martedì 6 settembre 2011

Anteprima, Nightshade di Andrea Cremer. Una nuova stirpe di giovani Mannari è pronta a invadere le nostre librerie

Attentevo di potervi regalare questa notizia da molto, molto tempo e ora sono più felice che mai. 
Arriverà il 22 Settembre in tutte le librerie per De Agostini, Nightshade di Andrea Cremer, primo libro di una trilogia Young Adult di genere Urban Fantasy che sono certa farà innamorare tutti i lettori appassionati. In America, dove si festeggia per la recente uscita del secondo libro, ha trafitto cuori e conquistato onori e ora è pronto a mietere vittime qui in Italia! 
Un plauso per la DeA che ha mantenuto la cover originale del libro, bella e diversa da tante altre! 

http://ecx.images-amazon.com/images/I/41lgEr-ls1L.jpg
cover UK
Protagonista della trilogia è Calla, una ragazza lupo potente e determinata, dai forti principi morali. Calla appartiene al Clan di Nightshade da sempre ed è incredibilmente fedele al Branco. I Licantropi sono a servizio di Maghi e Streghe, loro signori e padroni; sono loro a scegliere gli Alfa del branco, le loro missioni, e ovviamente i loro accoppiamenti. Quando decideranno che il branco di Nightshade deve fondersi a quello di Bane tutto cambierà. Calla e Ren, Alfa dei rispettivi branchi, dovranno unirsi in matrimonio senza possibilità di scelta. Ren è arrogante e sexy, bellissimo e sicuro di sé e cattura subito l'attenzione di Calla. Tra loro scoppierà una passione a cui la ragazza vorrebbe opporsi per proteggere la propria libertà di scelta. Le cose però si complicheranno quando nella storia farà il suo ingresso Shay, un timido umano esterno al mondo di Calla, che le ruberà un pezzo di cuore. L'amore tra un Licantropo e un umano è assolutamente proibito, specialmente se il Licantropo è già promesso a qualcun altro.
Ma Shay custodisce un prezioso segreto, che potrebbe cambiare le sorti di tutte le creature soprannaturali.
Tra missioni pericolose, nemici spietati e azione mozzafiato, si farà strada un insolito triangolo amoroso ricco di passione e sensualità, a cui nessuno potrà sottrarsi. 

Io ho letto dei piccoli estratti dal libro e vi assicuro che la tensione che corre tra la protagonista e uno dei due pretendenti è davvero palpabile, forte e sfacciata.

Autore: Andrea Cremer
Editore: De Agostini
Titolo: Nightshade
Prezzo: 16.90
Pagine: 544

Tutte le diciassettenni sognano di incontrare il vero amore. Tutte tranne Calla Tor. Nella sua testa c'è un solo costante pensiero: squarciare la gola dei suoi nemici. Calla è la femmina Alfa di una delle più potenti famiglie di Guardiani che vivono in America, creature magiche capaci di trasformarsi in lupi, e responsabili della protezione dei luoghi sacri. Ma Calla, destinata al maschio Alfa del branco vicino, sceglierà una strada diversa, semplicemente salvando un escursionista, un ragazzo della sua stessa età ferito da un orso. Da quel momento niente sarà più come prima, perché Shay - l'irresistibile umano - custodisce un segreto che potrebbe cambiare le sorti del mondo e far vacillare il cuore saldo di Calla.

La trilogia completa 

http://photo.goodreads.com/books/1308177384l/8130839.jpghttp://photo.goodreads.com/books/1269185530l/7402393.jpghttp://photo.goodreads.com/books/1305460264l/11372739.jpg

Io non vedo l'ora di leggerlo, e voi?

12 commenti:

  1. ..indubbiamente una bellissima uscita..cover magnifica!! ma uff che prezzone O_O ..mi sa che io aspetterò l'uscita in ed economica..non c'è fretta! :P

    RispondiElimina
  2. In effetti come al solito il prezzo è esagerato. Senza più sconti poi...
    L'edizione economica come al solito in Italia arriverà con un certo ritardo, mentre in posti come UK o USA escono due mesi dopo l'uscita, ma almeno quelle della DeA sono sempre decenti.

    RispondiElimina
  3. ed io che pensavo di non vederlo mai in Italia... arriva :D che bello!

    RispondiElimina
  4. La copertina è veramente particolare, i colori sono molto belli!
    Glinda aspetto una tua recensione per questo romanzo, adoro i licantropi ma l'ultimo romanzo che ho letto su di essi mi ha delusa.
    Questo triangolo amoroso è onnipresente negli urban fantasy, mamma mia.

    RispondiElimina
  5. Anch'io aspettavo trepidante che arrivasse in Italia, ma visto il prezzo esagerato mi sa che lo comprerò in lingua originale come preventivato tempo addietro u.u

    RispondiElimina
  6. Chrysallis, quale romanzo ti ha deluso?

    Eruanne, eh sì, ti capisco.

    RispondiElimina
  7. bellissima Cover!!! Esageratissimo prezzo!!!! come al solito!!! Molte voci della mia wishlist sospese in attesa dell'edizione economica (Hunger games, per citarne una fra tanti)!!! aspetterò le recensioni per decodere se acquistare subito o aspettare!!!

    RispondiElimina
  8. la cover è stupenda ma non sono sicura del soggetto..i licantropi..mm..non mi ispirano gran che anche perchè un libro fatto bene non l'ho ancora visto..aspetterò la tua recensione come sempre!un baciooo!

    RispondiElimina
  9. C'è da impazzire per questa cover, è stupenda!
    Un libro non si giudica dalla copertina, ma se ne hanno una invitante come questa.. certo, il prezzo è un pò alto, ma da come lo descrivi, Glinda, ne vale la pena.
    Intanto, in lista! :D

    RispondiElimina
  10. La copertina è bellissima e la trama è davvero intrigante. Messo in lista :-)

    RispondiElimina
  11. Spero che questo sia il primo commento di una lunga serie.

    La cover è veramente bella e suggestiva, e la trama non è da meno. Lo aggiungo all'istante alla mia lista!!

    RispondiElimina
  12. non vedo l'ora! leggendo i post degli americani pare che sia veramente bello *-* e poi io adoro i lupi mannari, waa *-*

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...