mercoledì 7 settembre 2011

Anteprima, L'eredità Segreta di Katherine Webb

Nel libro si intrecciano due belle storie, una nel presente e una nel passato, con diverse http://ecx.images-amazon.com/images/I/51HhjERPDEL.jpgprotagoniste.
Nel presente troviamo due sorelle Erica e Beth Calcott tornate Storton Manor in Inghilterra dopo la morte della cara nonna. Il loro compito è quello di sistemare le ultime cose nella casa di famiglia, ma ciò che le attende è un lungo e doloroso viaggio nei ricordi. Sin da quando era solo una ragazzina, dopo la scomparsa di suo malevolo cugino Henry, Beth soffre di una devastante depressione ed Erica è convinta di sapere il perchè. Secodo lei Beth e Dinny, un amico d'infanzia, sanno ciò che è realmente successo a Henry, e pensa che quel segreto stia distruggendo e logorando la sorella. Quando Dinny farà la sua comparsa sulla scena i ricordi saliranno in superficie cambiando completamente il senso della loro permanenza a Storm Manor.

The LegacyNel passato invece, precisamente nel 1902, vedremo la loro bisnonna, Caroline, una giovane e ricca ereditiera. Dopo aver sofferto le pene della solitudine a causa della prematura scomparsa dei genitori, si imbatte in un sentimento travolgente e inaspettato nei confronti di un selvaggio Cow Boy. Dopo il loro incontro avvenuto durante un evento mondano a New York, i due vengono immediatamente fulminati dall'amore più vibrante che si possa provare e decidono di passare la vita assieme. Per Caroline sembra una favola diventata reltà, il suo Corin Massey è pronto a fare di lei la sua signora. Ma quando i due si trasferiranno nel selvaggio West Carolin imparerà che la vita come lei l'ha vissuta, ricca di sfarzi e comodità, non potrebbe essere più lontana dalla realtà.
 
Due storie che si intrecciano e si mescolano per dar vita ad un romanzo ricco e intenso, che vi consiglio di non perdere. 


Autore: Katherine Webb 
Titolo: L'eredità segreta 
Editore: Mondadori 
Prezzo: 19.00€
Pagine: 408

Nel freddo inverno del 2009, dopo la morte della nonna Meredith, Erica Calcott e sua sorella Beth, entrambe sulla trentina, ritornano dopo molti anni a Storton Manor, la magnifica casa di famiglia nel Wiltshire che ha fatto da sfondo alle lunghe estati della loro infanzia.
La nonna, una donna dura e fredda, non aveva in realtà mai mostrato un grande attaccamento nei loro confronti, ma le ha nominate comunque eredi della proprietà a patto che vi si trasferiscano entrambe. Questa richiesta piuttosto insolita è però difficile da accettare, soprattutto perché su Storton Manor incombe l¿ombra di un tragico avvenimento: molti anni prima Henry, il cugino, era sparito nel nulla, lasciando la famiglia distrutta. A subirne ancora oggi le conseguenze è soprattutto Beth, rimasta profondamente traumatizzata da quell¿evento. Per questo motivo Erica, la più forte delle due, decide di scoprire cos'è successo a Henry, in modo da chiudere i conti con il passato e permettere a sua sorella di ritrovare la serenità.
Ed è frugando tra le carte della nonna che, sopraffatta dai ricordi, Erica viene a conoscenza della vera storia della sua famiglia e fa una scoperta sconvolgente sulla sua bisnonna Caroline, un¿affascinante ereditiera di New York che si era trasferita per amore nel selvaggio Oklahoma all'inizio del Novecento, segnando con la sua vita avventurosa il destino dei Calcott.

84 commenti:

  1. Libro molto interessante, spero proprio di vincerlo. Questa storia mischia l'amore (la storia di Caroline) al mistero (la scomparsa di Henry) e si può dire che quindi mischia due generi che mi piacciono molto. Avevo sentito parlare di questo libro prima che uscisse, avevo letto l'anteprima da qualche parte e mi aveva colpito.
    In bocca al lupo a tutti i partecipanti e auguri di buon compleanno Atelier!

    RispondiElimina
  2. Bella trama e recensione!
    Mi interessa molto...incrocio le dita allora ^_^
    Claudia
    www.clodycreazioni.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Bella trama :)
    Gloria
    Gloriettasmack@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Mi piacerebbe molto leggere questo romanzo, dalla trama è interessante notare come questa storia si snoda fra passato e presente e tutto contornato da un mistero! bello..bello..Partecipo!

