giovedì 21 aprile 2011

Anteprima: Il bacio maledetto di Lisa Desrochers, in uscita il 5 Maggio 2011. L’Inferno non è mai stato così attraente!

COVER U.S.A.
Uscirà il 5 Maggio 2011 Il bacio maledetto, nuovo Urban Fantasy per Young Adult, ma non solo, ad alto contenuto di Romance! La Newton Compton, che la sa davvero lunga in quanto pubblicazioni di questo genere, ha deciso così di portare in Italia la serie intitolata Personal Demons, e vi assicuro che il nome è già tutto un programma ed è molto esplicativo sul contenuto del romanzo!

Protagonista del romanzo, Frennie è una ragazza tormentata a causa di un terribile incidente che ha macchiato il suo passato, per il quale lei si sente irrimediabilmente colpevole. Frennie proviene da una famiglia molto religiosa, ma nel suo cuore la fede vacilla: se un Dio esistesse davvero non avrebbe permesso alla sua vita di proseguire mentre quella di altri ha dovuto fermarsi... 
La crisi di fede la spingerà ad allontanarsi dai suoi familiari, e il suo carattere esplosivo le ha assicurato l'espulsione dalla scuola cattolica della sua città. Ora che frequenta l'ultimo anno di liceo e dopo aver passato anni tentando di tenere tutti a distanza, per gestire meglio i suoi sbalzi umorali e il suo lato oscuro, Frennie non sa quanto sarà difficile passare inosservata, ma le sarà chiaro con l'arrivo in città del bel Luc: giovane, strafottente e sconosciuto. L'attrazione che nascerà tra loro sarà quasi immediata, e Luc si dimostrerà irresistibile quanto furbo... dato che i suoi desideri per Frennie vanno ben oltre la banale attrazione fisica, lui è in missione per conto dell'Inferno, che ha deciso di reclamare l'anima della ragazza. Mentre l'attrazione di Frennie per Luc, nome completo Lucifer Caius, continua a crescere il frutto del peccato è lì lì per essere colto, ecco che farà il suo ingresso trionfale Gabriel, uno scintillante Angelo che ha lo scopo di salvare l'anima di Frennie, con il fine di condurre l'anima della giovane in Paradiso. Così si arriverà allo scontro epico tra bene e male, e sarà Frennie quella che avrà l'ultima parola... Ma perchè sia l'Inferno che il Paradiso desiderano la sua anima a tal punto?

Data dipubblicazione : 5 Maggio 2011
Casa Editrice: Newton Compton
Titolo: Il bacio Maledetto
Autore: Lisa Desrochers 
Prezzo: 12.90
Pagine: 288

L’Inferno non è mai stato così attraente

Frannie Cavanaugh ha diciassette anni, frequenta il liceo, ha due amiche del cuore e conduce una vita ordinaria, come quella di tante altre ragazze della sua età. Fino al giorno in cui arriva in classe un nuovo compagno, Luc, un ragazzo affascinante e misterioso, per il quale prova da subito una grande attrazione. Ma c’è qualcosa di inquietante in Luc. Nessuno sa da dove venga, sembra eccessivamente riservato e spesso si comporta in modo strano. Frannie non può certo immaginare quale pericolo stia correndo: Luc è un messaggero di Lucifero ed è sulla terra per cercare proprio lei, o qualcosa che lei possiede. Presto però a essere in pericolo sarà proprio il giovane demone e se non intervenisse Gabriel, bellissimo e seducente, le cose si metterebbero molto male, per tutti. Le potenze del Cielo e dell’Inferno si scontrano per accaparrarsi una preda molto preziosa… E per Frannie sono guai seri: il bel tenebroso Luc e il radioso e splendido Gabriel vogliono entrambi la sua anima, e anche il suo cuore…




«Demoni sexy, angeli mozzafiato, un amore che scotta: un grande romanzo.»
Melissa Marr, autrice di Wicked Lovely

«Twilight con un’anima.»
b&n Review

«Da tempo non leggevo un romanzo così sexy e avvincente.»
Claudia Gray, autrice di Stargazer

«Un debutto sorprendente. Questo libro vi farà piangere, ridere, rabbrividire, emozionare. Una lettura entusiasmante.»
Andrea Cremer, autore di Nightshade

«Divertente e appassionante. Un fantastico debutto.»
Maria V. Snyder, autrice di Poison Study

2 commenti:

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...