lunedì 6 febbraio 2012

Recap della Romance Reading Challenge 2012!


Ci siamo, ecco a voi il recap della Romance Reading Challenge 2012 di Atelier dei libri! Ho letto le vostre recensioni e scoperto tanti libri nuovo, oltre che aver confrontato il mio parere con il vostro su tante letture che condividiamo! Ora sono pronta a ricapitolare i risultati di chi ha partecipato alla Challenge durante il mese di Gennaio (qui le vostre recensioni)
Vi ricordo che chi volesse entrare nel gruppo dei partecipanti dovrà semplicemente iscriversi leggendo il semplice regolamento che troverete QUI.
Date le molteplici richieste in merito, ribadisco che: 
se i libri che leggete rientrano perfettamente sia nella Romance che nella Urban Fantasy Challenge allora potete inserirli in entrambe le sfide e che potrete partecipare alla challenge SOLO con i libri letti durante il 2012.

Poi, da Febbraio in poi, volevo proporvi di parlare un po' delle vostre letture oltre che linkare solo le recensioni! Così da creare proprio un post di confronto. Che ne dite?

Veniamo ora al recap del numero dei libri letti dai partecipanti della challenge alla fine della quale eleggerò la lettrice del mese di gennaio!

Con un solo libro letto troviamo
-Silvia leggiamo
-Erika
-Lady† Aredhel 
-Pitichi
-Mariaenunzia
-Stefania
-Vale86
-Anomis85
-Kris

Silvia, anche io vorrei leggere Amore Zucchero e cannella! Bella recensione! Erika, ti sei proprio innamorata di Matched eh? Anche a me è piaciuto ma mi aspettavo di più, attendo il secondo con ansia. Lady bella recensione, non ho mail letto la Roberts, mi convincerò? Anomis85, non ho trovato la tua recensione sul blog.
Kris ottima recensione, anche io ho adorato Firelight! Pitichi, che bella recensione la tua, un libro che non conoscevo ma che non mi spiacerebbe leggere. Stefania, Un giorno è tra i prossimi libri che leggerò, spero mi piaccia quanto è piaciuto a te! Vale86 anche io voglio leggere il libro che hai recensito, devo decidermi a comprarlo. Mariaenunzia, non ho trovato la tua recensione.

Hanno letto due libri

-Arianna1989
-Angeltany

Angeltany, ho sempre amato la cover del libro della Wildes e Per sempre di Kathleen E. Woodiwiss mi incuriosisce moltissimo! Arianna1989, belle recensioni entrembe! Quanti bei libri scopro grazie a voi.


Con tre libri letti troviamo: 

-Saetta9
-Isabella
-Lara
-Glinda Izabel 

Lara, bellissima libreria su Anobii! Saetta9, bello Se fosse per sempre eh? Condividiamo tutte e tre le letture e diciamo che anche su pareri siamo concori, in particolare su quello della Moning! Isabella, tesoro, voglio proprio leggere Beastly che ammuffisce sul mio comodino, hai finito The Mark che io ho abbandonato e su Firelight siamo più che d'accordo! Che dire di me medesima? In realtà stando alla dicitura dei vari libri ne avrei letti di più di genere romance, ma penso che Il segreto del libro proibito; Firelight e I diari delle tenebre la lunga notte siano quelli più attinenti al genere. Anche in Dark Eden e The Help c'è del romance, tuttavia non penso siano dominanti nella trama.




E CON BEN 5 LIBRI ROMANCE LETTI ABBIAMO LA NOSTRA LETTRICE DEL MESE:
ARIMI!
Che belle letture cara! Anche io avrei voluto leggere Reflections, mentre come te ho letto Firelight e se fosse per sempre! Gli altri due libri non li conoscevo ma mi hanno incuriosita davvero! Riguardo ai tuoi dubbi sui libri da inserire, non temere mi affido a te. Se il tuo senso ti dice che è un libro romance allora inseriscilo, altrimenti no! Come faccio io, insomma.


Vi ricordo i livelli della challenge raggiungibili partecipando durante l'anno:
Ready for first Love: se leggete 12 Libri;
Puppy Love: se leggete 24 Libri;
Heart Breaker: se leggete 30+ Libri;

Come avevo anticipato tutti coloro che hanno postato le proprie recensioni durante il mese di gennaio sono stati inseriti nel giveaway a sopresa riguardante la challenge! Random.org ha fatto la sua estrazione casuale decidendo che ad aggiudicarsi il premio a sorpresa sarà:


Lady†Aredhel

Mandami una mail con il tuo indirizzo e  riceverai un pacco con una sorpresina a tema letterario!


* * *

A presto con la Romance Reading Challenge e buone letture!

9 commenti:

  1. Glinda Se fosse per sempre mi ha stupita: davvero di una tenerezza disarmante *__* Per quanto riguarda quello della Moning non vedo l'ora di leggere il seguito! Gerico lo adoro e già mi manca XD

    RispondiElimina
  2. Anch'io scopro sempre tanti bei libri grazie a questa Challenge, o semplicemente mi ritrovo nelle recensioni di quelli già letti, come con la Woodiwiss, bisognerebbe provarla almeno una volta! Ma devo dire che è bello anche leggere di opinioni contrastanti e scoprirne le motivazioni!

    RispondiElimina
  3. Glinda io ho inserito il link correttamente,se clicchi su mariaenunzia si apre la mia pagina di anobii e trovi le mie due recensioni il bacio di mezzanotte e beastly.

    RispondiElimina
  4. Ciao Glinda^^ Prima!!!
    veramente bella questa iniziativa, ho letto le altre recensioni e sono proprio contenta di aver conosciuto i punti di vista anche di quelle ragazze che magari non hanno un blog dove postare...per la challenge ci vediamo a fine mese...per le tue belle recensioni spero presto!! Bacio♥

    RispondiElimina
  5. Sono proprio orgogliosa di partecipare a questa Romance Reading Challenge! E sono d'accordo che nei commenti si potrebbe parlare brevemente del libro recensito per incuriosire le altre partecipanti. Non mi sono mai interessata molto ai libri di questo genere, ma mi state facendo venire voglia! Ieri ho anche "rubato" un libro urban fantasy a mio marito e non ne ho mai letto uno in vita mia! Ancora complimentissimi a Lady Aredhel e a te Glinda per il blog!

    RispondiElimina
  6. @Mari, scusa dev'essereun problema di Anobii. <3 Tutto okay comunque!

    RispondiElimina
  7. Ciao ragazze!!!!!!!!!! In questi giorni sono stata sommersa dallo studio perciò ho avuto pochissimo tempo a disposizione =( Però che bella sorpresa che ho avuto *__________*
    Questo mese voglio leggere molto di più!!!
    Ti mando subito il mio indirizzo =D

    RispondiElimina
  8. Complimenti ad Arimi e LadyAredhel! :D
    E, Glinda, per The Mark mi sono affidata alla mia voglia di romanzi inutili e banali (ogni tanto mi viene) e al mio spirito di sopportazione! XD Ma in fondo sono riuscita a finire Fallen, non potevo non finire The Mark u.ù

    RispondiElimina
  9. Glinda, puoi dirmi se ti è arrivata la mia mail? In questi giorni molte ragazze stanno avendo dei problemi con la posta elettronica e ora mi è venuto il dubbio. =)

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...