martedì 29 maggio 2012

Anteprima, Chi è Mara Dyer, di Michelle Hodkin. Un nuovo Paranormal Romance per Young Adult in arrivo

The Unbecoming of Mara Dyer (Mara Dyer, #1)Uscirà il 19 Giugno 2012, per Mondadori Chrysalide, l'atteso nuovo romanzo paranormal e molto romance per giovani adulti, Chi è Mara Dyer di Michelle Hodkin, primo di una serie promettente e fascinosa. Un grazie va alla Casa Editrice, che ha deciso di mantenere la bella cover senza fare cambiamenti, cosa che fa ben sperare anche per i prossimi libri della serie.
Il romanzo in questione ha avuto pareri decisamente discordanti in patria, creando una vera spaccatura tra i lettori a causa della forte componente romantica della storia. A quanto pare, se cercate una bella stori romantica con un tocco paranorale, questo è il libro adatto a voi (e ame, ovviamente).

The Evolution of Mara Dyer (Mara Dyer, #2)
secondo della serie
La protagonista è una ragazza che dopo essersi svegliata dal coma successivo a un incidenti, non ha nessun ricordo di come i suoi tre migliori amici siano morti né di come lei sia miracolosamente sopravvissuta.
Pur non sapendo bene cosa le stia accadendo, la giovane si troverà incastrata in una spirale di eventi tragici e terrificanti, che includono apparizioni di fantasmi e una orribile scia di morte che pare perseguitarla. Motivi sufficienti per spingere la famiglia a trasferirsi in un posto sicuro, per proteggere la ragazza, che assumerà l'identità posticcia di Mara Dyer, al fine di tenere segreta la propria. Ma nemmeno l'assolata Florida, una costosa scuola privata e un irresistibile nuovo amore, potranno risparmiare a Mara le visioni, le allucinazioni e gli strani eventi che sembrano seguirla ovunque vada.
Gli ingredienti per un romanzo ci sono tutti, almeno a mio parere. Un mistero da risolvere, dolorosi flashback su una storia che Mara preferirebbe dimenticare,un pizzico di mitologia e, ultimo ma non meno importante, Noah, il fascinoso, ricco e irresistibile ragazzo che le ruberà il cuore e che nasconde davvero molti segreti!

 Data uscita: 19 giugno 2012 
Autore: Michelle Hodkin
Titolo: Chi è Mara Dyer 
Collana: Chrysalide 
Editore Mondadori
Pagine: 280 circa
Prezzo: € 16,00


Mara Dyer non è il mio vero nome. È stato il mio avvocato a consigliarmi di scegliere uno pseudonimo. Lo so, è strano avere un nome falso, ma credetemi, in questo momento è la cosa più normale della mia vita. Anche raccontare questa storia potrebbe essere una mossa un po’ azzardata. Ma se non fosse per la mia lingua lunga, nessuno saprebbe che il colpevole di tutti gli omicidi è una persona di diciassette anni, grande fan dei Death Cab for Cutie. E nessuno saprebbe che, da qualche parte là fuori, la stessa persona ha la media dell’otto a scuola e all’attivo quasi lo stesso numero di vittime. Invece è importante che voi lo sappiate, se non volete essere i prossimi.


Allora, fate il conto alla rovescia con me?

15 commenti:

  1. Lo voglio, deve assolutamente essere mio!!!!! Profonda stima per la Mondadori che ha deciso di mantenere la cover originale!!! Immagino che dovrò mettere da parte un bel po' di soldi per il prossimo mese

    RispondiElimina
  2. Pure io lo tengo d'occhio da un po' :)

    Vorrei leggerlo, povere le mie finanze... Se vado avanti così potrei aprire una biblioteca :D

    RispondiElimina
  3. Decisamente da leggere °O°

    RispondiElimina
  4. Assolutamente si! Avevo adocchiato questo libro da un pò e ora sono contenta che venga pubblicato anche in Italia. Peccato verrà edito dalla Mondadori, una delle case editrici più care :/

    RispondiElimina
  5. Davvero interessante! ^^
    Cover stupenda, e meno male che l'hanno tenuta, trama che sembra promettere bene, speriamo che la componente romance non cada nel melenso, ma che ci regali qualcosa di travolgente!
    Da mettere in WL ;)

    RispondiElimina
  6. Io ho trovato in libreria il segnalibro e stavo pensando proprio stamattina di fare un post riguardo questo libro che promette davvero bene. Mi hai battuta sul tempo, Glinda :)

    RispondiElimina
  7. Anche io avevo trovato il segnalibro e a mometni svengo! *_* Esce il giorno del mio compleanno! =D Ciao!

    RispondiElimina
  8. Bellissima notizia, aspettavo da tanto tempo l'uscita di questo libro e sono felicissima che la Mondadori abbia mantenuto la meravigliosa cover originale!

    RispondiElimina
  9. Sono esagitata da quando ho trovato il segnalibro ihihihihhih xD
    Assolutissimamente da leggere! *w*

    RispondiElimina
  10. visto che ultimamente ho letto molti fantasy ma ancora nessuna bella storia d'amore, credo che potrà risultare interessante!!! bella la cover!!!! brutto il prezzo!!!

    RispondiElimina
  11. Una storia romantica con un tocco paranormale? è assolutamente perfettooooooo ^___^ La trama mi piace tantissimo, non vedo l'ora di leggerlo!! La cover è fantastica! Certo però.... 280 pagine per 16 € brrrr brividi *__*

    RispondiElimina
  12. Stupendo, lo voglio, appena esce andrò immediatamente a prenderlo! Deve essere mio! Mio! Sono pronta a spendere i miei risparmi per questo favoloso Libro! Assolutamente unnico! Poi con una Cover così bella e particolare! Deve essere assolutamente Mio!

    RispondiElimina
  13. Non vedo l'ora di comprarlo! Sembra così bello **

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...