    Soprattutto..ancora tanti auguri Atelier!

    RispondiElimina
  5. Davvero un romanzo che mi attira molto: c'è una giusta dose di sentimenti e mistero..per il genere mi ricorda un pò Il giardino dei segreti della Morton o La tredicesima storia. Partecipo volentieri,incrociando le dita:)
    Mik_94

    RispondiElimina
  6. Ciao! E' una bellissima trama, una storia piena di amore, ricordi, dolore e romanticismo, e un pizzico di mistero che non guasta! Mi piacerebbe davvero leggerlo, perciò mi linko! :-)

    RispondiElimina
  7. E' davvero un bel libro, trama molto interessante che non so perchè mi ha subito incuriosito! Spero di vincerlo. Buona fortuna a tutti comunque!!

    RispondiElimina
  8. ha l'aria di essere una storia molto coinvolgente, mi piace l'idea del parallelismo temporale. vivere due vicende contemporaneamente :) è uno stile che apprezzo molto

    RispondiElimina
  9. Mi sembra veramente un bel libro in cui storia,mistero e oscuri segreti si mescolano tra di loro!!! Devo dire che questo romanzo mi attrae molto,in particolare il parallelo tra presente e passato, motivo per cui spero di essere tra i fortunati vincitori di questo giweaway! La storia sembra avere la giusta dose di suspance che ti tiene con il fiato sospeso fino all'ultimo e non ti fa mollare il libro fin quando non lo hai terminato.Spero di non sbagliarmi e che soddisfi tutte le mie aspettative!Buona fortuna a tutti!!! :D

    RispondiElimina
  10. Mamma mia! M'ispira da impazzire :) A parte che adoro tutte quelle storie che parlano di sorelle ^-^ Incrocio le ditaaaa! Buona fortuna a tutti! :)
    P.S.: La cover mi ricorda quella che la Sperling ha utilizzato per l'ultimo libro della Morton, non so perché...

    RispondiElimina
  11. Bello questo libro tutto al femminile, quando storie di donne si intrecciano, tra presente e passato, ho sempre la sensazione di aver incontrato il libro ideale!
    Incrocio le dita
    E buon compliblog!

    RispondiElimina
  12. ieri mentre ero alla feltrinelli appena ho visto la cover di l'estate francese mi sono avvicinata e ho accarezzato la cover, sembrerà nostalgico ma per ogni libro che ho amato è sempre così, sta di fatto che appena abbasso lo sguardo mi colpisce una cover: quelle di l'eredità segreta così mi soffermo a leggere la quarta di copertina e anche le prime pagine xD, vi dico che sono dovuta fuggire se no lo avrei comprato. quindi mi fa piacere sapere che il GA di compleanno regala questo libro, mi ha affascinato molto la storia di questa bisnonna, che parte per il west per amore, e di come le sue pronipoti scoprano il tutto attraverso delle lettere.

    un bacio susi

    RispondiElimina
  13. Passato presente, amore mistero!!
    Bellssimo libro per iniziare i festeggiamenti!!
    Chissà che non riesca a ritrovare la magia del giardino dei segreti...me lo ricorda un pò....

    RispondiElimina
  14. auguriii :-) questo libro sembra proprio bella...già dalla copertina :-)
    anche a me ricorda un pò il giardino dei segreti..speriamo!
    xoxoxox
    grazie!

    RispondiElimina
  15. Buon compleanno.
    Le atmosfere mystery e storiche sono fra le mie preferite insieme agli intrecci fra presente e passato.
    Anche la copertina mi piace molto.
    Incrocio le dita.
    Grazie mille!!!

    RispondiElimina
  16. è vero solitamente sono una sfigata cronicaaa ah ah ah ! Xd Ma spero tanto di riuscire a vincere questo libro.. il racconto dal presente al passato.. la storia d'amore e questo segreto che incombe sulla vita dei due cugini.. bè son troppo curiosaaa !XD incrocio le ditaaa!

