venerdì 6 maggio 2011

Out Now: Sete di Christopher Pike


Vi avevo annunciato delle sorprese in vista riguardo alla saga vampiresca Urban Fantasy+Paranormal Romance, di Christopher Pike, ricordate?
Bene, e' uscito ieri 4 Maggio 2011, Sete, il nuovo capitolo dell'avvincente saga di Christopher Pike, che nel volume precedente, Preda, conteneva I PRIMI TRE LIBRI DELLA SAGA. Anche questo volume accorperà altri tre libri della serie in questione, dando la possibilità a noi lettori di farci ulteriormente rapire dal mondo di Alisa.

La saga segue le avvenute di Alisa, un tempo vampira millenaria, ora essere umano che ha finalmente coronato il suo sogno d'amore... Ma d'improvviso il suo quadretto familiare andrà in frantumi quando si scoprirà che il frutto dei suoi desideri è più vicino alla sua precedente natura d'immortale.
Un libro intenso e oscuro, che si addentrerà in dinamiche adulte e dolorose che prevedono scelte quasi impossibili.

Un seguito mozzafiato alla storia di Alisa, che cresce e assapora sempre più a fondo le gioie e i dolori della natura umana.

Autore: Christopher Pike
Editore: Mondadori
Prezzo: 16,00 euro
Collana: Shout
Pagine: 324
Titolo: Sete

Alisa ha realizzato il sogno della sua millenaria esistenza di vampira: lei e il suo amato Ray sono diventati umani e insieme hanno concepito un figlio. Ma il sogno va in mille pezzi quando Alisa si rende conto che la sua bambina è ben lontana dall’essere normale. Cresce in maniera sorprendentemente veloce e dimostra di possedere poteri persino superiori a quelli della madre, e una sete insaziabile. Forse è addirittura la Madre Oscura, che deve annientare un altro bambino dai benefici poteri sovrannaturali. Presto Alisa si trova così a prendere una decisione straziante: combattere la sua stessa figlia per salvare il figlio di un’altra donna. Oltretutto, nessuno è quello che sembrava, un nemico può rivelarsi un generoso alleato così come un complice dimostrarsi uno spietato predatore. E in questo sanguinoso gioco di specchi e sacrifici, che costringe la protagonista a viaggiare nel tempo e sondare misteri ancestrali, ogni scelta comporta laceranti rimorsi.


 Uno sguardo a Preda, il volume precedente

 Data uscita: 25/05/2010
Editore: Mondadori
Prezzo:: € 16,00
Collana: Shout
Pagine: 408
Alisa ha l’aspetto di una diciottenne, ma è un vampiro nato cinquemila anni fa, l’ultimo rimasto sulla terra. Il suo nemico è rappresentato dagli istinti ferini che la tormentano... questo finché il capostipite della sua stirpe non torna dall’oltretomba per ucciderla. Per sopravvivere, Alisa dovrà spezzare il sottile confine che separa il suo lato umano da quello bestiale e affidarsi all’aiuto di Ray, l’unico ragazzo di cui lei si possa fidare. Ma la sete, sempre più fatale, le brucia dentro...

1 commento:

  1. bellissimo adoro Pike!!ho letto "ricordati di me" e "amiche per la pelle" un milione di volte!!! ovvimente sia Preda che Sete sono nella mia wish list!!!ciaooo

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...