domenica 18 settembre 2011

Anteprima, Il mio Angelo segreto di Federica Bosco. Arriva l'attesissimo seguito di Innamorata di un Angelo

http://3.bp.blogspot.com/-Y7Y6_SCFLpc/TnSpicNb8-I/AAAAAAAABPA/Pj97shrYMIM/s1600/innamorata.jpgUscirà il 5 6 Ottobre 2011, Il mio Angelo Segreto di Federica Bosco, secondo libro della trilogia "Innamorata di un Angelo" che con il suo primo libro omonimo ha riscosso un grande successo di pubblico. Come al solito le Newton ci propone una veste grafica molto accattivante e un prezzo appetibile.
Nel primo libro della serie Young Adult con un tocco di Fantastico, Innamorata di un Angelo (qui la mia recensione), abbiamo conosciuto Mia, sedicenne Inglese guidata da un unico desiderio: quello di danzare nella Royal Ballett School. Mia però custodiva in segreto un'altro sogno, qualcosa ovvero l'amore per Patrick, fratello della sua migliore amica di sempre. Convinta che una storia con Patrick, bello e gentile ma troppo grande per accorgersi di lei, sia assolutamente impossibile, Mia si limitava a fantasticare su un loro eventuale primo bacio. Il destino però, imprevedibile e bizzarro, ha realizzato il sogno segreto di Mia: lei e Patrick sono diventati una coppia. 
Proprio quando tutto sembrava andare per il meglio però qualcosa di terribile si è frapposto tra loro, dividendoli tragicamente.
Dopo il finale misterioso di Innamorata di un Angelo che aveva lasciato nei lettori tante domande senza risposta, ne Il mio Angelo segreto Federica Bosco promette una storia più Fantasy e ugualmente intensa. Una voce l'accompagnerà nella vita che Mia non vorrebbe più. Una voce che solo lei può sentire, che le riscalda il cuore e la tiene ancorata a una magia ricca di sentimento e felicità. Riuscirà Mia a tornare a vivere nel mondo reale?

Titolo: Il Mio Angelo Segreto
Editore: Newton Compton
Autore: Federica Bosco
Prezzo: € 12,90
Pagine: 288





Avevo attraversato il tunnel ed ero tornata indietro.
Da sola.

Perché abbandonare un luogo senza tempo e sogni, dove non si prova più paura o dolore? Nel sonno profondo da cui pare non volersi risvegliare, Mia si sente al sicuro, avvolta e protetta da una voce rassicurante che la accompagna costantemente, senza mai lasciarla, come un angelo custode. Il mondo è lì ad attenderla, ma lei non ha alcuna intenzione di raggiungerlo. Finché un giorno, tra lo stupore di tutti, Mia riapre gli occhi. Qualcuno ha voluto che tornasse a vivere, qualcuno che Mia riesce ancora sentire, e con cui non vuole smettere di parlare… qualcuno che la ama più della sua stessa vita.
Un altro avvincente capitolo della vita di Mia, in cui ogni pagina è ancora sospesa tra realtà e sogno.
Chi di voi lo attende?

10 commenti:

  1. Oddio, questo è stato un colpo al cuore. Non sapevo che ci sarebbe stato un continuo di "Innamorata di un angelo", che mi è piaciuto tantissimo. A dir la verità, lo sospettavo ma non mi sono mai informata al riguardo. Il 5 ottobre sarò in libreria a comprare "Il mio angelo segreto" *_*.

    RispondiElimina
  2. Atesissimo! BEN DETTO!
    Dopo la fine che ha fatto il primo libro devo assolutamente leggere come continua la storia di Mia.
    All'inizio non sembrava nanche un fantasy, ma ora eccoci qui: viaggiamo in questo mondo "paradisiaco".
    Evidentemente va di moda fare le copertine del secondo libro in rosso! Non credo che siamo molto adatto come colore con questa trama..

    RispondiElimina
  3. IO comprerò Innamorata di un angelo e poi il mio angelo segreto!prossimamenteeee!=)

    RispondiElimina
  4. L'attendo a cuore aperto!!! è stato uno dei libri che mi ha fatto piangere!! rimane nel cuore. brava Federica!

    RispondiElimina
  5. Non vedo l'ora di averlo fra le mani, ho amato Innamorata di un angelo! **

    RispondiElimina
  6. non sò voi ragazze, ma io lo attendo cosi tanto, che penso pianterò le tende davanti alla libreria il giorno dell'uscita.

    RispondiElimina
  7. io lo attendo!!!oddio le cover sono splendide!ma l'uscita è il 6 ottobre!o almeno così dice il sito newton!davvero stupendo!

    RispondiElimina
  8. è un libro magnifico.. pieno di emozioni e che tocca la suspance nel mondo giusto.. dopo averlo riletto un centinaio di volte mi chiedo ancora se patrick sia morto oppure no..

    RispondiElimina
  9. io sono riuscita ad averlo qualche giorno fa a soli 8 euro !!!! l'ho comprato nel mio supermercato abituale ( l'emisfero ) dove c'è un piccolo angolo libreria ho iniziato da poco a lggerlo ma promette bene :)

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...