mercoledì 23 maggio 2012

Anteprima, Bleeding Love di Alyxandra Harvey. Una nuova storia di vampiri e d'amore è in arrivo dagli USA

Hearts at Stake (The Drake Chronicles, #1)Avrete visto nella barra laterale (qui) la cover fotografata da me e presa dal Libraio di Bleeding Love, romanzo di prossima pubblicazione per la Tre60, be' finalmente posso mostrarvi quella ufficiale e parlarvi meglio di questa uscita. Arriva il 14 Giugno Bleeding Love di Alyxandra Harvey, primo dormanzo delle Drake Chronicles, serie young adult vampiresca, composta da cinque romanzi e molteplici novelle, che ha spopolato in giro per il Mondo. 
Non nascondo di essermi sinceramente emozionata scoprendo che questa serie sarebbe stata pubblicata in Italia dalla Tre60, Casa Editrice imbattibile per rapporto qualità prezzo! Pur avendo cambiato la cover, il risultato è comunque abbastanza fedele a una delle cover Americane (questa) e non è niente male, ma preferivo quella che vedete in alto a sinistra.

La storia del primo romanzo delle Drake Chronicles gira a torno alla bella Solange Drake e la sua singolare famiglia di Vampiri. A quanto pare ogni romanzo si concentra su personaggi diversi, restando ovviamente nel variegato e interessante nucleo familiare dei Drake.
My Love Lies Bleeding (Drake Chronicles, #1)I Drake sono un'antica dinastia di immortali, alcuni di loro originari del Dodicesimo secolo, ma questa non è la loro unica peculiarità. Da secoli nella famiglia Drake sono nati solo vampiri maschi sino a quando Solange non è venuta al mondo. Lei incarna tutte le speranze dei Drake, essendo l'unica possibile futura Regina dei Vampiri.  Ben sette fratelli sono pronti a proteggerla e guidarla nella trasformazione in vampiro, che avverrà durante il suo sedicesimo compleanno e che cambierà per sempre la sua vita, sempre che non muoia durante il processo.  
Continuamente ossessionata da tutte le responsabilità che le gravano sulle spalle, Solange trova il suo unico sfongo in Lucy, migliore amica umana che sa tutto della sua eredità
Il libro è narrato in prima persona e alterna i punti di vista di Solange e Lucy, i cui caratteri diversi, Lucy comica e spumeggiante, Solange più dark, creano a detta dei lettori stranieri un effetto delizioso.
Mentre Solange verrà rapita e instaurerà una singolare quanto bollente alleanza con un Cacciatore di Vampiri, Lucy correrà in suo soccorso assieme al fratello della vampira, Nicholas Drake, con cui si creerà pericolosa alchimia. 
Una doppia avventura, un doppio amore e un solo destino che non vedo l'ora di scoprire!



Titolo originale: My love lies bleeding (Heart at stake)
Autrice: Alyxandra Harvey
In libreria: 14 giugno 2012
Serie: Drake Chronicles
Titolo: Bleeding Love
Prezzo: 9,90 Euro
Editore: Tre60
Pagine: 288
 

Il mattino del suo sedicesimo compleanno, la bella Solange si sveglierà completamente priva di forze e sensibile alla luce del sole. Sarà l’inizio della trasformazione, il processo che la porterà alla morte, per poi donarle la vita eterna: quel giorno, lei diventerà una vampira. Un evento cruciale per tutta la comunità degli immortali, perché Solange è l’unica discendente femmina della nobile casata dei Drake: secondo un’antichissima profezia, infatti, è l’eletta, colei che dominerà su tutte le creature della notte. Un destino che, però, la mette in grave pericolo. Ed è quindi per proteggerla che i suoi sette assillanti fratelli non la lasciano da sola nemmeno per un istante, rendendole la vita un inferno. Quasi più di Lady Natasha, l’attuale regina, che la vede come una minaccia al proprio potere. O di Kieran Black, il giovane cacciatore di vampiri che vuole vendicare la morte del padre sterminando l’intera famiglia Drake. Fortunatamente Solange ha un’arma segreta per affrontare quel giorno così speciale: la sua migliore amica Lucy, un’umana che conosce il suo segreto e che è disposta a tutto per aiutarla a vivere un’esistenza «normale». Persino affrontare Nicholas, il più premuroso e affascinante tra i fratelli Drake. Tanto affascinante da non potergli resistere… 

La serie completa

Out for BloodBleeding HeartsBlood Moon (Drake Chronicle...



