sabato 29 ottobre 2011

In My Mailbox #39


Rieccoci al nostro appuntamento con In My Maibox, rubrica a cadenza settimanale che di solito pubblico di sabato, inventata da Kristi del blog The Story Siren.
In cosa consiste In My Mailbox? Semplice! In ogni appuntamento vi racconterò quali libri ho trovato nella mia cassetta delle lettere, che siano essi acquistati o regalati dai miei cari, dagli autori o dalle Case Editrici!


Queste settimane nella mia cassetta delle lettere ho trovato...


http://m2.paperblog.com/i/54/540388/prossimamente-il-gioco-dei-fantasmi-di-krysty-L-m2v-km.jpegTitolo: Il gioco dei fantasmi 
Data uscita: 6 ottobre 2011
Autore: Krystyna Kuhn
Prezzo: 16,00 euro
Editore: Nord
Pagine: 380

Per Katie è ormai un'ossessione: deve scoprire che cosa è successo agli otto studenti scomparsi quarant'anni prima sul Ghost, la montagna più alta della Grace Valley. Per questo propone a Julia Frost e ai suoi amici di raggiungerne la vetta. Ma, in quel luogo isolato e misterioso, una semplice escursione si trasformerà ben presto in un incubo... 






* * * 


Data di uscita: 26 ottobre 2011
Editore: Sonzogno
Prezzo: 19.00€
Pagine: 320


Anno 1870. I vampiri hanno conquistato la parte settentrionale del pianeta, seminando morte e devastazione Le grandi e sfarzose capitali dell'era industriale sono diventate cimiteri. I pochi sopravvissuti hanno dovuto cercare rifugio ai Tropici, il cui clima torrido è nocivo alle grigie creature della notte. Così, dall'Egitto al Centro America, fino ai templi immersi nelle foreste della Malesia, sono sorte nuove civiltà del vapore e del ferro, fondate sull'arte e la tecnologia. 
Anno 2020. Quello che resta del glorioso impero britannico è ora il regno di Equatoria, la cui erede al trono è la principessa Adele, un'intrepida guerriera, ma anche una ragazza colta e raffinata, che trascorre intere giornate immersa nella lettura nei silenziosi saloni della mitica Biblioteca di Alessandria. La sua intraprendenza e il suo spirito indomito risveglieranno però la crudeltà di un efferato clan di vampiri decisi a scatenare una nuova guerra. In questa lotta all'ultimo sangue, Adele troverà al proprio fianco il principe Greyfriar, affascinante signore delle tenebre dal volto mascherato. E il misterioso protettore le rivelerà la vera natura del conflitto tra gli uomini e i non-morti, combattendo con lei una battaglia epocale per la vita e per l'amore. 

* * * 



Data di uscita: 11 ottobre 2011
Autore: Jessica Warman
Editore: Mondadori
Prezzo: 17,00€ 
Titolo: After
Pagine: 416


Elizabeth ha appena festeggiato i diciotto anni con i suoi migliori amici sullo yacht di famiglia. Durante la notte qualcosa la sveglia. Colpi sullo scafo, da fuori, a pelo d’acqua. Liz esce a guardare… In mare c’è un cadavere. Il suo. Mentre si osserva galleggiare con un senso di straniamento e vertigine, la raggiunge Alex, un suo compagno di scuola morto un anno prima. Insieme, i due cercano di capire perché non sono andati “oltre”, perché vagano sulla Terra senza poter comunicare con nessuno eppure vedendo e ascoltando tutto, e per colpa di chi sono morti.
Elizabeth assiste così alle indagini sul suo omicidio, e scoprirà che tutti, a cominciare dai suoi genitori, sua sorella e il suo fidanzato, nascondono dei segreti. Che forse sarebbe stato meglio non svelare…

 
* * * 
 E voi che mi dite dei vostri acquisti? Quale tra i libri da me ricevuti preferite?

14 commenti:

  1. Scusa... e gli altri libri?!?

    RispondiElimina
  2. AFTER...<3 Ho letto un libro bello s'intitola Se non ti avessi lasciato andare ! Ora sto leggendo Rot & Ruin e poi non sò...

