lunedì 31 ottobre 2011

Cover Love#21 Halloween Edition!




Buon Halloween a tutti! Come trascorrerete questa serata stregata? Fatemelo sapere nei commenti, sono curiosissima!
Oggi la puntata di Cover Love è dedicata a Halloween, con cover sanguinose e molto macabre. Cover love è una rubrica inventata da me che Viene postata ogni Lunedì  e consiste in una classifica in cui vi mostrerò tre cover che mi hanno rubato il cuore, che siano esse di libri italiani, stranieri, vecchi o nuovi! La rubrica è nata per una mia particolare peculiarità, che sono sicura non è solo mia, ovvero quella di prendermi delle cotte pazzesche per le cover dei libri, che mi attraggono come il miele attrae un orsetto. Spesso e volentieri mi innamoro più della copertina che del libro stesso...! Così nasce una rubrica in cui sfogare la mia follia per le cover, e condividerla con voi!


Vorrei che partecipaste ovviamente scegliendo quale, secondo voi, è la cover più bella tra le tre da me selezionate e mescolandone l'ordine di classifica, in modo da formarne una vostra! Ovviamente se volete potete allegare anche una vostra classifica di cover personale, così da farci scoprire nuovi libri!
Ogni Lunedì, eleggeremo la Reginetta di Cover Love, e ripartiremo con una nuova classifica.

Tiriamo fuori il lato frivolo di noi lettori! Insomma, chi è che non si lascia incantare dalle copertine?


La mia top three Cover Love della scorsa settimana era questa



1.Tempest
2. Changless
3. Vampire Empire
 
 


Secondo i vostri voti Cover Love Queen di questa settimana è...


http://1.bp.blogspot.com/-1iBLtl5GBLU/Tu54spfk9hI/AAAAAAAAAEo/c_FWW82kscs/s1600/queen4.jpg

Tempest!
Anche voi come me vi siete innamorati di questa bellissima cover! Putroppo però sono molto delusa perché la risoluzione della copertina Fanucci è bassissima e l'immagine si vede davvero male. PECCATO!



Ora gustatevi la cover love top three di questa settimana moolto Bloody!


1. Girl of Nightmares
 
Perchè?
Vi ricordate la cover di Anna dressed in Blood di cui mi ero innamorata tempo fa? Questa è la bellissima cover del secondo libro della serie "Anna", che mi auguro venga pubblicata in Italia! Non posso dire di non adorare questa copertina in ogni dettaglio. E' così gotica e dark, così inquietante e allo stesso tempo romantica. Amo lei, il suo abito e gli abissi di fuoco e oscurità che vogliono inghiottirla.

http://photo.goodreads.com/books/1318527166l/12507214.jpg
Inedito in Italia

Nel seguito di Anna Dressed in Blood, Cas comincia a vedere Anna ovunque: a volte mentre dorme, a volte in incubi ad occhi aperti. Ma c'è qualcosa di molto sbagliato in tutto questo. Non si tratta semplicemente di sogni. Anna sembra essere vittima di torture, sempre più distrutta e ferita ogni volta che gli appare.

Cas non sa cosa è successo ad Anna quando è scomparsa nell'inferno, ma sa che non merita ciò che le sta accadendo ora.. Anna ha salvato Cas più di una volta e ora è il momento per lui di restituirle il favore.


2. Damage

Perchè?
 
Adoro questa cover, è così bella e penetrante! Stupendo lo sguardo della ragazza, spaventato e determinato assieme, ma ancor di più mi piacciono i graffi sulla cover, così credibili e inquietanti!

http://photo.goodreads.com/books/1317426157l/10708764.jpg
Inedito in Italia

C'è stato un tempo in cui ho pregato che Rachel fosse reale. Fino alla notte in cui ho scoperto che lei ha sempre desiderato di uccidermi.

Quando Dani aveva otto anni, cadde da un edificio. Nessuno  ha mai creduto che è stata Rachel, la sua amica immaginaria, a spingerla. Ci vollero anni  di terapia per convincerla che Rachel non è mai esistita.
Ora quindicenne, Dani vuole affermarsi come ballerina. Ma un assurdo e mortale incidende porta Dani a una terrificante rivelazione: Rachel è tornata, è reale e nulla fermerà il suo desiderio di uccidere Dani.
L'altra complicazione è Jesse, il ragazzaccio della scuola che come Dani viene perseguitato da sempre dalla sua nemesi invisibile. Dani e Jesse uniscono le forze per capire perché i loro tormentatori astrali sono tornati. Le indagini porteranno ad una scoperta terrificante — e  a un terribile esperimento che li legherà l'uno all'altro indissolubilmente.



3.
The Nightmarys
 

Perchè? 
E' bella e spaventosa, mette i brividi con tutto quel rosso e le ragazze che stanno in agguato difronte al letto. Paura!
 
http://3.bp.blogspot.com/_j5XLTaHRTaM/TI2lT094fkI/AAAAAAAAAk8/VBkbdXWoXuo/s1600/The+Nightmarys.jpg
Inedito in Italia


Timothy July è tormentato dagli incubi. Incubi su suo fratello che è in coma dopo aver combattuto in Iraq; sul suo migliore amico Stuart, che si comporta come un idiota; su campioni biologici conservati in provette che riposano sulle mensole dei muri della sua classe; e su Abigail, la nuova ragazza che sembra essere un magnete per i guai. O forse ne è la causa.


