giovedì 26 maggio 2011

Out now: Mietitore d'anime, di Eve Silver. Il Paranormal Romance non è mai stato così oscuro e intrigante!

Esce oggi, 27 Maggio, in edicola per Blue Nocturne, il primo capitolo di una pluripremiata saga Urban Fantasy e Paranormal Romance  per adulti, che regala a noi lettori, per la prima volta dopo molto tempo, la possibilità di concentrarci su una nuova figura paranormale. Si tratta di "Mietitore d'anime" di Eve Silver, romanzo che ha riscosso un ottimo successo in patria e che ci introduce alla complessa e articolata saga "Otherkin". In realtà esisterebbe anche un prologo a questa saga, intitolato "Sin's Daughter", letteralmente la figlia del peccato, che spiega al meglio l'articolata storia che si cela dietro la serie. La saga si concentra su tre fratelli molto misteriosi e dagli oscuri poteri, e ogni libro avrà come protagonista uno di loro con le rispettive compagne. Mitologia Greca, passione sfrenata, un macabro puzzle da ricomporre e una meravigliosa storia da scoprire, sono i protagonisti principali della bella saga Otherkin, che sinceramente non voglio perdermi!

Un mondo sotterraneo, tre fratelli guerrieri, un solo obiettivo: la vendetta.
Quando il quarto e più giovane figlio di Sutekh, signore del Caos che ha generato dei potenti mietitori d'anime metà umani cresciuti secondo le leggi del male, viene brutalmente assassinato, i tre restanti eredi di Sutekh decideranno di unire le proprie forze al fine di scovare e punire il colpevole. In questo libro inconriamo Dagan Krayl, il più potente tra i tre, famoso per la sua abilità come mietitore d'anime, più determinato che mai a vendicare l'onore del fratello ucciso. Il destino però ha altri piani, e metterà sulla strada di Dagan l'unica donna che è stata in grado di scuotere il suo freddo cuore per dodici lunghi anni: Roxy Tam. Roxy è stata salvata da Dagan quando era poco più che una bambina, e da allora tra i due si è creata una strana connessione. Il loro incontro li porterà a compiere scelte complesse molto dure, perchè Roxy è la figlia di Aset, nemico giurato di Sutekh le cui eredi sono le sospettate numero uno dell'omicidio.
Quale unione potrebbe essere più inopportuna e allo stesso tempo intrigante? Roxy e Dagan congiungeranno le proprie forze nella ricerca del colpevole, l'uno per vendetta, l'altra per dimostrare la propria innocenza. Ma la loro unione non sarà solo "professionale"...

http://www.eharmony.it/var/ezflow_site/storage/images/romanzi/bluenocturne/bluenocturne-maggio-2011/mietitore-d-anime/1598543-1-ita-IT/MIETITORE-D-ANIME_cover_big.jpg
Prezzo: 5,40
Autore: Eve Silver
Editore: Harlequin Mondadori
Data di uscita: 27 Maggio in edicola

Biondo, affascinante, bellissimo, Dagan Krayl è il più potente mietitore d'anime degli Inferi. E da quando l'ha incontrato la prima volta, Roxy Tam non l'ha più dimenticato. Lui le ha salvato la vita, ma senza saperlo l'ha anche cambiata profondamente, trasformandola in una creatura costretta a nutrirsi di sangue umano. Eppure, chissà perché, non riesce a odiarlo. Anzi, ritrovarsi a combattere su opposti fronti per svelare il mistero che avvolge la morte di Lokan, fratello di Dagan e come lui figlio del Signore del Caos, non fa che riaccendere in lei il desiderio. Un desiderio che lui ricambia, e che minaccia di consumarli entrambi.

La serie

 
Sins of the Heart "Mietitore d'anime" (Otherkin, #1)
 
 
Sin's Daughter (Otherkin, #1.5)

 
Sins of the Soul (Otherkin, #2)




Sins of the Flesh (Otherkin, #3)
 
Body of Sin (Otherkin, #4)

4 commenti:

  1. Domani mi fiondo in edicola a comprarlo, questa saga mi intriga moltissimo. Peccato che non abbiano lasciato la cover originale :-)

    RispondiElimina
  2. Sì è un peccato, era molto ma molto più bella e intrigante! Anche le altre lo sono, tranne quella del prequel...

    RispondiElimina
  3. Concordo sulla copertina :)
    Sono andata ieri in edicola, anzi le uniche due che ci sono e niente wewewewewe :( uffa questo volevo proprio leggerlo, e mi scoccia ordinarlo in rete, non mi piace... pazienza...

    RispondiElimina
  4. Angel sei nella mia stessa situazione, io le ho girate tutte, almeno 20, e non l'ho trovato! :/

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...