    RispondiElimina
  3. A me la Giunti ha recentemente inviato I promessi Vampiri 2 e Le emozioni difettose. Poi,proprio ieri,mi sono arrivati due libri vinti su una specie di contest della Mondadori ,Il principe della nebbia ( del mitico Zafon *__*)e Il suo nome è passione, e un Cattive compagnie di Ruth Newman, che ho comprato usato su ebay :)
    Mik_94

    RispondiElimina
  4. Curiosa di sapere cosa ne pensi di Vampire Empire. Io l'ho cominciato ieri e sembra carino vedremo :)
    Io ho ricevuto Vampire Empire e Il primo giorno....
    After sembra carino ma non so, aspetto la tua recensione poi deciso de prenderlo o meno.
    Della Kuhn invece dovrei leggere ancora il primo, e pensare che l'ho comprato mesi e mesi fa.

    Glinda mi sa che Markus si riverisce al fatto che hai scritto che recupererai con le puntate perse e la lunghissima lista di libri, ma mi sa che non parlavi di IMM :)))

    RispondiElimina
  5. Sicuramente After!! Non vedo l'ora di comprarlo anche io!! Solo che alcuni libri hanno la precedenza.. *__*

    RispondiElimina
  6. Io questa settimana ho comprato Blue e Le emozioni difettose :)

    Non vedo l'ora di leggere After, penso proprio sarà uno dei miei prossimi acquisti :)

    RispondiElimina
  7. Ahhh! Vero, avevo copiaincollato da un vecchio post di IMM l'introduzione e ovviamente era una di quelle in cui avevo una mega lista da presentare!

    Scusassero tutti, sono la più svampita delle svampite! Vogliatemi bene lo stesso XD

    RispondiElimina
  8. Io questa settimana ho ricevuto Warm Bodies dalla Fazi e poi mi è arrivato Blue vinto in un GA!
    Settimana scorsa avevo ricevuto "Promessi Vampiri 2 " dalla GIunti!
    Non contenta sono andata in libreria e mi sono portata a casa Virals e Shadowhunters - Città degli Angeli caduti
    Ormai ho più libri che capelli in testa XD Ho una lista infinita da leggere.. posso farcela!!

    RispondiElimina
  9. Belli :) in particolare mi interessano After e Il gioco dei fantasmi.. spero di poterli comprare presto!!Ecco invece il link dei miei acquisti della settimana: http://ilghirigorodidiagonalley.blogspot.com/2011/10/in-my-mailbox-4.html

    LagunaBlu
    http://ilghirigorodidiagonalley.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. Avevi scritto (dopo l'hai modificato, credo) che in questa puntata dovevi recuperare alcune puntate dimenticate e che ci dovevamo preparare ad una lunghissima lista di libri.. credevo fossero una trentina ^^ ecco perché ho chiesto: "e gli altri?!"

    RispondiElimina
  11. vampire empire è tra i miei acquisti della settimana scorsa ed il prossimo sulla lista. After mi interessa quindi aspetto con ansia la tua recensione. Adesso sto leggendo Shadowhunters. Città degli angeli caduti. per essere solo a pagina 63 e per il costo non indifferente del libro ci sono un pò troppi errori per i miei gusti, di traduzione principalmente!! la mondadori è senza ombra di dubbio una delle case editrici con i miglior titoli però a volte mi fa cadere proprio le braccia. perdersi su queste piccolezze. e poi le edizioni economiche che bisogna aspettare come minimo per due anni??? capisco che per loro non è conveniente però dovrebbero trattare un pò meglio i loro lettori!!!

    RispondiElimina
  12. Bella mailbox :D

    Il primo lo conosco ma non lo prenderò, visto che la storia mi interessa poco e che non ho letto nemmeno il primo volume.
    Vampire Empire lo vorrei leggere anchio e sarà uno dei miei prossimi acquisti.
    After invece proprio non m'ispira.

    Nella mia mailbox ho trovato il nuovissimo Promessi Vampiri - The dark side.

    Ali

    RispondiElimina
  13. ho appena finito di comprare e leggere AFTER....... non so dove ho trovato la forza per non fermarmi al primo capitolo. dopo 8 secondi ho capito come sarebbe finito! un minimo, dico un minimo... un pelo di suspance, NO???
    ok, è scritto abbastanza bene... grazie al cielo i personaggi non sono dei santi e la protagonista ha più difetti che altro... ma di novità, ne abbiamo ZERO. senza contare che ho preferito DI GRAN LUNGA "Ricordati di me" e "La morte può attendere" di C.Pike (saranno usciti 10 anni fa)......... AFTER non è male, ma di certo non merita i 17 euro che è costato.

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...