mercoledì 3 agosto 2011

Anteprima, Giovani Carine e Bugiarde- Divine, di Sara Shepard, in uscita l'1 Settembre 2011, Tornano i drammi e i segreti delle quattro bugiarde di Rosewood

Lo avete  atteso, lo avete desiderato e l'1 Settembre arriva dalla Newton Compton il secondo capitolo di Giovani Carine e Bugiarde, intitolato "Divine". Per chi non conoscesse la serie, qui trovate la mia recensione del divertente primo libro di Sara Shepard, Giovani carine e bugiarde, da cui è stata ispirata la serie televisiva omonima. Ammetto di aver letto il libro e averlo adorato, mentre la serie tv mi ha delusa: il libro è di gran lunga superiore sia per l'ironia che per il Mystery!
Nel secondo capitolo di questa amabile saga vedremo delle consistenti evoluzioni nelle vite delle giovani protagoniste, che dopo aver scoperto la verità sulla scomparsa di Alyson, loro ex migliore amica che anni prima si era dileguata nel nulla, si troveranno a fronteggiare non solo il dolore, ma anche i temibili messaggi di A.  
Spencer, che aveva rubato il ragazzo all'acida e perfetta sorella Melissa, dovrà lottare contro il divieto di vedere il suo Wren impostogli dai genitori. Riuscirà l'ambiziosa ragazza, sempre in competizione con la sorella, a tenere le sue grinfie lontane dal bel Wren? 
Nel frattempo Aria dovrà vedersela con il terribile segreto che il padre le hai imposto di nascondere alla madre, per non parlare della sua relazione proibita con il professor Ezra Fitz, con cui le cose non andranno affatto per il verso da lei sperato. 
Hanna continuerà a lottare con i suoi poblemi di linea e proprio mentre il suo riavvicinamento tanto agognato col padre sembrerà più vicino che mai, lo zampino della sua sorellastra manderà tutto a monte provocando una guerra tra sorelle di dimensioni epiche. 
Per finire Emily, dopo essere stata colta sul fatto con la sua nuova amica Mya, dovrà far fronte alle voci sui suoi orientamenti sessuali. Per quanto i suoi sentimenti nei confronti di Mya siano intensi Emily farà di tutto per mettere a tacere i pettegolezzi su di lei, arrivando perfino a rifugiarsi tra le braccia dell'ex di una delle sue migliori amiche... 

E a conoscere tutti i loro sporchi segreti c'è A, pronta a distruggerle.

http://4.bp.blogspot.com/-8pKblFMtxes/TVUrP5ttbOI/AAAAAAAAB0U/LZXZMfT8byU/s1600/978-88-541-2477-6.jpg
 Titolo: Giovani, carine e bugiarde - Divine
Editore: Newton Compton
Autore: Sara Shepard
Prezzo: € 16,90
Pagine: 288


Rosewood, Pennsylvania. Spencer, Aria, Emily e Hanna nascondono ciascuna un piccolo segreto: Spencer ha soffiato il ragazzo alla sorella, ma adesso lui l’ha lasciata senza darle alcuna spiegazione. Aria ha scoperto che il padre ha un’amante e non trova il coraggio di confessarlo alla madre. Emily ama una sua compagna di scuola, ma fa di tutto per allontanarla e Hanna continua a dimagrire e rubare nei centri commerciali. Ma le quattro ragazze, tanto carine ma tanto bugiarde, hanno un segreto ben più inquietante, che riguarda il passato e che loro chiamano “l’affare Jenna”. Qualcun altro oltre loro ne è a conoscenza, qualcuno che invia terribili messaggi dimostrando di sapere tutta la verità. Una verità legata a una ragazza, Alison, la leader del gruppo misteriosamente scomparsa…

Avete voglia di leggerlo?

4 commenti:

  1. Si penso che lo leggerò non appena avrò finito di leggere i libri che avevo in mente di leggere!XD Ah , che sbadata stavo dimenticando!Grazie tante Glinda per questo spazio dedicato ai libri, dove ci si scambiano notizie, opinioni e si condivide la fantastica passione di LEGGERE!=)

    RispondiElimina
  2. Ciao, sembra proprio che settembre sia ricco di novità! Io sto leggendo il primo libro della serie proprio ora e sicuramente quando uscirà prenderò anche questo.

    RispondiElimina
  3. ciao glinda!pensa che sul catalogo c'è scritto Perfette e non Divine!e poi vogliamo parlare dell'aumento di prezzo??
    da 12,90 a 16,90??? ma stiamo scherzando? il libro mi interessa ma cavoli! O__O

    RispondiElimina
  4. @Saya, Vero sul catalogo c'è scritto Perfette e io avevo anche la cover con su scritto perfette... Avranno cambiato all'ultimo momento.
    L'aumento è S-C-A-N-D-A-L-O-S-O.

    @Crissy, grazie a te di essere dei nostri!

    @Katia, da quanto tempo! Allora ti piace il primo? Io l'ho adorato!

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...