    RispondiElimina
  17. beh...io ci riprovo sempre aperando anche nel sorteggio dell'altro g.a. !!! :-)
    questo libro che parla di sorelle mi piace, quando poi una vena di mistero sconvolge il presente c'è sempre qualcosa che attira no? e quindi sarei attirata x saperne di + e quindi vincere questo libro!!! :-) oltre al commento con cui partecipo, metto il banner nella sezione angolo candy del mio blog :
    fioredicollina.splinder.com
    e incorcio le dita per l'ennesima volta! ciao!!! e buon comply blog naturalmente! (sono già follower)

    RispondiElimina
  18. Non è il genere di romanzi che leggo di solito. Ma in fondo ho voglia di aria nuova.
    La parte della nonna che scappa col cowboy mi intriga assai!

    RispondiElimina
  19. Una trama molto intrigante, un mix di sentimenti avvolti da quel velo misterioso che rende la vita enigmatica ma eccitante
    Partecipo e condivido

    RispondiElimina
  20. La trama mi ispira moltissimo, mi piace anche il fatto che sia ambientato nella bellissima e adorata Inghilterra!! Spero ardentemente di vincerlo!

    RispondiElimina
  21. La trama è simile a tanti altri libri, scoprire come è morto un parente. Quello che mi piace invece è conoscere la storia della bisnonna.

    RispondiElimina
  22. Ho letto un romanzo del genere, "Una lontana follia" di Kate Morton, che è un romanzo davvero ben scritto. Sono proprio curiosa di leggere questo libro, mi aspetto una storia bella e intensa *_*.

    RispondiElimina
  23. Adoro questi libri che alternano presente e passato.La trama è molto bella,mi intriga però la storia della ricca ereditiera Caroline che decide di trascorrere il resto della sua vita con il selvaggio Cow Boy...come sarà la loro vita insieme?sono davvero curiosa.Quindi partecipo assolutamente e incrocio le dita.

    RispondiElimina
  24. Ciao! e ancora tanti auguri per il compleanno del tuo blog!
    Questo libro ha una cover bellissima e anche la trama sembra molto interessante. Mi piacciono i libri ambientati tra presente e passato...e poi c'è anche la mia amata Inghilterra...perciò partecipo più che volentieri!

    RispondiElimina
  25. Tantissimi auguri!!! seguo il tuo blog da poco, mi piace molto l'attenzione e la costanza con cui lo curi. La tua recensione a questo romanzo mi ha incuriosita molto, tento quindi la fortuna! auguri ancora & a presto.
    p.s. metto il bannerino nel mio blog.

    RispondiElimina
  26. Tanti auguri al blog :)
    Partecipo volentieri a questo GA perchè la trama di questo libro mi incuriosisce molto e anche la recensione; inoltre la cover è magnifica...e lo so che non si dovrebbe giudicare un libro dalla copertina però questo... :D

    RispondiElimina
  27. E dopo l'estate si parte con i giveaway del mio blog preferito.....in questi giorni ho speso una fortuna in libri, e vincerne uno sarebbe un gran colpo di ........... :-) (anche per il mio conto corrente)
    .........la trama e' molto interessante e la nonna che scappa per amore e' la TOP !
    incrocio le dita!!
    SilviaM

    RispondiElimina
  28. un bel libro da leggere nelle serate autunnali sorseggiando un bel tè un insieme di intrighi e curiosità metto il link sul blog http://concorsiblogcandyegiveaway.blogspot.com e incrocio le dita ciao

    RispondiElimina
  29. Mi piacciono le storie dove presente e passato si intrecciano, poichè hanno un'atmosfera suggestiva, romantica e, a volte, un po' surreale. Sono particolarmente incuriosita dalla storia della bisnonna Caroline e del suo selvaggio Cow Boy ^_^

    RispondiElimina
  30. dopo aver letto la trama sono curiosa di sapere quale fosse questo segreto riguardante il cugino scomparso..e poi ricomparso! e sono anche curiosa di vedere come le due storie di presente e passato si intrecciano..e..tanti auguri!!

    RispondiElimina
  31. Mi piacciono le storie dove passato e futuro si intrecciano insieme all'amore e ai ricordi....
    Bella l'ambientazione, e sono curiosa di sapere come andrà la storia tra un'ereditiera e il Cowboy!!!!
    minicicciola

    RispondiElimina
  32. Un viaggio tra i ricordi per quanto doloroso è sempre bello...Mi piace molto la trama e a proposito...Mille auguriii!

    RispondiElimina
  33. Una trama che racconta di viaggi nei ricordi,passato e presente che si amalgamano, un amore che sconvolge la buona società, un mistero da svelare.
    Solo a leggere la trama mi sento inesorabilmente attratta dal libro.

