venerdì 23 settembre 2011

Anteprima, Attrazione Infernale di Terri Garey. Ritornano le irresistibili avventure della sensitiva Nicki Styx

Il 28 Settembre è una data da ricordare, perché uscirà  Attrazione Infernale, atteso seguito del romanzo Le ragazze morte sono facili (qui la mia recensione) di Terri Garey. Secondo della promettente serie "Nicki Styx", che con il primo romanzo mi ha totalmente catturata, Attrazione Infernale promette emozioni da brivido in pieno stile Southern Gothic con fantasmi molesti, spiriti dal macabro umorismo e creature spaventosamente sexy.  Adoro la cover scelta dalla Delos, così come il titolo davvero calzante.

A Match Made in Hell (Nicki Styx, #2)Nicki Styx è un'intraprendente ventottenne di Atlanta che dirige un negozietto vintage assieme a Evan, il suo migliore amico sfacciatamente gay. La vita di Nicki è stata relativamente tranquilla fino a quando la morte non ha bussato alla sua porta uccidendola. Ma se pensate che la morte costituisca la fine della storia vi sbagliate, perché per Nicki morire è stato l'inizio di tutto. La ragazza infatti è stata immediatamente rispedita alla sua vita, con un piccolo souvenir: il dono di vedere i fantasmi. Da allora l'esistenza di Nicki si è trasformata in un susseguirsi di apparizioni di spettri, alcuni buoni altri assolutamente terrificanti, che vogliono approfittare di lei per "passare oltre" e non accettano un no come risposta. 

In questo secondo episodio vedremo Nicki scavare nel suo passato con l'aiuto della sorella gemella che non sapeva di avere, ma che soprattutto è morta. Nicki infatti non conosce le sue vere origini e i suoi genitori ne le motivazioni che li hanno spinti a darla in adozione, ciò che lei non immagina è che la sua famiglia nasconde molto più di uno scheletro nell'armadio. Con l'aiuto di Joe Boscombe, il bel dottore con cui Nicki intrattiene una relazione molto più profonda di quella medico-paziente,  la ragazza intraprenderà un macabro viaggio nel passato di famiglia, tra spiriti e oscuri segreti.
Le cose andranno di male in peggio quando il Diavolo in persona farà il suo ingresso sulla scena. Maledettamente sexy e incredibilmente perfido, il Demonio, a cui la Garey ha dedicato un'affascinante serie spinoff, farà di tutto per conquistare la bella Nicki.

http://static.blogo.it/booksblog/attrazione_infernale_garey_delos.jpg
Titolo: Attrazione infernale
Collana: Odissea Streghe
Editore: Delos Books
Autore: Terri Garey
Prezzo: 14.90 €
Pagine: 360


L'aver sfiorato la morte e aver fatto un rapido giro nell'aldilà hanno reso Nicki Styx, la proprietaria di un negozio di abiti vintage, un'amica dei morti suo malgrado. Può vedere e sentire gli spiriti, e altroché se vogliono farsi sentire! Fortunatamente il suo nuovo ragazzo, un medico molto sexy di nome Joe Bascombe, è pronto ad aiutarla, specialmente quando Nicki affronta il suo ultimo fantasma: una donna che indossa un abito di lustrini rosa e che detiene la chiave di alcuni segreti di famiglia. Sfortunatamente salta fuori che ci sono più scheletri nell'armadio di famiglia di quanto lei pensasse, inclusa una sorella gemella e una casa misteriosa piena di spiriti e di sorprese. Le cose vanno di male in peggio quando fa la sua comparsa il diavolo stesso, determinato a sedurre Nicki e a farle vendere la propria anima per una sola, incredibile notte!

Per chiunque non abbia letto il primo il mio consiglio è: correte a prenderlo in libreria, le avventure di Nicki sono un esplosione di avventura, romance e paranormale!

Allora chi lo attende con me?

Nessun commento:

Posta un commento

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...