martedì 28 febbraio 2012

Anteprima Io sono Heathcliff di Desy Giuffré. Il Paranormal Romance non è mai stato così classico + cover definitiva

Ragazzi non avete idea di quanto io abbia atteso questo momento. La possibilità di regalarvi la notizia dell'uscita di questo romanzo è per me un onore e una gioia infinita! 

Uscirà il 30 Marzo 2012, Io sono Heathcliff, il romantico libro di Desy Giuffrè, giovane autrice esordiente che, con tutta la passione e la perseveranza che solo uno scrittore nato può possedere, è riuscita a realizzzare il suo sogno! Edito da Fazi per la magica collana Lain, questo romanzo è una dolce rivisitazione in chiave fantasy del famosossimo "Cime Tempestose", che ci propone un romantico seguito alla più coinvolgente e straziante delle storie d'amore! 
Attendo di possedere questo romanzo da tempo e vi prometto che Atelier dei libri non vi farà mancare delle splendide sorprese a esso dedicate! 




Il romanzo che si è fatto conoscere grazie agli splendidi interventi di Desy sul suo blog  Holly Girls  e tramite i meravigliosi estratti sparsi nella rete(qui quello esclusivo per Atelier dei Libri), ha una nuova bellissima veste grafica che non potevo non mostrarvi!

Titolo: Io sono Heathcliff  
Uscita: 30 Marzo 2012
Autrice: Desy Giuffrè 
Numero pagine 300
Prezzo: 9,00
Collana: Lain
 

Per le lettrici che hanno amato Cime tempestose di Emily Brönte, giunge in libreria il primo sequel fantasy della storia tra Cathy e Heathcliff: una rivisitazione innovativa ed emozionante di una delle più belle storie d’amore di tutti i tempi.


Elena Ray è una ragazza ricca e viziata, la sua apparente superficialità nasconde però le tipiche sofferenze adolescenziali. Damian Ludeschi è un affascinante ladro di strada, amante del pericolo e romantico sognatore, incapace di accettare l’abbandono del padre e di assecondare i voleri di uno zio violento e avido di potere. Le loro vite sembrano non avere nulla in comune, se non fosse per un’antica maledizione che lega entrambi alla vecchia tenuta conosciuta con il nome di Wuthering Heights, e ai loro storici proprietari: Catherine Earnshaw e il suo amato Heathcliff. Abbiamo imparato a conoscerli e ad amarli nel classico senza tempo Cime tempestose, che ha fatto palpitare tanti cuori, e ora li ritroviamo come spiriti disposti a tutto, anche ad appropriarsi delle vite dei due giovani protagonisti pur di avere una seconda possibilità di vivere il loro sfortunato e triste amore.


Non sarà il destino a decidere per loro, ma il segreto custodito nell’epitaffio di una tomba, che dà vita al sequel fantasy di una delle storie più amate della letteratura inglese: «Le rocce ne saranno custodi. La brughiera prigione. Finché una Figlia di Sangue non giungerà per ridare il sale alle loro ossa. E la terra non griderà più i loro nomi».

Io non vedo l'ora di leggerlo, e voi?

Non è bellssima la nuova cover?


8 commenti:

  1. È bellissima! Non sai quanto aspetto questo romanzo! Non vedo l'ora di averlo...

    RispondiElimina
  2. Copertina molto bella :) certo, quella di prima mi piaceva un po' di più perché creava un'atmosfera davvero magnifica, ma anche questa è stupenda!

    RispondiElimina
  3. A me piace pù questa, non so' saranno i colori? Comunque l'adorooo *_*

    RispondiElimina
  4. Anche io non vedo l'ora di leggerlo XD

    RispondiElimina
  5. Questa copertina ha colori più caldi rispetto quell'altra che sembrava glaciale XD Preferisco decisamente questa e non vedo l'ora di prenderlo ^^

    RispondiElimina
  6. io amo letteralmente Cime tempestose e certo qst romanzo mi attira moltissimo

    RispondiElimina
  7. Questa cover è più "calda" ma era bella anche l'altra. Cmq io adoro Cime Tempestose e anche il solo pensiero di poter leggere di nuovo di Cathy e Heathcliff mi manda in brodo di giuggiole ♡ ♡ ♡

    RispondiElimina
  8. Sembra davvero bello :-) non vedo l'ora di leggerlo!!

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...