venerdì 20 maggio 2011

Anteprima: Dark Divine di Bree Despain, in uscita il 24 Maggio. Una nuova trilogia Urban Fantasy è pronta a catturare il cuore dei lettori italiani!

Cover U.S.A.
Arriva il 24 Giugno l'attesissimo Urban Fantasy targato Sperling & Kupfer intitolato Dark Divine. Scritto da Bree Despain, questo è uno Young Adult dalle atmosfere dark e romantiche che promette emozioni e sorprese indimenticabili. Dark Divine è il primo di una trilogia incentrata su una figura paranormale di cui non vi posso dire nulla per evitare di rovinarvi la sopresa, ma che io trovo molto affascinante, se ben caratterizzata.
Una storia di terrore, amore e antiche leggende che ha catturato l'attenzione dei lettori in giro per il Mondo.
Un plauso alla Sperling, che spesso ci regala la possibilità di avere dei libri con le cover e i titoli originali, o al massimo con qualche variazioni.
La protagonista principale del libro è Grace Divine, figlia del pastore della città e ragazza modello. La famiglia di Grace ha sempre rivestito un ruolo fondamentale nelle decisioni che la ragazza si è trovata ad affrontare nella vita,  così come la religione. Il rapporto con Jude, suo fratello maggiore, è sempre stato felice e sincero, quasi irreale ma le cose però sembrano essere destinate a cambiare. 
Secondo libro della serie
Quando in città farà il suo ritorno Daniel, vicino di casa della famiglia Divine svanito nel nulla tre anni prima, tutto sarà messo in discussione, e la quasi diciassettenne Grace si troverà a lottare con il fine di esprimere sé stessa secondo i propri desideri, e non quelli della propria famiglia. Daniel, Jude e Grace erano stati legati da una solida amicizia fino a quando una terribile notte, Jude, fece ritorno a casa gravemente ferito. Dopo quella notte Grace non ha più visto Daniel, ma tre anni dopo, il loro incontro sarà fatale e i sentimenti di Grace per il giovane Figliol Prodigo della città esploderanno. 
Inaspettatamente Jude si opporrà con forza all'unione tra i due giovani, ma Grace non può evitare di correre al fianco di Daniel, quasi come se un incantesimo la legasse al giovane ribelle. Ma cosa si celerà dietro la paura di Jude?


 Uscita: 24 maggio 2011
Autore: Bree Despain
Numero pagine: 320 
Titolo: Dark Divine
Prezzo: euro 17,90 
 
Un figliol prodigo 
Un amore pericoloso
Un segreto mortale

Grace Divine ha sempre saputo che qualcosa di terribile è accaduto la notte in cui il ragazzo di cui è innamorata, Daniel, è scomparso. La stessa notte, infatti, anche suo fratello Jude è stato ritrovato privo di sensi e completamente ricoperto di sangue nella veranda di casa. Passati tre anni, Daniel torna in città e, nonostante Jude cerchi in ogni modo di mettere in guardia sua sorella sulla vera natura di Daniel, Grace si sente irresistibilmente attratta da lui. Pazza d’amore, non si allontana dal suo ragazzo neanche quando scopre l’antico segreto che lo condanna alla dannazione eterna. Ha capito che Daniel potrà essere salvato solo per mano della persona che più lo ama al mondo. E lei è pronta a compiere qualsiasi sacrificio pur di salvarlo. Anche a perdere la sua anima. 

Bree despain
Bree Despain ha sempre adorato raccontare storie. Ma la sua passione ha davvero preso forma solo durante gli anni del college, quando Bree ha dedicato un intero semestre a scrivere e dirigere spettacoli teatrali per i ragazzi meno fortunati della periferia di New York e Philadelphia. Ora vive a Salt Lake City con il marito e i figli.

Chi lo attende con me?

3 commenti:

  1. Uhm devo ammettere che non mi ispira molto XD E visto che ho ancora 2-3 saghe da recuperare, posso benissimo aspettare la recensione della nostra Glinda prima di un eventuale acquisto :)

    RispondiElimina
  2. Lo attendo con te Glinda, e' da tanto tempo che desidero questo romanzo *-*.

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...