! Un libro da non perdere soprattutto per i protagonisti che narra!
    fraghi88 come follower
    su fb Francesca Ghiribelli
    mail fraghi88@alice.it

    RispondiElimina
  40. ciao partecipo molto volentieri, adoro questo genere, sto divorando libri su libri! grazie dell'opportunità Veronica
    veroedos@libero.it
    fb veronica bagnoli

    RispondiElimina
  41. Ora sono con l'ipad... Partecipo appena posso!

    RispondiElimina
  42. Ciao,
    partecipo volentieri a questa tua iniziativa ^_^ Adoro leggere e le tue recensioni hanno destato la mia curiosità su questa saga XD Adoro questo genere e la storia sempre evolvere in meglio. Grazie per tutto.
    Chii2009
    twitter Enza2010

    RispondiElimina
  43. adoro questo genere!
    ho sempre creduto ai fantasmi e poter leggere anche solo di romanzi di questo genere mi mette i brividi...ma di piacere! :)

    RispondiElimina
  44. adoro questo genere e questa saga :)
    sono curiosa di leggere questo libro e perchè no vincerlo grazie alla tua possibilità...
    ci provo!

    RispondiElimina
  45. Certo che ce ne ha messo di tempo per uscire questo seguito! O_O
    Comunque io ho il primo volume, ma non l'ho ancora letto. Ora non ne ho neanche il tempo in realtà, ma sinceramente evito di cominciare serie quando è disponibile solo il primo volume...mi scoccia troppo aspettare i seguiti poi! :p
    Averne due a disposizione non sarebbe male, ma ancor meglio sarebbe se fossero in 3...Vedremo! :)

    RispondiElimina
  46. Che bello, sono proprio curiosa di cominciare questa trilogia e questo giveaway me ne darebbe l'opportunità, perchè altrimenti dovrei aspettare secoli considerando le numerose letture che mi aspettano!
    Incrocio le dita:)

    RispondiElimina
  47. Sono vostra follower da tanto tempo!!..mi piace tantissimo il vostro blog!!..così come la pagina fb!!! =) Partecipo volentieri a questo giveaway perchè mi piacerebbe tantissimo ricevere questo libro!!!..

    Condivido questo bellissimo giveaway nelle mie 2 pagine di facebook:
    - https://www.facebook.com/pages/Segnalazioni-Giveaway/263082337081435
    - https://www.facebook.com/pages/Di-tutto-e-di-più-sui-libri/133061170092349

    e questa è la mia email: p.valentina90@hotmail.it
    Incrocio le dita! *___*

    P.S. non so se sono follower del gruppo con questo profilo oppure con p.valentina...comunque ci sono!!! :D

    RispondiElimina
  48. Partecipo volentieri a questo giveaway, essendo molto interessata ai libri di Kelley Armstrong. Purtroppo non ho ancora avuto l'occasione di iniziare a leggere questa saga.
    Leggendo la trama devo dire che ha superato le mie aspettative;
    perciò partecipo molto volentieri!

    RispondiElimina
  49. Ne avevo solo sentito parlare, in maniera deliziosa e piena di entusiasmo e non ho potuto non restarne affascinata. Non è stata tra le mie prime scelte in libreria ma di sicuro non disdegnerei, grazie a questo secondo volume, di acquistare il primo e lasciarmi incantare da Kelly Armstrong e dai suoi personaggi :)

    Lucia
    fairywitch86[at]libero.it

    RispondiElimina
  50. Questa saga è nella mia lista desideri da una vita e adesso che mi è stata data l'occasione di averlo, non mi tiro certo indietro! Vorrei tanto questo libro così potrò finalmente cominciare a leggere l'avventura che mi incuriosisce tanto!

    Vi seguo e condivido su FB (Sabrina Bree Maroni): http://www.facebook.com/SabrynaKS

    Vi seguo su Twitter:
    https://twitter.com/#!/following

    La mia mail è pucetta_ks@hotmail.it

    RispondiElimina
  51. ho letto l'intera saga e li ho trovati meravigliosi! il finale è stupendo!

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...