venerdì 30 dicembre 2011

Anteprima, L'amore Immortale-Il libro segreto dell'Arcangelo, di Sabrina Belunis. Angeli e Demoni per una nuova trilogia tutta da scoprire

Arriva il 19 Gennaio 2012, L'amore immortale, titolo originale Archon, di Sabrina Belunis, primo libro di una trilogia Angelica molto intrigante dai toni Gotici e Dark. Con un prezzo imbattibile e la bella cover originale, la Newton Compton si prepara a conquistare tutti coloro che non possono resistere alle eroine interessanti con una particolare storia da raccontare.

http://ecx.images-amazon.com/images/I/51ch6OhEVfL.jpgAngela Mathers è una ragazza dal tremendo passato. Sin da bambina è stata tormentata da sogni popolati da creature bellissime e conturbanti: Angeli che la chiamano e la incantano Ciò che di più al mondo vorrebbe è congiungersi agli Angeli che popolano le sue fantasie e l'unico modo che crede possa portarla da loro è la morte, essendo loro creature celesti. Ma è davvero così?
Angela è molto di più che una semplice ragazza problematica, lei è una Blood head, o come direbbe, lei: un mostro, la possibile realizzazione di una terrificante profezia di morte e distruzione. 
Una volta uscita dall'istituto psichiatrico in cui era stata rinchiusa a causa dei suoi strani comportamenti, Angela si recherà a  Luz per frequentare una esclusiva università Vaticana, unico posto al mondo in cui i Blood Head vengono accettati e spronati a studiare i propri poteri e la propria natura.
Ciò che l'attende a Luz però va ben oltre la riscoperta di sé e l'accettazione delle proprie capacità. Angeli e Demoni che si aggirano a piede libero sulla terra, libri proibiti che potrebbero cambiare per sempre le sorti dell'umanità e creature bellissime e irresistibili come Israfel, la avvolgeranno in un vortice di colpi di scena.
Combattuta tra l'amore e l'ossessione, Angela scoprirà di possedere le chiavi per il Paradiso e per l'Inferno e che entrambi sarebbero pronti a tutto pur di averla.
A detta dei pochi lettori americani che hanno già letto "Archon", uscito in America il 27 Dicembre 2011, Angela è un'eroina forte e combattiva, ribelle e problematica ma determinata. L'intero setup sembra essere intrigante e misterioso, niente è dato per scontato perchè in Archon tutto potrebbe accadere: alleanze che vacillano, credenze che si sfaldano, verità che vengono a galla. 
Un'itricata storia Fantasy con un pizzico di romance che saprà deliziare gli amanti degli angeli!
 

«Angela restò a fissare il proprio riflesso, distorto dal vetro. Gli occhi sembravano più grandi, e la sua immagine si stagliava su uno sfondo di nubi cupe, minacciose. Nell’illusione ottica, lampi e pioggia si confondevano con i suoi capelli, agitati da un vento brusco e implacabile. Le candele che brillavano alle finestre delle case di fronte le circondavano la testa come una corona di stelle. «Lei sta arrivando. Gira voce che queste tempeste continue, la serie di delitti in città, il mare sempre agitato… siano tutti presagi del Suo avvento. La Rovina si è messa in moto, e l’oscurità scende a darle il benvenuto», disse Nina, infine.» 

"La lotta tra angeli e demoni sta per iniziare... Una straordinaria eroina contesa tra Paradiso e Inferno."

In uscita: Il 19 gennaio 2012
Titolo: L'amore immortale
Editore: Newton Compton
Prezzo: 9,90 euro
Pagine: 384

Fin da bambina, Angela Mathers è perseguitata da visioni soprannaturali: affascinanti creature alate popolano i suoi sogni e la ossessionano, senza darle tregua. Tanto da spingerla a tentare il suicidio, più volte e in molti modi diversi, ma sempre senza successo: pare proprio che Angela non possa morire. Quando viene dimessa dall’istituto di igiene mentale dove è in cura, la ragazza si iscrive all’Accademia Westwood di Luz, esclusiva università vaticana, decisa a iniziare una nuova vita. Ma Luz non è affatto una cittadina tranquilla come sembra: ombre inquietanti si aggirano per le strade in cerca di qualcosa e Angela, con le sue cicatrici e i suoi capelli rosso sangue, non passa inosservata… Divisa tra un nuovo amore che sta sbocciando e le sue antiche ossessioni, Angela dovrà affrontare la verità su se stessa, perché potrebbe essere proprio lei l’“Insanguinata” di cui parlano le profezie, l’unica creatura in grado di accedere al misterioso libro dell’arcangelo Raziel, decidendo così il destino di angeli e demoni, del Paradiso e dell’Inferno...

* * *
Che ne dite di quest'anteprima? Leggerete il libro?

11 commenti:

  1. Si si lo prendo sicuramente! E poi adoro gli angeli!! E la cover è meravigliosa!! Sicuramente Mio!!! ;-D

    RispondiElimina
  2. m'ispira moltissimo e bella anche la copertina ;)

    RispondiElimina
  3. mi ispira un sacco, ottimo che abbiano lasciato la cover originale *__*

    RispondiElimina
  4. già, davvero niente male...e il prezzo poi è davvero fantastico! E' bello che finalmente inizino a pubblicare dei libri a prezzi più accessibili!

    RispondiElimina
  5. Mi incuriosisce molto,e il prezzo è davvero invitante!aggiunto alla mia lista dei desideri :)

    RispondiElimina
  6. Penso che con il nuovo titolo italiano la splendida copertina originale sia stata rovinata peccato,potevano mantenere anche il titolo è più intrigante e meno banale :( uff

    RispondiElimina
  7. La copertina mi incuriosisce parecchio (me tapina, so che non sarebbe giusto lasciarsi catturare così xD), anche se con gli angeli, escludendo la Clare, non ho un buon rapporto *coff coff Fallen coff coff*
    Comunque non avendo ancora letto molto su di loro, penso di prenderlo! :D

    RispondiElimina
  8. Meno male che hanno mantenuto la cover originale ^^ Comunque mi incuriosisce molto e, ci sono buone probabilità che arriverà nella mia libreria ^^

    RispondiElimina
  9. Un'anteprima molto interessante ^_^

    RispondiElimina
  10. secondo me e una cover di fallen

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...