lunedì 3 ottobre 2011

Anteprima, The Mark di Leigh Fallon. Folklore Irlandese e un grande amore per una trilogia tutta da scoprire

http://photo.goodreads.com/books/1307640737l/10335701.jpgArriva il 25 Ottobre per Sperling & Kupfer, The Mark di Leigh Fallon, primo di una trilogia Paranormal in cui la mitologia si intreccia all'amore. Sulla scia di grandi successi mondiali, come Starcossed e Percy Jackson, The Mark ci presenta una storia d'amore intrisa di antiche leggende e folklore ambientata nella bella e misteriosa Irlanda. 
Inizialmente autopubblicato su Inkpop.com, un sito molto conosciuto negli U.S.A su cui esordiscono molti autori Young Adult, "Carrier of The Mark" ha subito riscosso molto successo di pubblico attirando l'attenzione di molti editori stranieri. I più cinici saranno felici di sapere che se pur la natura delle creature soprannaturali di The Mark è misteriosa, di sicuro non si tratta di vampiri!
La storia di The Mark è avvolta nella misteriosa nebbia irlandese, così come i suoi protagonisti. 

Megan è un'adolescente americana la cui vita sembra andare in pezzi quando il padre le comunica la necessità di trasferirsi a Kinsale in Irlanda. Convinta di aver perso tutto, Megan dovrà ricredersi non appena metterà piede nella nuova scuola, dove tutti sembrano volerla accogliere e renderla parte del gruppo. Tutti tranne Adam DeRís: bellissimo, distaccato, solitario.
Adam sembra voler ignorare la presenza della ragazza nuova con tutto se stesso eppure Megan si scoprirà irreversibilmente attratta da lui. Qualcosa di antico e potente entrerà in gioco, qualcosa che legherà i due come nulla al mondo potrebbe fare. Così Megan farà il suo ingresso  nel mondo magico e misterioso della famiglia DeRís, che nasconde molto di più di un semplice segreto...

Prossimamente “The mark” di Leigh Fallon
Uscita: 25 ottobre 2011
Autore: Leigh Fallon 
Titolo: The mark 
Prezzo: 16,50
Pagine: 288



Fin dal primo momento in cui mette piede nella sua nuova scuola, in uno sperduto paesino del sud dell’Irlanda, Megan sente di essere irresistibilmente attratta dall’affascinante e solitario Adam De Rìs. Più il tempo passa, più Megan si rende conto che i suoi sentimenti per Adam trascendono la sua stessa volontà. I due ragazzi sono infatti uniti da un destino ineluttabile, che è stato scritto per loro già da molti secoli e che affonda le radici nella notte dei tempi, in un mistero antico e pericoloso. Insieme, Adam e Megan possono dominare il mondo. O distruggerlo. 

Che ne dite? Vi incuriosisce? Lo attendete?

12 commenti:

  1. Mi incuriosisce parecchio questo libro, poi la Sperling cura molto le sue edizioni e questa è una cosa piacevole.
    Punto fondamentale infine.. l'ambientazione irlandese, spero sia descritto magnificamente.
    Per ora mi incuriosisce

    RispondiElimina
  2. Wow, lo comprerei anche solo per la copertina!!! L'ambientazione è la cosa che mi attrae più di tutto e se fossi al posto della protagonista, altro che riluttante, mi ci fionderei in Irlanda!!!

    RispondiElimina
  3. mmm.. mi sa tanto di twilight.. spero di sbagliarmi (:

    RispondiElimina
  4. Mi sono innamorata della cover *_*
    La trama non dice niente di nuovo, a parte l'ambientazione irlandese che è molto suggestiva.

    RispondiElimina
  5. la cover è splendida ma la storia, ne vogliamo parlare? è identica a starcrossed..cambia solo il mito dalla grecia all'irlanda..

    RispondiElimina
  6. Bella la cover e bella anche l'ambientazione in Irlanda, piena di leggende! Effettivamente la storia inizia come twilight, con il cambio di città e quindi scuola, ma è tutto da vedere..no? Già messo nella mia wishlist ;)

    RispondiElimina
  7. Diciamo che dalla trama non mi sembra nulla di nuovo ma, sì. Aspetto l'uscita di questo romanzo ugualmente. Perché? Sono un po' Irlanda-dipendente ^^

    RispondiElimina
  8. Letto mi è piaciuto molto. spero che escano presto i successivi voglio vedere come prosegue la storia!!!

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. ciao, volevo chiedeti quando uscirà il secondo ilbro tradotto in italiano.
    Grazie mille

    RispondiElimina
  11. Io lho letto.. e mi è piaciuto tantissimo

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...