martedì 15 novembre 2011

Teaser Tuesdays #28


Come ogni martedì che si rispetti è arrivato il momento di Teaser Tuesdays, Rubrica a cadenza settimanale, inventata dal blog Should be Reading
Le regole sono semplicissime, e la cosa più bella è che tutti possono partecipare, anche voi  lettori nei commenti, e condividere con noi i vostri teaser! La cosa che adoro di più è proprio leggere tutti i vostri piccoli estratti che mi fanno venire una voglia pazzissima di leggere i vostri libri!
Ecco le regoline!

  • Prendi il libro che stai leggendo;
  • Aprilo in una pagina a caso;
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
  • Attento a non fare spoiler!!
  • Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano; aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.
     
    Andiamo un po' a vedere cosa ho scovato io oggi! 
    Attrazione infernale di Terri Garey

    http://static.blogo.it/booksblog/attrazione_infernale_garey_delos.jpg
    <<La vendetta non è una soluzione>> replicai, senza sapere comuTnque che soluzione trovare, ma non era certo compito mio: il fatto che vedessi e sentissi parlare quella donna non significava che potessi salvarla. E avevo la sensazione che fosse ormai troppo tardi.
    <<Non mi interessano i patti con il Diavolo>> affermai. Avendo visto la Luce ero certa di preferirla alle Tenebre. <<Lasciami in pace.>>

    Pagina 98

     
    Tocca a voi!

2 commenti:

  1. In quell'antro maleodorante, Dexter si chiese quanto avrebbe retto. A un certo punto avrebbe dovuto parlarne, era folle continuare a girarci intorno. Tirò lo sciacquone per non tradirsi, si lavò le mani e se le asciugò sui capelli, poi tornò fuori dove Emma aveva appena chiuso il libro. Lui fece per leggere la dedica, ma lei appoggiò una mano sulla copertina.

    Un giorno, di David Nicholls (pag. 374)

    RispondiElimina
  2. Rammentavo perfettamente la sua fretta nell'allontanare le gentildonne dal luogo in cui avevano sostato e la sua premura nel richiudere la porta del deposito prim'ancora d'informasi sulla salute di mia sorella. Come ami non mi ero domandata subito per quale ragione un gentiluomo con una gamba di legno avesse affrontato lo sforzo di attraversare tutto il tempio al solo scopo di compiere un'azione tanto insignificante?

    Jane e il mistero del Reverendo (S. Barron)

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...