mercoledì 5 ottobre 2011

Teaser Tuesdays #24


Oggi non è Martedì, lo so bene, ma ieri mi è sfuggio Teaser Tuesdays e recopero oggi! Come tutti sapete questa è una rubrica a cadenza settimanale, inventata dal blog Should be Reading
Le regole sono semplicissime, e la cosa più bella è che tutti possono partecipare, anche voi  lettori nei commenti, e condividere con noi i vostri teaser! La cosa che adoro di più è proprio leggere tutti i vostri piccoli estratti che mi fanno venire una voglia pazzissima di leggere i vostri libri!
Ecco le regoline!

  • Prendi il libro che stai leggendo;
  • Aprilo in una pagina a caso;
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
  • Attento a non fare spoiler!!
  • Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano; aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.
     
    Andiamo un po' a vedere cosa ho scovato io oggi! 
    Everlasting di Alyson Noel
    Mi abbraccia, mi stringe al petto, e io  chiuodo gli occhi e naufrago nel suo amore. Annego nella bellezza del suo tocco, delle sue labbra sulle mie, mi perdo nella sensazione meravigliosa e fluttante di stare con lui. Mi sembra di nuotare tra le nuvole, di planare sopra l'arcobaleno: per noi non ci sono confini, sfidiamo la forza di gravità. Uniti in un bacio profondo e carico di sentimento non riusciamo a tornare a terra.
    Pagina 49 
    E voi cosa state leggendo? Voglio curiosare tra i vostri teaser!

7 commenti:

  1. Bello **
    Io sto leggendo una meraviglia chiama Starcrossed di Josephine Angelini! ;)

    «Lo fai perchè lo vuoi o pensi che sia divertente torturarmi così?» domando lei, sentendosi respinta e umiliata. «Proprio non ti va di baciarmi?» Alla fine riuscì a sdraiarsi sulla schiena, per guardarlo in faccia.
    «Se ti bacio, non riuscirò più a fermarmi» rispose lui in un sussurro disperato mentre si appoggiava ai gomiti per guardarla negli occhi.
    Lei lo fissò, forse vedendolo per la prima volta in quella sera. Aveva un espressione vulnerabile ma inquieta. La sua bocca lo desiderava. Il corpo tremava e un leggero strato di sudore si avvertiva attraverso i vestiti. Helen si rilassò per il tempo di un sospiro. Per qualche ragione, che non aveva niente a che vedere con il desiderio, lui non voleva lasciarsi andare.

    RispondiElimina
  2. Bellissima parte :D Ho letto tutti i libri di quella saga lì, anche se alcuni gli ho trovati ripetitivi. Sabato ero indecisa se comparlo o no, alla fine la mia scelta è ricaduta su un altro libro: "Appuntamento al buio", il quarto episodio della saga i Vampiri di Morganville. Mi piace molto :D Appena lo finisco però comprerò senza ombra di dubbio "Everlasting", giusto per vedere come si conclude la saga.
    E ora, ecco una parte de "Appuntamento al buio."

    Claire allungò il braccio nell'oscurità e incontrò la mano del ragazzo, all'inizio fredda, poi sempre più calda.
    "Non la voglio, Claire." le disse. "Ma ha fatto in modo che la volessi. Capisci?"
    "Non importa."
    "E invece si. Perchè l'ha fatto una volta e la prossima sarà più facile per lei." Le dita del ragazzo si intreccirono con quelle di Claire con tanta forza da farla sussultare. "Se dovesse accadere non cercare di fermarla, o di fermarmi. Devo farcela da solo."
    "Come?"
    "Come posso." rispose spostandosi sul letto.

    RispondiElimina
  3. Io e Marlena restiamo soli a porgere pezzetti di diversi tipi di cibo alla proboscide curiosa di Rosie.Quando quello strano dito gommoso mi strappa dalle mani un ciuffetto di fieno,Marlena strilla felice.Rosie scuote la testa e apre la bocca in un sorriso.Mi giro e mi accorgo che Marlena mi sta osservando.Gli unici suoni che provengono dal serraglio sono fruscii,sbuffi e il rumore attutito di mascelle che brucano.Fuori,in lontananza,qualcuno suona l'armonica-una nota melodia in tre tempi,ma non riesco a riconoscerla.Non so bene com'è successo-mi sono avvicinato io? o è stata lei?-ma un attimo dopo me la ritrovo tra le braccia,balliamo il valzer,ci slanciamo e piroettiamo davanti al cordone.Mentre volteggiamo,mi accorgo che Rosie ha alzato la proboscide e sta sorridendo.

    Tratto da Acqua agli elefanti di Sara Gruen.
    Pag.147
    La adoro questa parte!!!

    RispondiElimina
  4. "non restare indietro"le disse all'orecchio una voce irritata.Era Jace, che aveva rallentato il passo per starle accanto."Non voglio continuare a guardarmi alle spalle per essere sicuro che non ti succeda nulla".
    "E allora non farlo"
    "L'ultima volta che ti ho lasciata sola sei stata attaccata da un demone" le ricordò lui.
    "Bè mi dispiacerebbe davvero interrompere la tua passeggiata seralecon un evento fuori luogo come la mia morte."
    Jace sbattè gli occhi. "C'è un confine sottile tra il sarcasmo e l'ostilità, e direi che tu lo hai superato.Cosa c'è?"
    Clary si morse le labbra." Questa mattina dei tizi inquietanti mi hanno scavato nel cervello.Adesso lo farà anche un altro tizio inquietante.E se non mi dovesse piacere, quello che scoprirà?"


    Shadowhunters- La città di ossa pag 237

    RispondiElimina
  5. Phillip mi ha lasciata una volta, circa dieci mesi dopo che avevamo perso Oliver. Mi ha lasciata, se n'è andato, ha detto sayonara, adios. E niente meno che con un messaggio sul frigorifero scritto con il kit di poesia magnetica. Come se non bastasse, era mercoledì un grigio mercoledì di metà settimana.

    Dopo di te, di Julie Buxbaum

    RispondiElimina
  6. Sentivo l'acqua dappertutto, sopra di noi, sotto di noi, intorno a noi, ci avvolgeva tamburellando sempre più assordante e, mentre ci tenevamo per mano in mezzo a tutte queste minuscole sorgenti che ogni goccia di pioggia lasciava sul lago, pensai alla notte di Amburgo...

    Sono nel tuo sogno- Isabel Abedi
    Finora un libro veramente bello e particolare!! **

    RispondiElimina
  7. Oh, God. He knew. I had to come clean. Make up a story and turn myself in before I was caught.
    I stepped forward. A chattering broke the silence.
    My teeth? No, the pen holder on his desk was shaking, pens and pencils rattling.

    {The Awakening}• Kelley Armstrong
    p. 54

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...