    RispondiElimina
  34. Molto sufggestiva la trama..già ci vedo un bel film...chissà...
    Auguri!!!:)
    nick follower: catymariposina

    RispondiElimina
  35. Ho un debole per le storie di famiglia con retroscena e segreti... sarei davvero curiosa di scoprire le vicende delle sorelle Calcott e dei loro antenati :-)
    incrocio le dita per questo GA e rinnovo gli auguri al blog!

    RispondiElimina
  36. Non posso non tentare, sembra il libro perfetto *_* segreti sorelle e mistero.. come si fa a restare indifferente? ^^

    RispondiElimina
  37. Questo libro è entrato a far parte della mia wishlist proprio grazie a questo blog, alcuni giorni fa. XD

    Auguriiiii *_*

    RispondiElimina
  38. Mi piacerebbe molo vincere questo libro..ho eltto la trama e mi atrae molto! sono proprio curiosa di leggerlo!! =D speriamo bene!!

    RispondiElimina
  39. Waoooooooooo! due storie di genre diverso in uno stesso libro! E come il due per uno Xd la cover è molto bella cosi come la trama , ho ben sentito parlare dell'autrice e sono proprio curiosa di leggere ciò che lei ha da offrici! speriamo nella buona sorte !!!!! <3

    RispondiElimina
  40. Non l'ho ancora detto ma...buon bloganniversario! che bella idea quella del giveaway che non mi lascio scappare.
    cmq questo è un romanzo che mi piacerebbe leggere... due epoche diverse, due storie diverse che mi allettano :)

    RispondiElimina
  41. Devo confessare che ho un debole per questo genere di libri in cui c'è una donna che torna a casa e si trova a fronteggiare le storie e i segreti del passato e della propria famiglia. Quindi questo giveaway di compleanno è davvero gradito ^^ e grazie come sempre della possibilità di partecipare!

    RispondiElimina
  42. M'intriga molto questa miscela di amore e mistero! incrocio le dita **

    RispondiElimina
  43. Segreti e mistero sembrano il mix perfetto per un libro perfetto. Vorrei tantissimo avere tra le mani questo libro e leggerlo per cui ci provo!

    RispondiElimina
  44. Passato e presente che s'intrecciano... bello mi ispira, poi dell'autrice non ho mai letto nulla e mi piacerebbe "conoscerla".
    Incrocio le dita!

    RispondiElimina
  45. Mi intriga molto il segreto sulla scomparsa del cugino e queste indagini al riguardo..
    Ad esser sincera la storia sulla bisnonna non mi sembrava granchè interessante però chissà essendoci di mezzo un selvaggio Cow Boy le cose si faranno sicuramente intriganti.. incrocio le ditaaaa =)

    RispondiElimina
  46. Prima di tutto tantissimi auguri!!! Seguo sempre con piacere il tuo blog sempre interessante e pieno di rubriche che adoro (cover love è la mia preferita!).
    La trama di questo libro mi affascina molto, l'elemento mistery mi intriga soprattutto perché collegato alla storia della famiglia, i romanzi di questo genere sono i miei preferiti!!!
    Anche la cover mi piace tantissimo, mi comunica allegria ma anche malinconia.
    Incrocio le dita!!!

    RispondiElimina
  47. Due generazioni, la seconda alla scoperta dei misteri della prima...mi Piace!

    RispondiElimina
  48. Auguri per questo bellissimo blog e il suo primo anno :) che continui a darti sempre tantissime soddisfazioni!la trama del libro mi incuriosisce molto .) adoro i romanzi dove si scrive di vecchie storie di famiglia e un po' di mistero serve per rendere il tutto piu' appassionante !

    RispondiElimina
  49. mi ricorda molto i romanzi di kate morton,quindi non voglio perdermelo!!!complimenti x questi giveaway bellissimi ;)

    RispondiElimina
  50. caspita ogni volta che voglio partecipare a un tuo ga c'è sempre un casino di gente prima di me!!:)
    beh perchè non provare, in nome di come eravamo un anno fa!!!;)) il libro mi ispira moltissimo, mi piacciono un sacco le storie doppie tra passato e presente e l'ambientazione sembra magnifica e poi io adoro i misteri del passato!!! Incrocio le dita :)

