sabato 25 febbraio 2012

Anteprima, Il Canto delle Ombre di Camilla Morgan Davis. Ritorna la saga Urban Fantasy Italiana più affascinante e magica

http://4.bp.blogspot.com/_DMxVeiWRao8/TLxWgg6pa-I/AAAAAAAAFTo/WH-7ep52_iI/s400/canto+della+notte.jpgMiei cari, la mia mail oggi recava una sorpresa meravigliosa che non potrei non condividere con voi.  
Uscirà il 1 Marzo 2012, Il Canto delle Ombre, atteso seguito della saga tutta italiana dell'autrice e amica Camilla Morgan Davis, il cui talento ha fatto innamorare miglaia di lettori italiani che impazienti trepidavano per il proseguio della sua stora. Tornano dunque le meravigliose e struggenti avvenuture di Maila, ragazza lupo che abbiamo già conosciuto ne Il Canto della notte e che io avevo intervistato nell'adorabile speciale dedicato al romanzo (la mia recensione   e  l'imperdibile speciale). 
Libro d'esordio per Camilla come autrice fantasy, Il Canto della notte ha venduto più di 2.000 copie nelle prime due settimane, suscitando l'interesse della Casa Edtrice Tedesca Baecken Books che ne ha prontamente acquistato i diritti. 

Maila è una diciottenne solitaria e schiva che vive nelle valli innevate del Piemonte, ad Amadriade, luoco incantato dove nell'ombra si muovono creature speciali: i Toron Isil, licantropi votati alla venerazione della Luna che non si nutrono di carne umana. Maila è una di loro, forse la più speciale lupa del branco.  
Lei è la Precelta, colei chea Luna ha designato come liberatrice della razza dei Torn Isil.
Ma è anche una ragazza dal sangue caldo che desidera perdutamente vivere il suo amore per Ren, ragazzo misterioso e affascinante con cui ha condiviso l'atrocità della propria discendenza. 
Ren era il suo Othar, colui che secondo la profezia l'avrebbe protetta fino alla morte. La stessa crudele profezia che lo ha strappato via da lei.
Ne Il canto delle ombre vedremo Maila combattere nuovamente per il propro popolo, ma anche continuare a credere in un amore forse orma perduto per sempre
La giovane Prescelta affonderà le dita nelle radici del proprio passato dimenticato e della cultura degli Indiani d'America, lasciando ancora una volta Amadriade per affrontare il suo destino.

http://photo.goodreads.com/books/1329925428l/13495930.jpg
Autore: Camilla Morgan Davis 
Titolo: Il Canto delle ombre
Data di uscita: 1 Marzo 2012 
 Casa editrice: Zero91
Prezzo: 17,00
Pagine: 272

Maila trascorre le sue giornate chiusa nella sua stanza ad Amadriade, ascoltando musica e supplicando la Luna di aiutarla a cercare Ren, il suo amore, il suo Othar. Lei è sempre più convinta che lui sia vivo, tenuto prigioniero dai Disincarnati.
Chiede alla Luna una nuova visione, un nuovo sogno, per rivederlo e scoprire il luogo in cui si trova, ma Maila ignora che i sogni sono popolati da Demoni chiamati Velatori, che vogliono cibarsi della sua carne per raggiungere l’immortalità.
Scoprirà che la realtà è più terribile dei suoi incubi: i Disincarnati, gli antichi nemici dei licantropi, non solo hanno allestito una cellula segreta in un paese dimenticato del nord della Spagna in cui tengono prigionieri i muta forma, ma stanno cercando il luogo in cui da secoli è custodita l’Arma Celeste, un pericoloso veleno in grado di sterminarli.
Maila sarà nuovamente chiamata ad adempiere al suo ruolo di Prescelta, lasciando Amadriade per mettersi in viaggio verso la città spagnola di Ochate, con la speranza che proprio li si trovi anche Ren.
Affronterà una nuova avventura con la speranza di non fallire, proteggendo il popolo degli uomini lupo, se stessa e il suo Othar.


* * *
 
Non vedo l'ora di leggerlo, e voi? Non è adorabile la cover?

6 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Mi chiedo come sia possibile che mi stessi facendo scappare questa saga sui lupi/licantropi!!!
    Sono andata a leggere la tua recenzione del primo libro e l'ho trovata come sempre impeccabile!
    Bellissime anche le cover, le adoro!
    Ovviamente tutti e due nella mia whishlist ;)
    Peccato per il prezzo un pochetto alto... :S

    RispondiElimina
  3. Mi sembra di aspettarlo da una vita *-*
    Ho adorato il primo!

    RispondiElimina
  4. Wow... wow... wow...
    Lo aspettavo per fine anno!!!

    Bé... come si dice: "Meglio tardi che mai".
    Glinda, ottima notizia.

    P.S.: so che non è questo il luogo giusto, ma volevo sapere se hai dato un'occhiata a quel link che ti ho indicato in risposta al tuo commento sulla mia recensione de "La discesa dei Luminosi".

    A presto!!!

    RispondiElimina
  5. Non avevo idea dell'esistenza di questa saga D: Italiana per di più *___*
    Adoro il fatto che anche qui da noi ci siano bei libri fantasy!!!
    Ho letto la recensione del prmo libro...è stato amore a prima vista *_* Lo ordinerò il prima possibile ^_^
    come sempre si fanno scoperte interessanti nel tuo blog :D

    RispondiElimina
  6. la cover è molto affascinante!!!
    e la trama anche sembra complessa ma interessante!!

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...