lunedì 21 maggio 2012

Cover Love #42

Cover love è una rubrica inventata da me che Viene postata ogni Lunedì e consiste in una classifica in cui vi mostrerò tre cover che mi hanno rubato il cuore, che siano esse di libri italiani, stranieri, vecchi o nuovi!

La rubrica è nata per una mia particolare peculiarità, che sono sicura non è solo mia, ovvero quella di prendermi delle cotte pazzesche per le cover dei libri, che mi attraggono come il miele attrae un orsetto. Spesso e volentieri mi innamoro più della copertina che del libro stesso...!

Così nasce una rubrica in cui sfogare la mia follia per le cover, e condividerla con voi! Vorrei che partecipaste ovviamente scegliendo quale, secondo voi, è la cover più bella tra le tre da me selezionate e mescolandone l'ordine di classifica, in modo da formarne una vostra!
Ogni Lunedì, eleggeremo la Reginetta di Cover Love, e ripartiremo con una nuova classifica. Tiriamo fuori il lato frivolo di noi lettori! Insomma, chi è che non si lascia incantare dalle copertine?

La mia top three Cover Love della scorsa settimana era questa 
 
1. Poltergeeks 
2. Memento
3. The Awakening 


E secondo i vostri voti, la Cover Love Queen di questa settimana è... 
Poltergeeks!
 
Non ci credo, avete mantenuto intatta la mia classifica! EMOZIONE!

Ma veniamo alla cover love di questa settimana!


1. Asunder

Why?
 
Niente, la amo. Okay, non apprezzo particolarmente i labbroni di lei, ma tutto il resto è... STUPENDO. Adoro i fiori che le circondano le ciglia, la loro luminescenza e trasparenza è divina! Mi piacciono i suoi occhi e i colori sono semplicemente perfetti. E' una cover che fam molto anni settanta, non trovate? Vi avevo già parlato di Incarnate, primo della serie (qui), che presto verrà pubblicato in Italia dalla Mondadori. Mi auguro mantengano le cover perché sono BELLISSIME.
Asunder (Newsoul, #2)
 Trama del primo della saga tradotta da me


NEWSOUL (NUOVA ANIMA)
 
Ana è nuova. Per migliaia di anni un milione di anime sono state reincarnate più e più volte, mantenendo i ricordi e le esperienze delle vite passate. Quando Ana è nata un'altra anima è svanita nel nulla, e nessuno  sa perché.
NOSOUL (NESSUNA ANIMA)
Persino la madre di Ana pensa che lei sia una nosoul, un presagio che qualcosa di brutto sta per avvenire, e l'ha protetta dalla società. Per sfuggire alla solitudine e scoprire se sarà reincarnata, Ana viaggerà fino alla città di Heart, ma i suoi cittadini sono sospettosi e spaventati sul significato della sua presenza. Sarà colpa di Ana quando Draghi e Silfidi attaccheranno la città?

HEART (CUORE)
Sam crede che la nuova anima di Ana sia buona e preziosa. Quando si schiererà dalla sua parte tra loro sboccerà una relazione. Ma può amare qualcuno che potrebbe essere destinato a vivere una volta sola, e sconfiggere i nemici di Ana -umani e non- che si oppongono al loro amore?  Ana ha bisogno di scoprire  scoprire quale errore si cela dietro la sua nascita, ma cosa succederebbe se la sua presenza minacciasse la pace di Heart e di distruggere la promessa di reincarnazione in cui tutti credono?

Jodi Meadows intreccia abilmente Fantasy, romance e pericolo nello straordinario racconto di una nuova vita.
 





 2. Demon Glass

 Why?

Secondo della trilogia di Hex Hall di cui vi ho parlato qui, anche Demon Glass ha una cover STUPENDA! Amo il riflesso di lei, così ammiccante e irriverente! La cover si commenta da sola, ma una cosa posso dirla: ADORO QUESTA SERIE, LA VOGLIO IN ITALIA!

Trama del primo della saga tradotta da me



Tre anni fa, Sophie Mercer ha scoperto di essere una strega. La cosa le ha creato qualche problemino. Pur non essendo "dotata", sua madre le è stata vicino supportandola il più possibile, consultanto suo padre -un particolarissimo Warlock Europeo - solo se neccessario. Ma quando Sophie attirerà troppa attenzione su di lei, a causa di un incantesimo durante il Ballo di fine anno andato tremendamente male, sarà suo padre a decidere la punizione: l'esilo a Hex Hall, un collegio isolato simile a un riformatorio per Prodigium ribelli, ovvero Streghe, faeries, e mutaforma.

Alla fine della sua prima giornata a Hex Hall, Sophie avrà un bel punteggio: tre potentissime nemiche che hanno l'aspetto di top mode, un'assurda cotta per un Warlock super sexy, un fantasma spaventoso che non la lascia in pace, e una nuova compagna di stanza che sembra essere la più odiata tra gli studenti, oltre a essere l'unico Vampiro del campus. E come se non bastasse, Sophie scoprirà che un predatore misterioso sta attaccando gli studenti, e il suo unico amico è il sospettato numero uno...

Mentre una serie di raggelanti misteri si abbatterà su Hex Hall, Sophie si prepara per la minaccia più pericolosa: un'antica società determinata a distruggere tutti i Prodigium, e specialmente lei.