    RispondiElimina
  51. Innanzitutto tanti auguri al tuo blog^__^
    "L'eredità segreta" è un libro che dalla trama mi ispira molto, amo i segreti di famiglia e sono proprio curiosa di scoprire cosa si nasconde nel passato di queste due sorelle. E poi anche la cover di questo libro è molto bella! Forse il soggetto dell'immagine ricorda altri libri, ma la cosa che mi piace di più è la cornice della copertina che ha un effetto un po' "usurato" e "sbiadito". Mi fa pensare proprio a un libro pieno di segreti! *__*

    RispondiElimina
  52. Mi piacciono molto i romanzi in cui si mescola il passato con il presente.. e poi c'è un'aura di mistero che non guasta mai :)

    RispondiElimina
  53. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  54. Partecipo molto volentieri a questo concorso perchè proprio ieri sono andata a dare una sbirciatina alla Mondadori e questo libro era lì che mi fissava! E' stato amore a prima vista, sia per la copertina splendida che per la trama molto intrigante! Ma avendo già una valanga di libri ancora da leggere (presi in vacanza), ho rimandato l'acquisto... es essendo stato segnato sulla lista dei libri futuri, eccomi qua!
    In bocca al lupo a tutti ^_^

    RispondiElimina
  55. Mi piacciono i romanzi avvolti nel mistero (e nel paranormale xD!). Il tutto unito ad un sentimentalismo intenso: ha l'aria di uno di quei romanzi che mi terrà, avvinghiata alle pagine, senza fiato.

    RispondiElimina
  56. Dalla trama sembra un libro interessante, sopratutto per l'intreccio delle due storie.. Sembra un romanzo piacevole lo leggerò sicuramente anche se non sarò la fortunata vincitrice (:

    RispondiElimina
  57. Dev'essere senz'altro un bel romanzo. Trovo che sia interessante il fatto che si intreccino due storie... Mi ricorda tanto "Innocenti bugie...".
    Chissà. Attendo incrociata!

    RispondiElimina
  58. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  59. Buon compleanno e.. partecipo al giveaway! Leggendo la trama ho pensato subito a "The Forgotten Garden" di Kate Morton (mi pare "Il giardino dei segreti" in italiano, io l'avevo letto prima che venisse tradotto) che mi era piaciuto moltissimo: le due storie parallele in epoche diverse, i segreti di una famiglia che vengono rivelati... bello! Spero proprio di essere fortunata!

    Ps. ho mandato un doppio modulo perchè mi ero dimenticata i link fb e twitter!!

    RispondiElimina
  60. Sembra una lettura piacevole, quindi tento anche questa volta! =) Il compleanno sarà anche del blog, ma i regali sono tutti per noi! xD
    Comunque grazie per le opportunità...è sempre piacevole aggiungere un bel libro alle proprie letture! =)

    RispondiElimina
  61. In questi giorni, ogni volta che entro in libreria, trovo questo libro lì che mi fissa e sembra dirmi "su, cosa stai aspettando? portami a casa con te!". Purtroppo ultimamente cerco di non spendere dei soldini per altri romanzi: vedessi quanti ne ho che mi aspettano sullo scaffale della mia libreria!
    Però... se partecipo ad un GA, non c'è nulla di male, giusto?? ahah
    La trama è a dir poco accattivante e la cover è semplicemente stupenda!
    Partecipo!

    RispondiElimina
  62. storie di famiglia con amori misteri e avventure nel west, questo libro mi intriga parecchio

    RispondiElimina
  63. ciao :) partecipo molto volentieri, mi piacciono moltissimo i libri in cui si intrecciano il presente e i ricordi del passato *_* come se questo non bastasse, il passato è ambientato nel West *_* meglio di così! :D

    Fra

    RispondiElimina
  64. PARTECIPO molto volentieri .. questa storia tra mistero e amore - passato e presente mi affascina molto.. spero di vincerlo :D

    RispondiElimina
  65. partecipo e condivido https://www.facebook.com/dolcemanu86
    email:ilregnofatato@hotmail.it

    RispondiElimina
  66. Manco da un pò e sono felice di essere tornata in occasione della presentazione e del giveaway di un romanzo che, a quanto sembra, è proprio carino.
    La trama è originale per lòa presenza di due storie che si intrecciano. Vorrei proprio leggerlo, meglio ancora se vinto...

    micaelac@tin.it

    RispondiElimina
  67. bellissimo librooo amore pasato e presente....
    un connubio stupendoo

    Carmen
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  68. wow! Passato e presente che si intrecciano, romanticismo, rapporti familiari... Sembra un mix interessantissimo!
    Fata Anto
    fataanto@hotmail.com

    RispondiElimina
  69. Adoro le storie che mischiano amore e mistero.. spero di vincerlo!!

