giovedì 7 aprile 2011

Anteprima; Il Principe Vampiro-Desiderio, di Christine Feehan, tornano i Carpaziani, più sensuali e oscuri che mai...

Uscirà il 7 Aprile il secondo capitolo della serie de Il Principe Vampiro, di Christine Feehan dal titolo Desiderio. Potete leggere la recensione del primo capitolo di questa saga per rinfrescarvi un po' le idee sui Carpaziani qui! La serie è composta da libri autoconclusivi, ma sarete felici di sapere che reincontreremo i protagonisti del primo romanzo, Mikhail e Raven!

Come vi ho già detto in precedenza, il mondo dei vampiri della Feehan è molto diverso da quelli di altri libri, infatti i Carpaziani non sono degli esseri spietati e non morti, bensì degli immortali mutaforma in perfetta sintonia con la natura e la loro terra. Ciò che mantiene a bada la belva che alberga il fondo della loro anima immortale è l'amore della loro anima gemella, senza di esso la razza dei Carpaziani è perduta, e i loro appartenenti si trasformano in VERI vampiri, spietati e assolutamente insensibili. Purtroppo trovare l'amore per loro è un impresa sempre più difficile per la carenza di femmine Carpaziane... ma con il primo libro grazie a Raven e Mikahil abbiamo scoperto che una via esiste.

In questo secondo capitolo vedremo come protagonista il giovane Jaque Dubrinsky, che dopo gli avvenimenti conclusivi del primo libro, è stato catturato e torturato da quegli stessi umani che hanno attaccato Mikhail e Raven, che ormai credono morto il loro caro Jaque.
Sette anni dopo, senza forze e sull'orlo della pazzia Jaque riuscirà a entrare in contatto psichico con Shea O’Halloran, una dottoressa americana che riesce a percepire il suo lamento disperato. Quando tutto sembra perduto Shea si farà guidare dal proprio cuore nei cuore dei Carpazi, dove troverà un uomo a pezzi e una dura realtà da accettare per una donna di scienza... Così nascerà una storia di pasione, negazione e lotta per la sopravvivenza, in cui Shea scoprirà chi sono i Carpaziani, e cosa vuol dire amare davvero.

Titolo: Il principe vampiro. Desiderio
Editore: Newton & Compton
Titolo originale: Dark Desire
Autore: Christine Feehan
Prezzo: 14,90€
 In fuga sulle remote montagne dei Carpazi, inseguita da due feroci individui che le danno la caccia, la dottoressa Shea O’Halloran si imbatte in una grotta segreta. All’interno giace un uomo ferito, consumato dalla rabbia e dalla disperazione. La sua anima trema: Shea è convinta di averlo già visto in sogno, torturato e bruciato vivo. È certa che le abbia parlato di un tormento infi nito, di una fame insaziabile, di oscuri desideri. Ma se non fosse stato un sogno? Se Shea non fosse chi ha sempre creduto di essere? Decide comunque di prendersi cura di lui e a poco a poco il cuore di Jacques, da gelido e ostile che era, si fa pieno di passione. Ma chi è davvero Jacques? Chi sono gli strani amici che improvvisamente gli compaiono accanto? Sono ancora domande a cui Shea non può rispondere, anche se presto il mondo dei carpaziani e dei loro nemici le si svelerà, mostrandole un’alternativa all’universo umano e facendo riemergere in lei ricordi di un passato rimasto per tanto tempo incomprensibile. Quel che sa con certezza è che sta scoprendo in sé poteri che non ha mai pensato di avere, ma che le permettono di capire che un grave pericolo incombe su di loro. E più di tutto sente prepotente il fascino di Jacques: la porterà alla pazzia o alla scoperta dell’ unico, vero amore?
Sono così impaziente... e voi? Avete letto il primo? Leggerete questo? 

Acquista Il Principe Vampiro, attrazione fatale su LaFeltrinelli.it!

Nessun commento:

Posta un commento

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...