domenica 10 aprile 2011

Anteprima: Scarlett-Il bacio del Demone, di Barbara Baraldi in uscita il 25 Aprile 2011! L'amore può ferire, un sogno può uccidere...

Il 25 Aprile 2011 è una data importante per gli amanti dell'Urban Fantasy di qualità, perchè è il giorno in cui arriverà nelle nostre librerie Scarlett-Il Bacio del Demone, secondo capitolo per la trologia Dark-Romance e Urban Fantasy per Young Adult dell'italianissima e molto amata Barbara Baraldi!

Chi non conosce Scarlett, primo libro della trilogia della Baraldi, dovrebbe correre ai ripari e di corsa, perchè questa saga è assolutamente imperdibile e magnetica. Lo leggerete d'un fiato e resterete in trepida attesa del secondo romanzo, che per vostra fortuna è di prossima uscita!

Protagonista della serie è Scarlett che ha 16 anni, vive a Siena in un mondo ricco di strane e affascinanti creature, capaci di incenerire con lo sguardo e far sciogliere con un bacio. Tra amori impossibili, così forti da strapparti il respiro, morti sospette e dolorose, una scia di misteri e sangue, scopriremo qual'è il destino di Scarlett che si troverà a scegliere tra Amore e Passione.
Angeli oscuri, Demoni malvagi, e una ragazza innamorata sono il perfetto mix che attende chi si immergerà nel mondo di Scarlett! 

Barbara Baraldi su Scarlett-Il Bacio del Demone 
"I lettori che hanno espresso il desiderio di saperne di più su Ofelia e Vincent saranno felici di sapere che in questo secondo volume saranno svelate tracce del loro passato, insieme a nuovi segreti sull’esistenza dei Mezzi Demoni. La nostra Scarlett si trova a fronteggiare il dilemma tra l’amore puro e una passione improvvisa quanto inaspettata. Diverse forme di desiderio che tagliano i sentimenti come un bisturi. Mikael deve affrontare una prova durissima, che può compromettere il suo ruolo di Guardiano. Genziana, di solito sicura di sé, si trova intimidita nel dover affrontare la sua prima volta con Lorenzo. Ma non basta. Questa volta il pericolo sarà ancora più grande: se anche un sogno può uccidere, nessun luogo può essere considerato sicuro."

Titolo: Il Bacio del Demone
Data di uscita: 25 Aprile 
Autrice: Barbara Baraldi 
Editore: Mondadori 
Prezzo: 16,00 €
Collana: Shout
Pagine: 312


Da quando Mikael se n’è andato, Scarlett è sempre più spesso avvicinata da Vincent, il mezzo demone della Vendetta. Bello, tatuato e aggressivo, il cantante dei Dead Stones salva Scarlett e le sue amiche dalle conseguenze di un terremoto durante la festa di fine estate sulle rive del lago, proprio mentre una ragazza viene trovata morta nella propria tenda, inspiegabilmente vittima di un annegamento. Un demone antico e potente sembra essersi risvegliato dalle acque, e senza Mikael ad aiutarla, Scarlett può contare solo su Vincent. Ma può fidarsi di lui? A che prezzo? Per combattere il demone, Mikael torna sulla Terra. Vincent e Scarlett gli devono più di una spiegazione, ma solo con l’aiuto di tutti potrà sferrare l’attacco finale, tra le rovine di una chiesa gotica scoperchiata e spettrale. Per proteggere gli umani dai demoni, e per salvare il suo amore.

Scarlett, il primo libro della trilogia


Autore: Barbara Baraldi
Editore: Mondadori
Titolo: "Scarlett"
Prezzo: 16.00€
Collana: Shout
Pagine: 324


Scarlett ha 16 anni e si è appena trasferita a Siena, dove fa amicizia con la sua compagna di classe Caterina, che è segretamente innamorata di Umberto. Quando però Umberto dimostra interesse nei suoi confronti, Scarlett non sa cosa scegliere tra l’amore e l’amicizia. La risposta arriva sul palco del concerto della scuola, quando compare un ragazzo con gli occhi chiari come il ghiaccio che la cercano e la fissano in mezzo alla folla. Mikael, il bassista dei Dead Stones, sembra allo stesso tempo attratto e respinto da lei, e Scarlett non può fare a meno di tuffarsi in quegli occhi magnetici e innamorarsi. Umberto la mette in guardia dall’eccentricità di Mikael e dei suoi amici, ma è proprio quello ad affascinare la ragazza. Quando però il suo amico bibliotecario viene ucciso e lei stessa è aggredita da una spaventosa ombra dagli occhi rossi, l’amore si intreccia con la morte e la paura. La domanda che sorge spontanea è chi sia veramente Mikael, se un angelo salvatore o un demone che la tormenta.

Compra il primo libro di  Scarlett su LaFeltrinelli.it!



4 commenti:

  1. Mi dispiace che non ci sia Mikael qui. Insomma, come è finito il primo libro lasciava le cose un pò in sospeso, come se mancasse qualcosa. Magari solo una mia sensazione, ovvio. Si spera di vedere la storia tra Ofelia e Vin, perchè secondo me non sono così uguali. Sarà interessante! Le copertine sempre molto affascinanti, devo dire. La luna è molto in voga ultimamente. Poi ammetto che sono curiosa del perchè di questo titolo: "Il Bacio del Demone"...Chissà chissà chissà!

    RispondiElimina
  2. Il primo libro non era male, ma il seguito sembra più interessante. Sono curiosa di sapere qualcosa di più sull'oscuro Vincent.
    Le cover sono bellissime :-)

    RispondiElimina
  3. Come non c'è, Dweezil, c'è c'è anche se è in secondo piano! Non è splendida la cover? Anche io la amo!

    Emy, presto scopriremo tutto su Vincent, o quasi...!

    RispondiElimina
  4. "Scarlett" non mi è piaciuto molto! Dubito fortemente che leggerò il secondo capitolo della trilogia.
    Le cover sono meravigliose, soprattutto la prima *-*.

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...