mercoledì 6 aprile 2011

Anteprima: Il profumo dell'oscurità di Emma Holly, in uscita il 21 Aprile 2011. Una nuova razza di vampiri è pronta a farci battere il cuore!

Arriverà il 21 Aprile 2011 per la fantastica Leggereditore, Il profumo dell'oscurità di Emma Holly, nuovo Paranormal Romance e Urban Fantasy per adulti che farà innamorare tutte le lettrici e lettori italiani appassionati di questo genere. Primo di una trilogia, questo romanzo introdurrà nei nostri cuori la figura dei Vampiri Mutaforma, un'unione singolare e molto sensuale che ha fatto guadagnare alla Holly molti consensi. Umoristico, sexy, irriverente e molto intenso, questo romanzo promette fuochi d'artificio ed è assolutamente imperdibile!

La Trilogia Fitz Clare Chronicles fa parte della più vasta serie Midnight, composta da romanzi tutti autoconclusivi, in cui fanno eccezione soltanto i tre che vedono come protagonista Edmund Fitz Clare, un Upyr, ovvero un affascinate Vampiro-Lupo mannaro il cui unico desiderio è la possibile redenzione dal suo passato burrascoso.
La narrazione inizierà nel passato, ovvero nel 1920, a Londra, dove tra segreti inconfessabili e una misteriosa vita sotterranea, Edmund sarà colto da un sentimento nuovo: l'amore. Al centro dei propri desideri c'è la bella Estelle, umana con qualche potere Paranormale, che riuscirà ad addolcire il fascinoso Vampiro entrandogli nel cuore. Ma Edmund ha dei nemici, e farà di tutto per proteggere la sua Estelle, e non solo lei, dai pericoli che lo inseguono... perchè non tutti i Vampiri sono Upyr, e ci sono dei pericolosi succhiasangue in agguato.


Titolo: Il profumo dell'oscurità
Editore: Leggereditore
  Autore: Emma Holly
Prezzo: 5,00€
  Pagine: 350
Una Londra avvolta nella nebbia di segreti oscuri, un uomo che deve proteggerli a qualsiasi costo. Perché in gioco c’è il destino della sua stirpe, e le forze che lo insidiano non si placheranno fino ad annientarlo. Edmund Fitz Clare è un upyr – un vampiro mutaforma – ossessionato dal desiderio di redimersi dal proprio passato. I suoi segreti sono tali che non può permettersi di rivelarli a nessuno. E quando Estelle Berenger – la giovane donna dalla quale è attratto – lo condurrà per i sentieri di un amore sensuale e irresistibile, dovrà fare di tutto per non turbare la serenità della sua famiglia umana, ignara della sua vera natura. Estelle intuisce il pericolo che si cela dietro l’affascinante Edmund, ma nulla le impedirà di perdersi con lui in un’avventura che la porterà a svelare la chiave dei suoi segreti, a conoscere dei poteri che nessun’altra donna umana potrebbe possedere. Fra sensualità, azione e suspense da capogiro, Emma Holly ci trasporta in una dimensione sovrannaturale inedita, per una serie che ha conquistato centinaia di migliaia di lettori negli Stati Uniti. 

Io aspetto questo libro con impazienza, e ho in mente una bella sorpresina per voi! Che ne dite?

3 commenti:

  1. io non vedo l'ora di poterlo leggere...mi sto leccando i baffi nell'attesa ^-^

    RispondiElimina
  2. *__* bellissimo, e il prezzo lo rendo ancora più bello se possibile *__*

    RispondiElimina
  3. Eh sì il prezzo è assolutamente allettante, adoro la Leggereditore!!

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...