sabato 21 maggio 2011

In My Mailbox 18/19

Buon sabato a tutti, settimana scorsa il post di In My Mailbox è saltato, così quello di oggi sarà particolarmente ricco! Vi ricordo che questa bella rubrica a cadenza settimanale, è stata inventata dalla mitica Kristi del blog The Story Siren.

In cosa consiste In My Mailbox? Semplice! In ogni appuntamento vi racconterò quali libri ho trovato nella mia cassetta delle lettere, che siano essi acquistati o regalati dai miei cari, dagli autori o dalle Case Editrici!

Questa settimana nella mia cassetta delle lettere ho trovato...
Dei bei regali dalla Mondadori e dalla Giunti Y, dalla Nord, dalla Zero91dalla
Newton Compton e da un giovane autore emergente e mio carissimo amico, Alessandro Fusco! Poi ho fatto un acquisto che credo non vi stupirà affatto!


Dalla Giunti Y
 Angel e Paranormalmente  due libri di cui vi ho ampiamente parlato e che non vedo l'ora di poter leggere! Un grazie alla Giunti, che non ci fa mancare delle buone letture!


Dalla Mondadori
Devil's Kiss, Scarlett e Scarlett-Il bacio del Demone. Libri che ho desiderato moltissimo e a cui presto dedicherò degli giveaway imperdibili! Abbraccio l'ufficio stampa Mondadori che è davvero fantastico.




 

Dalla Newton Compton

Il Bacio Maledetto di Lisa Desrochers, meraviglioso e intrigante primo capitolo di una saga che non potevo perdermi! Grazie mille alla Newton.


Dalla Nord
Burned di P.C e Kristin Cast, settimo capitolo della Casa della notte a cui presto dedicherò un giveaway infuocato! Ringrazio l'ufficio stampa Nord, sempre disponibile e pronto a dare spazio a noi lettori!

Dalla Zero91
L'orso che viene dalla montagna di William Kotzwinkle, un libro irriverente e fantasioso, che ci propone una ironica denuncia verso i metodi dell'editoria moderna. Grazie alla Zero91 per questa sorpresa!


I miei acquisti!

Glass Magic, primo di una trilogia di Maria V.Snyder, a mio avviso imperdibile!



Tocca a voi! Cosa avete comprato/ricevuto? Cosa ne pensate delle mie new entries? Quale recensione vorreste leggere per prima?

10 commenti:

  1. L'orso che viene dalla montagna, di William Kotzwinkle! Ma probabilmente sarò l'unica a chiederlo ^^; Avevo messo gli occhi su questo romanzo durante la mia ultima retata in libreria, ma mi ero già svenata e non ho potuto prenderlo XD

    RispondiElimina
  2. Io questa settimana ho preso solo Burned ^_^
    Ammetto poi di essere molto interessato a questo Paranormalmente e quindi alla domanda: "Quale recensione vorreste leggere per prima?" rispondo proprio quest'ultimo XD

    RispondiElimina
  3. Anche io voglio leggere la recensione di "L'orso che venne dalla montagna" :D. Gli altri, per adesso, non m'interessano XD.

    RispondiElimina
  4. voglio leggere la recensione di glass magic !!

    RispondiElimina
  5. Quanti bei libri!!! Quelli della Mondadori mi attirano :) Quelli della Giunti li ho già letti e recensiti *-*

    RispondiElimina
  6. *_* bellissimi libri..io mi sono comprata "Burned" e "Paranormalmente" questo week end!

    RispondiElimina
  7. Io attualmente sto leggendo "Paranormalmente" ed è abbastanza coinvolgente... "Glass Magic" mi incuriosisce molto!!

    Ne approfitto per segnalarti che ti ho premiata qui:
    http://mycaffeletterario.blogspot.com/2011/05/premio-one-lovely-blog.html

    RispondiElimina
  8. Glinda, Glinda.. quanti bei libri! Giusto oggi ho finito di leggere Paranormalmente e beh, leggilo appena puoi, non dico altro! Finisco di scrivere il commento e poi corro a recensirlo. Ora ti saluto, ma come ultima cosa ti dico, bellissima la nuova grafica, adoro il logo.
    Baci!

    RispondiElimina
  9. Paranormalmente l'ho già acquistato ed è il prossimo della lista dopo che avrò finito Città di vetro della serie Shadowhunters. Mi intrigano i Titoli della Mondadori specialmente la serie di Scarlett quindi attendo con ansia la tua recensione. Buona Lettura!

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...