mercoledì 21 dicembre 2011

Anteprima, Switched-Il segreto del regno perduto, di Amanda Hocking. Arriva la trilogia Young Adult dell'autrice che ha fatto impazzire l'America.

http://photo.goodreads.com/books/1317794316l/11457525.jpgUscirà il 20 Gennaio 2012, Switched-Il segreto del regno perduto, primo capitolo della trilogia Fantasy Contemporanea "Trylle" di Amanda Hocking, giovane autrice Statunitense che ha rivoluzionato il volto dell'autopubblicazione. Se vi state domandado cosa abbia mai potuto realizzare di così eclatante una ventisettenne del Minnesota, la risposta è semplice: ha scalato le classifiche del New York Times con un libro che ha scritto, curato, editato e pubblicato completamente da sola
Nessun editore si era mai interessato infatti alle visionarie storie della Hocking, che non ha accettato di arrendersi di fronte a nulla. E' stata la quanto mai azzeccata decisione di pubblicare i propri libri su Amazon che ha aperto ad Amanda le porte del successo, che meritato o meno, continua a crescere. Ormai pubblicata in oltre 30 paesi, Amanda Hocking si appresta a far parlare di sé anche in Italia, grazie ai Tipi di Fazi Editore che hanno deciso di tradurre la saga Trylle. 
Se siete curiosi di conoscere questa particolare scrittrice, potrete incontrarla nel suo tour promozionale italiano che sarà così organizzato:

23 GENNAIO - VENEZIA 
25 GENNAIO - MILANO 
28 GENNAIO - LIBRERIA MONDADORI ROMA

http://photo.goodreads.com/books/1288828865l/8564935.jpgIl romanzo, che io ho già letto in anteprima e recensirò a giorni, racconta una godibile favola moderna, la cui protagonista è l'irascibile Wendy, diciottenne con la particolare capacità di riuscire a piegare la volontà altrui. Il passato di Wendy non è dei più rosei come non lo è nemmeno la sua situazione familiare, ma ciò che non immagina è che un regno l'attende. Un regno invisibile agli occhi umani, in cui la magia è reale e le creature delle fiabe esistono davvero. Un regno in cui il bene e il male si fondono e il pericolo si cela dietro ogni porta chiusa, in cui i bambini vengono rapiti e scambiati... Un regno a cui Wendy appartiene irreversibilimente. Amori proibiti, segreti svelati e di promesse sussurate si susseguono questa prima istallazione della saga Trylle, spensierata e adatta a ogni età e ogni genere.


Titolo: Switched-Il segreto del regno perduto 
In libreria: 20 gennaio 2012
Autore: Amanda Hocking 
Editore: Fazi/Lain
Euro: 12,00 €
Pagine: 334 




Wendy Everly sa di essere diversa dalle altre ragazze, ha scoperto di possedere un potere oscuro che le permette di influenzare le decisioni altrui, un potere segreto che non può rivelare a nessuno. La scuola della piccola cittadina di provincia in cui si è trasferita con la famiglia, le sta stretta, il rapporto con la madre è conflittuale, tutto sembra insopportabile finché una notte si presenta alla finestra della sua stanza il misterioso e affascinante Finn, da poco in città. L'arrivo di Finn sconvolge il mondo di Wendy. Questo strano ragazzo possiede la chiave de suo passato e le risposte sui suoi poteri e rappresenta la porta d'accesso a un luogo che Wendy non avrebbe mai immaginato potesse esistere.

* * * 

Per essere sempre aggiornati sulla serie e sulle sorprese che la Fazi ha in serbo per voi non perdetevi la pagina facebook di Switched-Il segreto del regno perduto.
 www.facebook.com/switchedfazieditore

* * *  

Allora, vi ispira? Che ne dite della cover Italiana?  


9 commenti:

  1. splendido!sono felicissima! anche per il prezzo abbordabile! evviva!!!

    RispondiElimina
  2. La trama è molto carina ed il prezzo è ragionevolissimo: la cover,però,non mi convince affatto!

    RispondiElimina
  3. Mik non piace nemmeno a me la cover... sembra il braccio di una zombie e le farfalle sono bruttine. Preferivo quella UK o quella USA.

    RispondiElimina
  4. Io non vedo l'ora di averlo tra le mie mani!! Speriamo arrivi presto!
    Per la cover .. quella rossa (è quella americana giusto?) era la mia preferita!! Attirava veramente tanto l'attenzione!

    RispondiElimina
  5. Dico solo una cosaaaa Lo vogliooo<3*___*

    RispondiElimina
  6. Huahuahuahua, Glinda, non avrei saputo dire di niente! Il libro sinceramente non ha nulla che lo fa "spiccare" e, in questo caso,la cover originale avrebbe fatto la differenza :)

    RispondiElimina
  7. Ragazzi seguite la Pagina Ufficiale di
    Switched.Il segreto del regno perduto

    http://www.facebook.com/switchedfazieditore

    Grazie a tutti per i commenti

    RispondiElimina
  8. Non vedo l'ora che esca! E mi piacerebbe incontrare la scrittrice a Milano!
    Si io preferisco la cover UK! ;-)

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...