martedì 13 dicembre 2011

Anteprima, Se fosse per sempre di Thara Hudson, Una nuova e romantica Ghost Story in arrivo per la Nord

Arise (Hereafter #2)
secondo libro della serie
Arriverà il 12 Gennaio, Se fosse per sempre, titolo originale Hereafter di Thara Hudson, primo capitolo di una trilogia paranormal che ha conquistato l'America! 
Grazie alla Casa Editrice Nord potremo inaugurare le nostre letture del 2012 con un romanzo molto atteso dalle grandi potenzialità e dalla meravigliosa cover, che la Nord ha giustamente mantenuto!

Se fosse per sempre racconta una storia delicata e romantica, la cui protagonista è una domanda: Può esistere il vero amore dopo la morte?
Amelia vaga da tempo sulle rive di un fiume misterioso, l'unica cosa di cui è certa è che non è più in vita. Non ricorda nulla della sua vita passata, nulla della sua morte. Sa solo di essere intrappolata in un incubo solitario. Nulla sarà più come prima quando Amelia cercherà di salvare un ragazzo, Joshua, dall'annegamento. Come fantasma non potrebbe fare niente per lui, ma qualcosa di magico li unirà in una sorta di miracolo
Da quel momento Amelia e Joshua si avvicineranno sempre più in uno strano rapporto che svelerà le circostanze della morte di lei, ma anche cosa la costringe a restare legata alle rive di quel fiume.
Mentre la loro incredibile connessione cresce, qualcosa o qualcuno di molto pericoloso affiora dal mondo degli spiriti... qualcosa che vorrebbe distruggere la nuova felicità che Amelia ha appena conosciuto.



Titolo: Se fosse per sempre
Uscita: 12 gennaio 2012 
Autore: Tara Hudson
Prezzo:  18.60 €
Editore: Nord
Pagine: 368


Chissà da quanti anni Amelia si aggira inquieta sulla riva del fiume. Quand’è morta, ne aveva solo diciotto e, da allora, ha perso la cognizione del tempo e non ricorda nulla del suo passato: né i suoi genitori, né i suoi amici, nemmeno il proprio cognome. Rammenta solo le acque scure che si sono chiuse su di lei, soffocandola. Le stesse acque che vede nei suoi incubi quando, atterrita, è costretta a rivivere ogni angosciante momento della propria morte. Un giorno, però, dopo uno di quegli orribili sogni, Amelia capisce che c’è qualcosa di molto diverso. Perché stavolta non si tratta di lei, bensì di un ragazzo che sta davvero affogando e che lotta per sopravvivere. Amelia non può lasciare che pure lui subisca il suo stesso destino e decide di aiutarlo: come per magia, il ragazzo non solo trova la forza di nuotare verso la riva, ma riesce addirittura a vedere il viso di Amelia, a sentire la sua voce, a sfiorarle una guancia con la punta delle dita. E, in quell’istante, lei capisce di non essere più sola, di aver trovato qualcuno di cui potersi fidare, qualcuno disposto a scoprire chi l’ha uccisa. Qualcuno che, per amor suo, sfiderà perfino le forze oscure che stanno cercando di distruggerla…

Lo attendo con ansia! E voi?

8 commenti:

  1. Mi ricorda un pò troppo "After", libro che ho letto qualche settimana fa! La copertina e il titolo sono molto belli, ma ,dato il prezzo un pò altro,non saprei..:)

    RispondiElimina
  2. Vero, il prezzo è come sempre un po' altino, ma dato il successo riscosso in patria io una possibilità gliela do!

    RispondiElimina
  3. MMMMM sembra interessante anche questo!!! Mamma mia quanti libri usciranno in Gennaio!! Sarà una tragedia!! XD (nel senso buono del termine!!)

    RispondiElimina
  4. Alloraaaa...la trama è già di per sè molto intrigante e bella....ma con questa cover meravigliosa?! Lo voglio assolutamenteeeee!!! :D concordo sul prezzo un po' alto... O.o però credo meriti d'essere letto!!!!

    Baci, Kim.

    RispondiElimina
  5. bella la cover ed emozionante anche qst incontro tra la inquieta amelia e il ragazzo che sta per affogare <3 __ <3

    RispondiElimina
  6. è MIO!!!!
    Cover stupenda sia la prima e anche quella del seguito!
    Trama bellissima! E poi c'è il romance!!! Le storie romantiche mi piacciono tantissimo! E poi gli amori impossibili gli adoro!
    Il prezzo è vero un pò altino, ma per un bel libro me ne frego! ;-D Ciaoo <3

    RispondiElimina
  7. Lo desidero ardentemente!!!! L'amore è una parola semplice da pronunciare ma rara da trovare e vivere sulla propria pelle. Chi ha la fortuna di incontrarlo non deve lasciarselo sfuggire ma lottare con tutte le forze per conquistarlo e se qualcosa o qualcuno te lo ruba se è vero amore non potrà mai morire ma vivrà sempre in angolo del tuo cuore.....ecco perchè desidererei tanto questo libro
    Incrocio le dita!

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...