venerdì 8 aprile 2011

Anteprima: La guida ufficiale alla saga di Twilight, di Stephenie Meyer, in uscita il 21 Aprile 2011... L'attesa è quasi finita!


Fan di Bella ed Edward, preparatevi, perchè il 21 Aprile 2011 potrete impossessarvi de La guida ufficiale alla saga di Twilight, che sarà edita da Fazi per la collana Lain! La guida ufficiale è stata scritta dall'amatissima Stephenie Meyer, e contiene le belle illustrazioni di Young Kim, lo stesso che si è occupato della meravigliosa Graphic Novel, e altri artisti. Questo volume è assolutamente imperdibile per gli appassionati della saga, perchè al suo interno custodisce segreti mai svelati sui Vampiri e i Licantropi più famosi del momento! Tra curiosità, interviste, gossip, inediti e molto altro, sarà emozionante immergersi ancora una volta nell'universo di Twilight,  e accendere ancora una volta i riflettori su questa bellissima storia che presto tornerà sugli schermi con la pellicola The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte Prima.

Ecco due delle illustrazioni più attese, ovvero quella di Bella da Vampira e poi... Quella dell'abito da sposa, che vi assicuro e' quasi uguale a quello che vedremo nel film di Breaking Dawn, io l'ho visto, e vi anticipo che dietro ha una scollatura vertiginosa!
Allora che ve ne pare? E' così che avevate immaginato l'abito? Siete curiosi di vedere le altre illustrazioni?
Fonte foto: la Gazzetta di Forks


Titolo: Guida ufficiale illustrata alla saga di Twilight
In libreria dal: 21 aprile 2011
Autrice: Stephenie Meyer
Pagine: 560 ca
Collana: Lain
Euro: 16,50


Nel 2005, Twilight ha fatto conoscere al mondo Bella Swan ed Edward Cullen. Un fenomeno editoriale di proporzioni mondiali era nato. Sin da allora, milioni di lettori si sono appassionati a questa saga mozzafiato, composta da Twilight, New Moon, Eclipse, e dall'epico finale di Breaking Dawn. La saga di Stephenie Meyer ha venduto 120 milioni di copie nel mondo e oltre 4 milioni in Italia.
Ne la Guida ufficiale illustrata alla saga di Twilight, Stephenie Meyer rivela tutti i segreti di questa straordinaria serie mettendo a disposizione dei fan materiale esclusivo tratto direttamente dai suoi appunti personali, insieme ai profili dei personaggi, alberi genealogici, mappe, riferimenti, una lunga intervista e molto altro.
Cento illustrazioni e fotografie accompagnano il volume: la guida ufficiale permetterà ai lettori di immergersi nel mondo di Twilight come mai avrebbero immaginato, partendo dal primo giorno di scuola di Bella fino alle appassionanti pagine conclusive di Breaking Dawn.

3 commenti:

  1. Bene, con la pubblicazione per tutta la rete degli "still" di breaking dawn e la pubblicazione di questa guida si sta rimettendo pian piano in funzione la macchina pubblicitaria di Twilight :D Quest'estate saremo bombardati, speriamo almeno che breaking dawn parte 1 ne valga la pena

    RispondiElimina
  2. Praticamente è il velo a impreziosire l'abito, è davvero bello. Adesso sono curiosissima di vederlo nel film :-)

    RispondiElimina
  3. Una domanda ma il libro sarà delle dimensioni degli altri libri di Twilight ovvero non sarà uno di quei libroni alti che non ci stanno in nessun verso nella libreria?

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...