mercoledì 1 febbraio 2012

Anteprima, La carezza del buio di Nalini Singh, ritornano gli Arcangeli di New York

Archangel's Kiss (Guild Hunter, #2)Uscirà il 2 Febbraio, mese fortunato per le uscite letterarie, La carezza del buio, secondo titolo dell'apprezzata serie Guild Hunter di Nalini Singh
Dopo Il profumo del sangue (qui la mia recensione) ritornano i letali e accattivanti Angeli della Singh, padroni del mondo e creatori dei Vampiri. 
Per chi non la conoscesse, si tratta di una deliziosa serie Urban Fantasy & Paranormal Romance indirizzata a un pubblico adulto, che presenta personaggi un po' fuori dagli schemi, cosa che non si può non apprezzare. 
Cecherò di parlarvi della saga senza fare spoiler, cosa che invece non posso dire della trama che vi sconsiglio di leggere in caso in cui non abbiate letto il primo libro.

La protagonista Elena è la migliore cacciatrice di Vampiri di New York. Essendo Cacciatrice di nascita possiede sensi più spiccati che l'hanno resa il segugio più gettonato della Corporazione. Elena lavora per conto degli Angeli, spietati padroni del mondo e creatori dei Vampiri stessi.
La vita di Elena è sempre stata pericolosa, ma nulla potrebbe essere più spaventoso di ciò che l'attenderà dopo l'incredibile avvenimento che ne Il profumo del sangue ha stravolto ogni cosa. 
Qualcosa di impossibile e meraviglioso, ma anche spaventosamente pericoloso ha definitivamente mutato l'esistenza della protagonista. 
Dopo essersi legata sentimentalmente a colui che i Cacciatori considerano Il nemico numero uno, nulla è stato più lo stesso per Elena che, ne La carezza del buio, sarà costretta ad affrontare la sua nuova natura, tanto incantevole quanto minacciosa. 
Riuscirà Elena a tener fede ai propri principi di Cacciatrice, pur essendo diventata ciò che mai avrebbe ritenuto possibile essere?

Titolo: La carezza del buio (Guild Hunter #2)
Data di pubblicazione: 2 Febbraio 2012
Autrice: Nalini Singh
Prezzo: 18.60 €
 Editore: Nord
Pagine: 414

*ATTENZIONE: SOPILER! SE NON AVETE LETTO IL PRIMO LIBRO NON LEGGETE LA TRAMA.*

Dopo essere rimasta in coma per quasi un anno, Elena Deveraux si risveglia con un bellissimo paio di ali blu: un miracolo reso possibile dall’amore di Raphael, che l’ha trasformata in un angelo. Pur essendo diventata immortale, Elena non ha perso la capacità di fiutare la brama di sangue e non vede l’ora di tornare a dare la caccia ai vampiri ribelli. Tuttavia deve ancora imparare a volare e a controllare i suoi nuovi, straordinari poteri, perciò Raphael l’accompagna al Rifugio, il luogo in cui vengono addestrati gli angeli bambini. Ma persino quell’oasi di pace e serenità viene sconvolta da una serie di sventure: all’inizio si tratta solo di scherzi crudeli e piccoli furti, ma poi tutto cambia: un ragazzino viene rapito e un altro viene brutalmente aggredito e ferito con un coltello regolamentare da cacciatore di vampiri. Elena capisce subito che qualcuno vuole incastrarla e decide d’indagare per smascherare il vero colpevole ed evitare che Raphael dia credito alle voci che circolano nel Rifugio. Se si convincesse di essere stato ingannato dalla donna che ama, infatti, l’arcangelo non esiterebbe a condannarla alla tortura eterna…

La serie Guild Hunter è composta così
  1. (Guild Hunter #1) Il profumo del sangue 
  2. (Guild Hunter #2) Il bacio dell'oscurità
  3. (Guild Hunter #3) Tra le braccia della notte
  4. (Guild Hunter #4) Un bacio di Tenebra
  5. (Guild Hunter #5) Archangel's Storm
  6. (Guild Hunter #6) Archangel's Legion
  7. (Guild Hunter #7) Archangel's Shadows
  8. (Guild Hunter #8) Archangel's Enigma

2 commenti:

  1. Anch'io sono molto curiosa di leggerlo... Ora ho un sacco di libri arretrati, però credo che lo comprerò con l'ordine mensile a marzo

    RispondiElimina
  2. Non parliamo di libri arretrati *trema*

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...