lunedì 18 aprile 2011

Anteprima: La Crociata dei Vampiri, di Nancy Holder e Debbie Viguié, il nuovo Young Adult sui Vampiri che scuoterà il pubblico italiano

Protagonista della serie, è Jenn che studia da due anni in Spagna, all' Accademia Sacro Cuore dove si insegna come uccidere i vampiri e proteggere l'umanità dal loro malvagio influsso. Il tempo in cui vive Jenn infatti non è dei più felici, i vampiri hanno invaso il mondo spacciandosi come amici dell'umanità, per poi rivelarsi dei despoti assetati di sangue, che vogliono mettere in ginocchio il mondo intero. Ma il loro potere continua a crescere, e ormai sono molti i paesi che hanno assoggettato. Ma non tutti i vampiri sono malvagi...

La scuadra di Jenn è incaricata di proteggere il mondo dai Maledetti, ognuno dei suoi compagni mosso da un motivo diverso: accadimenti del passato, perdite dolorose, segreti inconfessabili, o voglia di vendetta. Ogni personaggio ha una storia da raccontare, e anche il meno simpatico penetrerà le barriere del vostro cuore. In pochi sono forti abbastanza per poter intraprendere la nuova Santa Crociata, e solo dopo un intenso addestramento, armati di paletti e acqua santa, i cacciatori sono in grado di fronteggiare il male. Crusade è un libro inentso, sanguinoso e ricco di azione, in cui il punto di vista salta da personaggio in personaggio, regalando flash back e dettagli su ogni protagonista. Preparatevi ad affondare nei meandri di un mondo oscuro, in una guerra all'ultimo respiro, in cui tutti i sentimenti saranno preziosi come diamanti.

Autore: Nancy Holder e Debbie Viguié
Titolo: La crociata dei vampiri
Editore: Newton Compton
Uscita: 28 Aprile 2011 
Prezzo: € 18,90
 Pagine: 480

Jenn studia da due anni all’Accademia Spagnola dei cacciatori di vampiri di Salamanca per imparare a sconfiggere le terribili creature della notte. Ha giurato odio eterno a quella specie maledetta che imperversa nel mondo e ha promesso di lottare fino alla fine per annientarla, a costo della sua stessa vita. Jenn fa parte di una squadra compatta e affiatata di giovani cacciatori di vampiri, in cui c’è anche il suo amato Antonio, un vampiro buono. Il suo maestro di arti magiche è Padre Juan, un sacerdote che sembra a conoscenza di molti segreti… Costretta a tornare a San Francisco dopo una misteriosa morte avvenuta nella sua famiglia, Jenn scopre che i vampiri hanno preso possesso della città. In più, una guerriera isolata dal suo gruppo è una facile preda… Jenn deve resistere all’attacco, e non è facile. Ma quando si accorge che qualcuno l’ha tradita – qualcuno di cui non avrebbe mai sospettato –, capisce che è ora di prendere in mano la situazione e iniziare a lottare con tutte le sue forze, ascoltando soltanto il suo cuore. 

Allora, che impressione vi fa questo nuovo libro? Io non vedo l'ora di divorarlo, e voi?

3 commenti:

  1. Glinda devi smettere di fare anteprime del genere o lavorerò esclusvamente per pagare gli editori!!! Arrivo da tre giorni a Milano dove ho speso una VALANGA di soldi - in libri ovvio - mannaggia(!) ma vuoi che mi peda questo?!?! p.s. Se non si fosse capito mi è piaciuto molto il post!! A presto!!

    RispondiElimina
  2. Ahaha,Endimione sono perfida, ma non posso esimermi dal pubblicare le anteprime di libri così succulenti XD
    E poi be'fai bene a fare tutto questo shopping, anzi sono curiosa di sapere cosa hai comprato!!

    RispondiElimina
  3. Ho comprato: Acqua agli elefanti; Sirene; Alterra; Come sposare un vampiro milionario; Dentro Jenna; Il profumo del pane alla lavanda; Giorni di zucchero fragole e neve e infine il Giardino degli eterni... ! davvero troppi ma non avevo scelta...ero troppo indecisa...:)

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...