Atelier dei Libri: Problema di Atelier con Firefox

venerdì 18 novembre 2011

Problema di Atelier con Firefox

Cari, il nostro piccolo Atelier oggi fa i capricci a causa di un problema di incompatibilità con Firefox. Sto facendo di tutto per risolvere il problema, ma nel frattempo vi consiglio di usare Google Chrome o Internet Explorer come browser internet. Con Firefox è impossibile commentare o visualizzare correttamente la pagina.

Un abbraccio,

Glinda.

3 commenti:

  1. è Firefox a fare i capricci, anzi a rompere le b... da qualche tempo XD

    RispondiElimina
  2. Strano! Io sono con Firefox in questo momento! xD

    RispondiElimina
  3. Il mio nome è DAVE dagli Stati Uniti. Non ho mai creduto negli incantesimi o nella magia fino a quando non ho incontrato questo speciale incantatore chiamato UDAMA ADA, la donna che volevo sposare mi ha lasciato 3 mesi alla nostra cerimonia di matrimonio e la mia vita è stata sconvolta. è stata con me per 5 anni e la amo davvero così tanto..mi ha lasciato per un altro uomo senza motivo..quando l'ho chiamata non ha mai risposto alle mie chiamate e non vuole vedermi intorno a lei...quindi , quando ho detto al DR UDAMA ADA cosa era successo, mi ha aiutato con alcune letture, e dopo le letture mi ha detto che l'altro uomo ha fatto degli incantesimi sulla mia donna e questo è il motivo per cui mi ha lasciato.. mi ha detto che lo farà aiutami a lanciare un incantesimo per riportarla indietro. All'inizio ero scettico ma ci ho appena provato... In 2 giorni, mi ha chiamato lei stessa ed è venuta da me chiedendomi scusa.. Non posso credere che possa tornare mai più da me, ma ora sono felice che sia tornata e noi ora siamo sposati e viviamo come una famiglia felice..Sto postando questo sul forum se qualcuno ha bisogno dell'aiuto della donna.contattala tramite il suo indirizzo e-mail udamaada@gmail.com o chiama ora il dottor Udama se hai bisogno del suo aiuto. WhatsApp: +27 65 897 8226 o e-mail: udamaada@gmail.com

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!