«Una storia ricca di azione, sentimenti, pericoli, passioni…
e con protagonista una famiglia di vampiri davvero irresistibili.»
THE SCHOOL LIBRARIAN 

«I fan della serie di Twilight e tutti coloro che amano le storie di vampiri
troveranno finalmente pane per i loro denti affilati…»
BOOKLIST 

«Alyxandra Harvey è una scrittrice di grande talento,
e il modo in cui tratteggia l’amicizia
tra una vampira e un’umana è davvero notevole.»
PUBLISHERS WEEKLY

***

Io lo aspetto trepidante, e voi?

14 commenti:

  1. La trama mi ispira molto e il personaggio di Nicholas Drake mi attira ancora di più ^_^
    La copertina della tre60 non è male, ma a questo punto poteva utilizzare direttamente l'originale a cui si è ispirata e che trovo più accattivante. E' carina anche l'altra cover americana, ma sono un po' stufa di volti in primo piano. :)
    Grazie alla tre60 possiamo leggere diverse serie interessanti a prezzi di tutto rispetto. Se penso ai prezzi di certe CE mi vengono i brividi^^.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo! In molti hanno scritto che la storia più intrigante è quella tra l'umana Lucy e il Vampiro Nicholas perciò non vedo l'ora di leggerlo. Sai credo che la copertina l'abbiano cambiata per una questione di prezzo, non so, è possibile che quella originale avessi costi più alti, ma è solo una supposizione!

      Elimina
  2. L'attendo anch'io come te Glinda! e sono d'accordo con Emy ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene, speriamo che non ci deluda allora!

      Elimina
  3. ero curiosissima di leggere la trama da quando ho visto comparire la copertina nella barra a sinistra. La trama mi piace tantissimo e vedo alcune analogie con la trilogia delle Gemme di Kerstin Gier nell'amicizia tra le due ragazze, infatti mi ricordano Gwen e Leslie.
    Questa casa editrice mi piace sempre più!!!! Lo metto subito nella lista dei libri di Giugno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dimenticavo, altro punto a favore, la serie sembra già conclusa quindi penso che non ci toccherà aspettare una vita per i successivi!!!!

      Elimina
    2. Uh, felice che ti abbia incuriosito! Poi adoro il fatto che ogni libro dovrebbe concentrarsi su un protagonista diverso, anche se sempre un Drake! E proprio riguardo al fatto che sia una saga conclusa ho chiesto alla Tre60 se hanno intenzione di pubblicarli rapidamente e spero che la risposta sia positiva!

      Elimina
  4. Non vedo l'ora di vederlo in libreria :)

    Grazie della segnalazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati, è un piacere informarmi e rendervi partecipi della mia follia letteraria!

      Elimina
  5. Anch'io ero curiosa di leggere la trama di questo libro e devo dire che mi ispira parecchio anche se.... oddio ma quanti libri sono in totale?? ultimamente non ho proprio voglia di intraprendere delle saghe infinite *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sono davvero tanti!Io ho scritto oggi una mail alla Tre60 chiedendo loro se hanno in mente di pubblicarli con una certa velocità. Incrociamo le dita :D

      Elimina
  6. Bello!! Anch'io lo sto aspettando^^ E poi la serie è conclusa...quindi non dovrebbe passare troppo tempo tra un libro e l'altro!!
    Comincio a fare con i libri lo stesso ragionamento per le serie manga ihih!!

    RispondiElimina
  7. Scusa, non ho capito.. come si chiamano i seguiti??
    Li sto cercando da una vita!

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...