mercoledì 22 febbraio 2012

Anteprima, Il sangue degli elfi di Adrej Sapkowski. In occasione della sua uscita Nord regala un ebook su Geralt di Rivia

Il 23 Febbraio torna in libreria la saga Fantasy che appassiona il mondo intero. Il sangue degli Elfi è il terzo romanzo della saga di Geralt di Rivia, Witcher dal potere immenso e dall'incredibile forza d'animo. Dopo Il guardiano degli innocenti e La spada del destino (qui la recensione) assisteremo nuovamente alle pericolose avvenutre di Geralt, questa volta impegnato a difendere la potenziale Regina di cui tutte le profezie parlano, colei che placherà le guerre che flagellano il suo mondo. 
Intrighi, battaglie all'ultimo sangue, sensualità e mostri mitologici impegneranno l'affascinante Geralt, di cui io sono follemente innamorata, in particolare della sua versione in carne, pixel e ossa che potete ammirare giocando al bellissimo videogame The Witcher.

La Nord per celebrare l'uscita de Il sangue degli elfi ha deciso di offrire ai lettori un'opportunità irripetibile! Cliccando su questo link è possibile infatti scaricare gratuitamente un ebook di 160 pagine contenente un bellissimo racconto estratto  estratto da  Il Guardiano degli innocenti (primo romanzo della serie), uno estratto da La spada del destino (secondo romanzo della serie) e uno in anteprima assoluta estratto da Il sangue degli elfi (terzo romanzo della serie)!


 


Data di uscita: 23 febbraio 2012
Autore: Andrzej Sapkowski
Prezzo: 18,00 €
Editore: Nord
Pagine: 400


Per oltre un secolo, uomini, elfi e nani hanno vissuto in pace, nonostante le profonde differenze. Ora, però, un nuovo clima d’intolleranza e diffidenza ha spezzato l’equilibrio così faticosamente raggiunto. In molte città, i nani sono costretti a fuggire, vittime dell’odio e della superstizione, mentre gli elfi hanno dichiarato guerra agli uomini e, come prova di forza, hanno distrutto il meraviglioso castello di Cintra, uccidendo l’intera famiglia reale. Grazie all’intervento di Geralt di Rivia, la principessa Ciri sopravvive e, durante la fuga, dimostra di possedere straordinari poteri psichici. Geralt ne è sicuro: è lei la regina che tutti gli strighi aspettavano da tempo. Secondo un’antica profezia, infatti, soltanto la «Fiamma di Cintra» riporterà l’armonia tra i popoli della terra e fermerà la carneficina. Per proteggerla, decide quindi di nasconderla a Kaern Morhen, il luogo in cui vengono addestrati i giovani strighi e dove anche Ciri potrà imparare a controllare le sue abilità. Ma nemmeno in quella fortezza isolata lei e Geralt potranno dirsi al sicuro: uno spietato assassino è sulle loro tracce, disposto a tutto pur di eliminare la bambina e far sprofondare il mondo nel caos.

* * *


Correte a scaricare l'ebook e vi renderete di non poter vivere senza Geralt!

Nessun commento:

Posta un commento

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...