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  70. I segreti di famiglia... I misteri... Le rivelazioni sconvolgenti... Di ingredienti che potrebbero piacermi ce ne sono molti. Provo a partecipare.
    ste1972greta@gmail.com

    RispondiElimina
  71. Ammetto che più che la storia d'amore mi interessa il mistero che si nascconde nella vecchia casa. In generale, comunque, la trama mi ispira e mi incuriosisce tanto da voler provare a leggere questo libro.
    P.S. Buon compleanno per il tuo blog.

    katia860@hotmail.it

    RispondiElimina
  72. Tanti auguri a questo bellissimo blog!:)
    Il libro mi interessa moltissimo, tanto per la trama generale quanto per questa trovata di mescolare due storie in due epoche diverse, che trovo assolutamente deliziosa. E mi incuriosisce scoprire come l'autrice si giocherà questa carta. Speriamo bene!

    RispondiElimina
  73. Tanti auguri!
    Non conoscevo questo libro ma promette davvero bene. Amo le atmosfere misteriose e i segreti in genere, le ambientazioni a metà tra passato e presente e.. l'Inghilterra :)
    Incrocio le dita!

    RispondiElimina
  74. Come posso non partecipare ad un giveaway con in palio un romanzo come "L'eredità segreta"?!
    Inutile dire che la trama mi ha colpita: due sorelle, un'eredità, una dimora di famiglia e un segreto che risale all'inizi del Novecento. Questo è il libro che leggerei in un battibaleno!!
    Incrocio le dita e faccio un in bocca al lupo a tutti i partecipanti!

    xoxo
    »мσяgαиα«

    RispondiElimina
  75. Libro ricco di mistero...mi piace!! :):)
    il fatto che due storie che si intrecciano mi ispira molto...anche se questo fatto potrebbe far pensare che il risultato possa riuscire male non è vero...so che non c'entra molto ma il fatto appunto dell'incontro di due storie diverse mi ricorda molto Mille splendidi soli, libro stupendo, che ho amato e mi ha commosso, uno fra i pochi direi...
    le tematiche sono ovviamente diverse ma di sicuro mi piacerebbe leggerlo :):)
    grazie per l'opportunità!

    RispondiElimina
  76. Adoro i libri a cavallo tra presente e futuro, e soprattutto questi intrecci così intriganti e affascinanti. Un romanzo da divorare con avidità.
    Incrocio le dita e spero che la fortuna mi arrida :)

    RispondiElimina
  77. la trama mi ha davvero incuriosita!! :) i libri che intrecciano diverse storie sono i più appassionanti.. ^^ questo potrebbe essere un misto tra giallo, mistery e rosa.. mi piace.. :D
    ho condiviso su facebook..

    RispondiElimina
  78. Partecipo anche io.
    Nonostante forse non rispecchi il mio genere preferito fa sempre piacere cimentarsi in qualcosa di diverso. Misteri legati al passato, oscure storie familiari.. Lo ammetto, un po' di curiosità l'ha messa anche a me :)

    Federica.

    RispondiElimina
  79. Trama interessantissima, mi piacciono i libri scritti in questo modo. Misteri, storie di vita, intrecci, scoperte. Mi aveva già convinta, questa sarebbe una buona occasione.

    E-mail: butterflygirl_87@live.it

    RispondiElimina
  80. Amo moltissimo le storie che coinvolgono due sorelle, come 'la profezia delle inseparabili' della Zink e questo libro promette molto bene :)

    RispondiElimina
  81. questo libro mi sembra superlativo...già dalla coperina sembra fantastico!
    speriamo davvero...non sono molto fortunella in questo periodo :-(

    RispondiElimina
  82. Ahhhhhhhhhhhhhhhhh xO sta per scadere e io che pensavo di aver commentato!!! managgia alla memoria!!!

    Un romanzo con una trama di questo tipo non posso lasciarmelo sfuggire -___*
    Arianna1989

    RispondiElimina
  83. Io invece mi tolgo dall'estrazione perchè non ho resistito e avendone una copia lascio spazio agli altri^^

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...