giovedì 27 ottobre 2011

Anteprima, Il Diario del Vampiro-Mezzanotte di Lisa Jane Smith

Amanti di Lisa Jane Smith e della SUA saga "Il diario del Vampiro" fatevi avanti arriva  Mezzanotte, prima parte dell'ultimo libro scritto dall'autrice sui Fratelli Salvatore. Come saprete infatti non sarà più Lisa Jane Smith l'autrice dei successivi libri della saga in questione, ma un gosthwriter che ha preso il suo posto dopo il licenziamento della scrittrice in seguito a una triste successione di eventi.

La Newton Compton ha diviso Midnight in due libri, il cui primo volume "Mezzanotte" uscito il 28 Ottobre 2011, ci riporta nelle affascinanti storie lasciate in sospeso con L'ombra del male. L'ormai quasi angelica Elena sarà costretta a ricorrere all'aiuto del seducente Damon per salvare il suo amore Stefan dalla Dimensione Oscura. Ma al suo ritorno Stefan sarà così debole da necessitare di una quantità impossibile di sangue, sangue che solo Elena può dargli, ma con quali conseguenze? Mentre Elena lotterà per la propria sopravvivenza e i propri ricordi, Damon invece lotterà per la propria immortalità, perduta a causa di una strana magia. Disposto a tutto pur di ritornare ad essere un vampiro Damon inizierà la sua ascesa verso l'inferno, ma non sarà solo...




http://static.blogo.it/booksblog/il_diario_del_vampiro_mezzanotte_smith.jpg
Titolo: Il Diario del Vampiro. Mezzanotte
Editore: Newton Compton
Autore: Lisa Jane Smith
Prezzo: 12,90€
Pagine: 208



Con l’aiuto del tenebroso e affascinante Damon, Elena è riuscita a salvare il suo amore, Stefan, e a portarlo via dall’inferno, la Dimensione Oscura. Ma nessuno dei due fratelli vampiri è uscito illeso da questa terribile esperienza. Stefan è debole dopo la lunga prigionia, e ha bisogno di molto sangue. Più di quello che Elena può dargli. E Damon, a causa di un potente incantesimo, è diventato umano. Disperato, è disposto a tutto pur di tornare a essere un vampiro. Perfino a scendere ancora una volta nei terrificanti abissi della Dimensione Oscura. Né suo fratello, né Elena, la donna della sua vita, potranno far nulla per impedirglielo…

31 commenti:

  1. Wow ma sono la prima?! Benissimo allora vorrei avere questo libro poiché sono curiosissima di capire come andrà avanti la storia tra Stefan e Elena e soprattutto voglio leggere in quale razza di guai combinerà Damon ora che è umano!

    RispondiElimina
  2. Io continuo a leggere questa saga solo per Damon!! E' il mio personaggio preferito, il più interessante intrigante! Alle volte mi fa un pò pena... Stefan mi ha un pò stufata! Spero che Damon trovi presto la sua anima gemella!! :)

    RispondiElimina
  3. Partecipo perchè adoro il telefilm, come tutti quelli che ne hanno visto almeno una puntata, ma non ho mai avuto l'occasione di leggere i libri della Smith, dato che tutti quelli che li hanno letti me li hanno sconsigliati. Vincerne uno sarebbe di certo un grande stimolo :D

    RispondiElimina
  4. io ho adorato il telefilm e sono felice se la fortuna mi dà l occasione di leggerlo metto il link sul blog dei concorsi

    RispondiElimina
  5. mi sono persa questa saga e vorrei ripercorrerla attraverso il libro
    email: filomenapi@hotmail.it

    RispondiElimina
  6. Credo che questo libro segnerà la fine di un'era... mi spiace per la Smith ma se ho capito bene voleva difendere la sua visione della storia quindi la sostengo per questo, un po' meno sostengo una casa editrice che forza la mano ad uno scrittore...
    Non ho ancora cominciato la saga ma è lì impilata per essere letta, a questo punto chissà se riuscirò a resistere e non curiosare nei successivi libri? dipenderà sicuramnte da quanto mi lasceranno "appesa" con questo libro...

    RispondiElimina
  7. ma davvero hanno licenziato una scrittrice a durante una sua opera? Ma come si fa??

    RispondiElimina
  8. ciao condivido su fb
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100000538226239#!/profile.php?id=100000538226239
    e seguo la pagina su fb

    sono carmen giveaway
    jasminem2004@hotmail.com

    voglio questo libro xchè è da poco che sto iniz a leggere questo genere..voglio ampliare le mie conoscnze in merito
    partecipo ;)

    RispondiElimina
  9. Partecipo ^^
    ho letto tutti i libri della saga fino ad ora e quindi mi piacerebbe sapere come finisce la storia :):) anche se mi piacevano di più i primi 4, perchè poi la storia è andata un pò in declino...la curiosità c'è comunque!

    RispondiElimina
  10. questa saga mi appassiona sempre di più *-*
    però sono delusa e allunicinata dal fatto che facciano continuare la storia di una scrittrice ad un altro,indipendentemente dal fatto che sia bravo o meno! non è concepibile! mah!!
    quindi questo per me sarà l'ultimo libro della saga!! *-*

    RispondiElimina
  11. cara Glinda, ti ricordi che ti dicevo che la LJ Smith non è assolutamente da leggere e che il diario del vampiro è peggio del diario delle streghe? Immagino di sì, eppure mi vedi qui a partecipare... già, mi voglio male. ahahah Avendolo iniziato devo finire anche questo secondo ciclo (che per fortuna terminerà tra un altro libro) e visto che pazza sì, lo sono, ma miliardaria no, cerco di partecipare anche a questo giveaway :)

    RispondiElimina
  12. Ciao
    questa saga mi piace tantissimo.