Ben presto i sogni di Timothy si trasformano in realtà. Suo fratello, il cuo volto sembra essere andato in decomposizione, incontra Timothy per strada. Stuart finisce in ospedale, terrorizzato dai mostri che lo perseguitano. E le provette biologiche della sua classe sembrano tormentare non solo Timothy ma anche il suo insegnante. Qual'è il segreto di Abigail che sembra essere la chiave di questi incubi? E riuscirà Timothy a scoprirlo prima che questi  incubi diventino una terribile realtà?

***
Aspetto i vostri voti!

10 commenti:

  1. Prima di tutto: che trame interessanti...tutte e tre molto intriganti...
    veniamo alle cover...non ricordo di aver mai visto cover rosse così brillanti...e devo dire che mi attirano tantissimo...tanto che non so quale scegliere per prima...mmh...
    visto che siamo ad Hallowen voto quella che tra le due mi inquieta di più:
    1- The Nightmarys...quelle due bambine mi fanno veramente paura... O.O
    2- Girl of nightmares...come dicevo, il rosso mi attrae...
    3- Damage...sguardo molto intenso e bellissimi i graffi ma mi piace poco quel tono di blu di sfondo....

    RispondiElimina
  2. La mia classifica è:
    1. Damage
    2. The Nightmarys
    3. Girl of nightmares
    :D

    RispondiElimina
  3. La mia classifica :
    1) The Nightmarys
    2)Girl of nightmares
    3) Damage

    Mik_94

    RispondiElimina
  4. Ieri sono uscita con degli amici a vedere un film (Paranormal!!) e poi a mangiare al Mc Donald! XD
    Per quanto riguarda le cover, che bello, ero sicura avrebbe vinto Tempest!! :D:D
    Le nuove sono davvero bellissimo e molto in stile Halloween xD
    Ero indecisa fra la prima e l'ultima..
    1.Th Nightmarys, quelle bambine mi fanno venire la pelle d'oca!
    2.Demage, mi piace molto lo sguardo intenso della ragazza e i graffi in copertina (oltre che la trama, stupenda!)
    3.Girl of Nightmares, inquietante con quelle onde rosso sangue e la ragazza con la mano tesa al centro, come se ti invitasse a seguirla!
    Bellissime cover Glinda!!

    RispondiElimina
  5. Ciao a tutti! Ieri sera come ogni lunedì sera sono andata a fare il giro(distribuzione del mangiare ai poveri detti anche barboni con gli altri della comunità che frequento!)Non ho festeggiato Halloween, perchè la professoressa mi ha fatto riflettere ieri a lezione festeggiamo Halloween ma le nostre di tradizioni?La festa dei morti che sarà domani chi la festeggerà?Il canestro, i regali nascosti.. Non dobbiamo perdere le nostre tradizioni a favore di un processo di acculturazione in questo modo rischieremmo di perdere qualcosa di importante che appartiene alle nostre origini..

    In ogni modo tornando a noi ,ma che belleeee queste cover..
    Colpita e affondata da Demage!

    My Classifica:

    1)DEMAGE (innocenza, dà l'aria di qualcosa che sta per sbiadire, peccato , errore dato dagli squarci rossi..)

    2)GIRL OF NIGHTMARES (desolazione, invito dato dalla mano tesa verso chi la guarda, luogo di non ritorno!)

    3)THE NIGHTMARYS(inquietante, enigma ... terrore..)

    RispondiElimina
  6. Innanzitutto le copertine di questa settimana, eccetto una, non mi sembrano così strabilianti. Comunque la classifica che propongo io è:

    1- Girl of Nightmares
    2- The Nightmarys
    3- Damage

    Ad Halloween non ho fatto granchè o meglio: non mi sono travestita o truccata in un qualche mostro. Però l'ho passato a Lucca ed è stato il mio Halloween, in assoluto, migliore <3

    Ali

    RispondiElimina
  7. Ecco la mia classifica:
    -Damage. Mi piace tutto: colori, graffi, sfondo nebuloso e sguardo spaventato.
    -Girl of Nightmares. Mi piace perchè è incandescente e inquietante.
    -The Nightmarys. E' davvero spaventosa, immagine e colori si combinano bene.

    Le trame sono tutte intriganti, specialmente quella di Damage, che spero arrivi anche da noi :-)

    RispondiElimina
  8. Ieri sera non ho fatto nulla di particolare. Mi sono chiusa in camera dell'albergo a leggere un buon libro. Ho passato cinque giorni a Torino con dei miei amici, visitata da cima in fondo, perciò ogni sera eravamo stanchi morti e perciò ci rifugiavamo in hotel per riprenderci :D
    Detto questo, beh tutte e tre le copertine di questa settimana sono stupende. Davvero.
    Quella che mi ha colpito di più è "The Nightmarys" le bambine sono davvero inquietanti, poi viene "Girl of nightmares" e infine "Damage".

    RispondiElimina
  9. ma quanto...ROSSO! xD mi hai accecata ahahahaha
    copertine interessantissime devo dire...così come le trame, una più intrigante dell'altra *-* mi hai stregato ancora una volta!!

    tornando alla cover per me THE NIGHTMARYS è la più, non voglio dire bella...ma decisamente la più inquietante!! Quella bambina voltata verso il lettore e l'altra di spalle mhhhhh, mi sa molto di una bella dose di doppia personalità terrificante!! aahahahaha xD

    RispondiElimina
  10. Per me la copertina più bella è sicuramente quella di "Damage"! A seguire, "Girl of Nightmares" e per ultima quella di "Nightmarys", che non mi piace.

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...