venerdì 1 aprile 2011

Anteprima: Insatiable-Vampiri a Manhattan, di Meg Cabot. Una nuova saga vampiresca in dirittura d'arrivo!

Udite udite amanti del Paranormal Romance e della letteratura al femminile, perchè la Bur sta per inaugurare una nuova linea letteraria che vedrà come protagoniste proprio le donne.

Prima uscita per questa collana sarà Insatiable-Vampiri a Manhattan, di Meg Cabot, nuovo Paranormal Romance per ADULTI, che che arriverà in Italia il 20 Aprile 2011. Primo di una serie di successo, di cui in America è stato pubblicato per ora solo il primo capitolo, Insatiable seguirà le avventure romantiche e divertenti della simpatica Meena Harper, giovane sceneggiatrice Newyorkese di serie TV, che si imbatterà in una storia da brividi sulla schiena...

La storia


Stufi dei vampiri? Beh, anche Meena lo è.
Ma il suo capo continua a farle scrivere storie su di loro, anche se lei non crede affatto all'esistenza dei conturbanti succhiasangue di cui racconta.
Non che Meena sia estranea al soprannaturale, perchè, anche se nessuno le crede, lei è in grado di capire in che modo morirà una persona e riesce a vedere il futuro di tutti, tranne che il suo.
Ma nulla, nemmeno la sua preveggenza, potrà prepararla a ciò che succederà quando incontrerà Lucien Antonescu, perchè Lucien è un principe moderno, con un pronunciato lato oscuro per cui molti cacciatori di vampiri vorrebbero vederlo morto.
Il problema maggiore è che Lucien è già morto, e forse è per questo che è l'unico uomo con cui Meena riesce a intravedere un futuro, arrivando a innamorarsene.
Purtroppo Meena non immagina che la persona che sembra incarnare tutti i suoi sogni potrebbe trasformarsi nel peggiore degli incubi... Sarebbe il caso che lei imparasse a prevedere il proprio futuro, sempre che ne abbia ancora uno.

Titolo: Insatiable. Vampiri a Manhattan
Data di pubblicazione: 20 Aprile
Autore: Meg Cabot
Prezzo: 11,00 €
Editore: BUR
Pagine: 400



Meena abita a Park Avenue e lavora come autrice per la seconda serie tv più famosa d’America. Una vita da sogno? Niente affatto. Non solo la promozione che attendeva da un secolo è andata alla sua bionda collega maniaca del fitness. Ma subito dopo i produttori le hanno anche annunciato di voler introdurre un nuovo personaggio nella fiction: uno stupido vampiro. Come se la gente non ne fosse già arcistufa… Se poi a questo si aggiunge che Meena è single praticamente dalla notte dei tempi – e magari c’entra un poco il suo piccolo problema, il “dono” che ha sin da ragazzina di prevedere la morte altrui – non è che ci sia proprio da stare allegri.
Finché, una notte, avviene l’inesplicabile. Un attacco di insonnia spinge Meena ad avventurarsi lungo le strade deserte di una Manhattan addormentata. All’improvviso dalle guglie di un’antica cattedrale si stacca una colonia di pipistrelli che puntano furibondi contro di lei. Solo l’intervento di un misterioso sconosciuto la salverà da una fine orribile. Chi era quell’uomo? Come è sopravvissuto all’aggressione? E, soprattutto, come fare per rivederlo? Quel che Meena non sa, è che le sue domande non resteranno a lungo senza risposta.

“Un remake fresco e divertente dell’eterna favola gotica di Dracula.”
Good Morning America

“Una scrittrice dal tocco fatato.”
Publishers Weekly

“L’irresistibile triangolo amoroso di questa storia farà balzare alle stelle la popolarità della Cabot.”
Booklist

“Speriamo che l’autrice si sbrighi a scrivere il seguito…”
Buffalo World News

Meg Cabot è autrice di oltre venticinque romanzi che hanno venduto cinque milioni di copie in tutto il mondo. Rizzoli ha pubblicato, tra gli altri, The Princess Diaries (che ha ispirato il film Pretty Princess con Anne Hathaway). Per Fazi è uscito il suo racconto La figlia dell’ammazzavampiri. Questo è il primo volume di una serie dedicata a Meena Harper. Il sito ufficiale dell’autrice è http://www.megcabot.com/






Chi fa il conto alla rovescia con me?

7 commenti:

  1. iooooo *_* assolutamente immancabile, anche perchè la BUR ha dei prezzi accessibili (per fortuna)
    Fra

    RispondiElimina
  2. avevo commentato... che fine ha fatto il mio commento??? :((( la mia connessione ormai è fuori di testa, uff!

    RispondiElimina
  3. non ricordo esattamente ma qualcosa del tipo che sto già facendo il conto alla rovescia, che la cover è davvero bella, e che il prezzo è adorabile, una volta tanto!!!

    RispondiElimina
  4. Vero che è fantastico? Insomma poi vogliamo parlare della cover? Io la trovo meravigliosa *_*

    RispondiElimina
  5. Ok non vedo l'ora di comprarlo :)

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...