    RispondiElimina
  13. Ciao Glinda! Non sai da quanto aspettato il seguito di L'ombra del male. La storia si è interrotta proprio sul più bello e ci ha fatto attendere troppo! Non vedo l'ora di leggerlo! Ovviamente, visto che per tutta la saga ho sempre tifato per Demon, non vedo l'ora di vedere le sue prossime mosse!
    Grazie!

    RispondiElimina
  14. Preferisco decisamente la serie tv a quella letteraria...dopo i primi libri è diventata una cosa ridicola...ma la curiosità di vedere Damon umano è veramente forte... =D
    per cui partecipo...

    RispondiElimina
  15. Io non ho letto nulla di questa saga ma il telefilm mi piace tantissimo! :) Spero di vincere!

    RispondiElimina
  16. Ho iniziato a seguire il tf anche se all'inizio dicevo di leggere prima i libri ma non l'ho fatto.
    IL tf mi sta piacendo quindi dovrò leggere anche i libri.

    RispondiElimina
  17. Ciao,
    partecipo volentieri!
    Ho seguito tutti i passaggi
    ed ho condiviso sul mio profilo Facebook:
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100001967038837
    La mia email è :
    giovannamata@gmail.com

    Non ho ancora iniziato a leggere questa saga, sarebbe un'ottima occasione per cominciare :D

    A presto! :)

    RispondiElimina
  18. uuuh giusto in tempo..Adora Questa Saga! Spero tanto di Vincerlo... mi piace il fatto che in questo romanzo si invertano i ruoli.. stefan diventa ''cattivo'' e Demon umano..

    RispondiElimina
  19. non sono ancora arrivata a leggere l'ombra del male, poiche ho da poco finito di leggere scende la notte... questa saga mi ha notevolmente delusa a partire dal quarto libro...speriamo bene per questo libro!!!!

    RispondiElimina
  20. Dai, sono davvero curiosa di leggere quest'ultimo lavoro della Smith, più che altro perchè ormai li ho letti tutti e lasciarmi sfuggire proprio questo sarebbe un colpo al cuore! xD
    Per quanto riguarda i prossimi, probabilmente non li comprerò: non esiste un Diario del Vampiro non scritto dalla Smith. Alla fine l'originale nonchè la migliore rimarrà sempre quella formata dai primi quattro libri!

    RispondiElimina
  21. Partecipo perchè amo questi libri e la serie televisiva. Sono proprio curiosa di sapere come reagirà Damon xD

    RispondiElimina
  22. Non vedo l'ora di poter leggere questo libro perchè sono una vera drogata della serie!! e ovviamente adoro il personaggio di damon :)

    RispondiElimina
  23. perchè ho visto il telefilm e la trama è interessante!! non vedo l'ora di leggerlo, adoro i personaggi soprattutto damon!

    RispondiElimina
  24. Ho letto tutti i libri della serie, a parte "L'ombra del male" (che mi aspetta su uno scaffale) e i prequel legati al telefilm.
    Nonostante gli alti e bassi dei volumi scritti dalla Smith, voglio continuare la lettura di questa saga e vedere come va a finire.

    RispondiElimina
  25. voglio partecipare perchè la trama che ho letto sembra interessante.
    non ho letto nessun libro di questa "serie" nè tantomeno ho visto il telefilm però mi sembra...allettante!

    RispondiElimina
  26. Sono un pò allibita dal fatto che non sia la scrittrice a continuare a scriverlo 0_O
    mah..
    vederemo se questo ricambio..avrà prodotto dei buoni frutti..quindi spero di vncere
    nick follower: catymariposina

    RispondiElimina
  27. conosco la saga anche se non molto approfonditamente.. ammetto di non averli ancora letti tutti!
    anch'io sono molto stupita dalla scelta di continuare con un'altra autrice... questo potrebbe essere un vantaggio per il plot perchè ci saranno sicuramente nuove idee ma non posso pensare che Lisa Jane Smith abbandoni la sua creatura a cuor leggero

    RispondiElimina
  28. partecipo assolutamente, ho letto la prima serie di questa saga e mi è piaciuta molto :) è un peccato che la Smith venga sostituita, la saga dovrebbe cambiare nome, non sarà più la stessa con uno scrittore diverso :(

    Fra

    RispondiElimina
  29. Spero di aver fatto tutto per bene!
    Seguo la saga della Smith da molto tempo e credo che ormai abbia totalmente perso il phatos dei primi quattro volumi. Ma non lascio mai un saga a metà quindi, nonostante tutto, vorrei davvero leggere questo libro :)

    RispondiElimina
  30. Mi hanno sempre sconsigliato i libri di questa saga, dicendomi sempre che il telefilm sia molto meglio. Ho seguito dunque il telefilm, trovandolo davvero avvincente. E quel Damon.. *ç*
    Comunque, dato che la serie si è rivelata non male, ovviamente è nata la curiosità di leggerne le fonti!
    D'altronde, un'appassionata lettrice non deve mai giudicare un libro dalla sua copertina... ;)

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...