3. Wildefire 


Why?
 
Adorabile, la puntavo da un po' ed eccola qui su cover love! La trovo bellissima, adoro i fiori in trasparenza e la calla centrale in fiamme! Bellissimo il contrasto tra il nero dello sfondo e il colore dei fiori in fiamme. Davvero una cover irresistibile e anche la trama non è niente male, è il primo di una serie che vorrei leggere.
Trama tradotta da me

 
Ogni fiamma nasce da una scintilla. Il secondo anno scolastico di Ashline Wilde no sta andando molto bene. Essendo l'unica ragazza Polinesiana della scuola deve lottare per integrarsi, il suo ragazzo la tradisce e ora Eve, la sorella fuggiasca, ha deciso di tornare nella sua vita. Quando il comportamento violento di Eve si fa incontrollabile e lei compie l'impensabile, Ash si trasferisce in una sperduta scuola privata tra i boschi della California, sperando lasciarsi i drammi alle spalle.  Ma il suo nuovo inizio alla  Blackwood Academy non va come aveva pianificato. Proprio quando Ash sembra iniziare ad apprezzare i vantaggi della nuova scuola — essere il capitano della squadra di tennis, un buollente amore con un bel ranger—Ash scopre che un gruppo di Dei e Dee si sono misteriosamente introdotti alla Blackwood... e lei è una di loro. A peggiorare il tutto, Eve ha deciso di dare la caccia a Ash, con le sue particolari abilità. Con una lotta intestina tra Divinità che infuria nel campus, Ash deve controllare il nuovo fuoco che le arde dentro, prima di scontrarsi nuovamente con la sorella... E quando fronti caldi e freddi si scontrano,  una tempesta è assicurata.

* * * 

Votate miei cari!

18 commenti:

  1. Wildefire è così... così... *_* *_* *_* !!! :D
    La mia classifica:
    1- Wildefire
    2- Demon Glass
    3- Asunder

    Ciao! :)

    RispondiElimina
  2. Voto per "Demon glass" anch'io voglio questa serie in italia!

    RispondiElimina
  3. La mia classifica è:
    1. Asunder (fantastica, dolce ed emozionante)
    2. Wildefire (unica)
    3. Demon Glass (carinissima)
    VOGLIO QUESTI LIBRI IN ITALIAAAA !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 1. Asunder
      2. Wildefire
      3. Demon Glass

      Elimina
  4. 1. Demon Class
    2. Asunder
    3. Wildfire

    RispondiElimina
  5. 1. Asunder
    2. Wildefire
    3. Demon Glass

    RispondiElimina
  6. 1 Demon Glass (lo voglio in italia)
    2 Asunder (non vedo l'ora di leggere incarnate)
    3 Wildfire

    RispondiElimina
  7. Alloooora :) io voto:

    1. Wildfire: sarò impopolare, ma la morbidezza e sensualità del connubio fumo/petali ha un che di misterioso ed avvolgente... La adoro! la vorrei come poster! (sono strana, lo so! :D )

    2. Demon glass: anch'io adoro questa serie e spero che arrivi in Italia presto! La trama mi attira tantissimo! La copertina la trovo spettacolare!

    3. Asunder: é molto bella, non c'é che dire. Adoro le copertine colorate e sfumate così! Ma sono un po' stanca di vedere in copertina volti in primo piano...

    Detto questo, ma perché qui arrivano sempre dopo secoli i libri più interessanti? (:_:) lacrime...

    XD

    RispondiElimina
  8. 1. Wildfire (i petali neri, la fiamma, il fumo... cover pazzesca!!)
    2. Demon Glass (il riflesso è fantastico, anch'io lo voglio in Italiaaa ^___^ )
    3. Asunder (l'unica cosa che salverei è il font...forse -___- )

    RispondiElimina
  9. Ciao,nel mio blog c'è una sorpresa per te ^_^

    RispondiElimina
  10. 1. Asunder
    2. Wildefire
    3. Demon Glass

    RispondiElimina
  11. Questa settimana ci sono tre copertine davvero splendide *_*

    1 Demon Glass
    2.Wildefire
    3.Asunder

    RispondiElimina
  12. Sinceramente non mi convincono particolarmente, ma comunque la mia classifica è:
    1Demon Glass (mi piace l'idea del riflesso, sembra quasi che voglia mostrare i due lati della ragazza)
    2Wildefire (interessante l'idea del fumo, ovvero dei fiori in fiamme)
    3Asunder (mi sembra banale, anche se certamente non è per niente orribile)

    RispondiElimina
  13. Demon Glass è stupenda!*_*
    1. Demon Glass
    2.Wildfire
    3.Asunder

    RispondiElimina
  14. Quella di Demon Glass è davvero carina, mi piace molto anche la trama! :D

    #1 Demon Glass
    #2 Wildfire
    #3 Asunder

    RispondiElimina
  15. 1.Demon Glass. Bellissima. Mi piace molto il contrasto tra colori freddi e colori caldi. Il riflesso è decisamente la parte migliore.
    2.Wildfire. Amo le immagini con il fuoco e il fumo. Mi piace la calla illuminata dall'interno e l'aspetto setoso delle calle nere.
    3.Asunder. Mi piacciono i colori luminescenti, ma l'immagine la trovo bruttina. :)

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...