mercoledì 15 febbraio 2012

IMPORTANTE: Per chi usa Anobii per partecipare alla Urban Fantasy e alla Romance Reading Challenge

http://1.bp.blogspot.com/-dp_0ccJLgOE/Tu5z32eu6gI/AAAAAAAAAD4/trfJLrkglrg/s1600/romance3.jpghttp://1.bp.blogspot.com/-oSvis5gutCY/Tu51TpCVKwI/AAAAAAAAAEA/o4GL1oSvfRU/s1600/sfida1.jpg
Mei cari, mie care. Ho notato che Anobii crea non pochi problemi per chi partecipa alle Reading Challenge. Il sito infatti non fornisce un link che porti a una recensione specifica, ma ne possiede uno solo che riconduce alla vostra libreria. Questo rende difficile non solo inserire nel form i link alle recensioni, ma anche capire quali libri avete letto da mese a mese, nonché aggiornare il vostro stato sul blog.


Come fare, dunque? Semplice! Aprite bene gli occhi e prendete appunti, perché tutti coloro che partecipano alle challenge usando Anobii da ora useranno questo sistema:


- Ogni mese inserirete una sola volta il vostro link Anobii sul form della challenge desiderata. 
- A fine mese mi manderete una mai a glindathewitch@hotmail.com con ogetto *URBAN FANTASY READING CHALLENGE* o *ROMANCE READING CHALLENGE* in cui mi elencherete i libri letti durante il mese così che io possa leggerne le relative recensioni e aggiornare il vostro stato sul blog!

Importante 

- Chi ha già avuto questo problema a Gennaio è pregato di inserire nella mail di Febbraio anche i libri letti in quel mese, così che io possa aggiornare il vostro stato!

Tutto chiaro? Se avete dubbi o perplessità potete esprimerli nei commenti e ne discuteremo.

Un abbraccio,

Glinda

5 commenti:

  1. Uhm, caaaapito.
    Io mi sono inizialmente iscritta alle Challenges con il mio account di aNobii, poi però ho iniziato a mettere le recensioni su Goodreads (pensando proprio che aNobii fosse un pò problematico)usandolo al posto del primo.
    Va bien?

    RispondiElimina
  2. ok, questa mi sembra diretta a me!!!! :P chiedo scusa per il disturbo e gli errori di inserimento recensioni!!!

    RispondiElimina
  3. Fantastique allors!
    Grazie, Glì :D

    RispondiElimina
  4. Noo, Lara! Grazie a te tutti quelli che avevano lo stesso problema ora hanno risolto! Basta scuse <3

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...