mercoledì 13 aprile 2011

Anteprima: Devil's Kiss, di Chadda Sarwat in uscita il 3 Maggio 2011! Angeli demoniaci e ragazze Templari per un nuovo Urban Fantasy tutto da amare...

Arriverà il 5 maggio 2011 l'attesissimo primo libro della Trilogia Urban Fantasy per Young Adult conosciuta all'estero come la Billi SanGreal Trilogy, che porta il titolo di Devil's Kiss, di Chadda Sarwat, edito da Mondadori.

cover originale
Ci troviamo di fronte a un caso letterario che ha fatto molto parlare di sé riscuotendo un grande successo in Patria,  tra i lettori di Urban Fantasy, giovani e non. Il mondo che Chadda ha creato per questo romanzo è molto particolare, in cui i Templari non sono completamente estinti, ma esistono ancora, si muovono nell'ombra e sopravvivono, anche se a fatica. 
La loro missione, ora come allora è quella di proteggere il mondo dalle forze del male, ed è per questo che Billi SanGreal è stata addestrata sin da piccola. Billi non è mai stata una ragazza come le altre, ha sempre vissuto in solitudine, e la disciplina ha sostituito i classici divertimenti delle normali adolescenti. 
La vita di Billi cambierà quando incontrerà il bel Michael dallo sguardo ambrato e il fascino irresistibile, che metterà in confusione ogni sicurezza della ragazza entrando prepotentemente nel suo cuore. Nemmeno quando Kay, amico di infanzia di Billi, tornerà da Gerusalemme più bello che mai e pronto a diventare più che un semplice amico per lei, l'attenzione di Billi sarà distolta da Michael, il bel tenebroso che nasconde un grande segreto...
Qualcosa però  strapperà la nostra protagonista dalla sua vita amorosa, un vecchio nemico dell'Ordine dei Templari si farà avanti mettendo in pericolo la vita di tutti i primogeniti di londra, rendendo finalmente utile tutto l'addestramento a cui la giovane è stata sottoposta.
 

Autore: Chadda Sarwat
Uscita: 3 Maggio 2011
Edito da: Mondadori
Titolo: Devil’s kiss
Prezzo: 17.00 €
Pagine: 400 p


Billi Sangreal non è un’adolescente qualunque, ma l’unica ragazza ammessa nell’Ordine dei Templari. Nel segreto più assoluto viene addestrata a combattere come uno spietato guerriero, ma un giorno conosce il seducente Mike e s’innamora di lui. Baciarlo si rivela però un errore fatale: Mike è in realtà il rinnegato arcangelo Gabriele, che con quel bacio demoniaco l’ha assoggettata alla propria volontà per arrivare all’ultimo tesoro dell’Ordine, uno specchio capace di evocare e dominare le creature sovrannaturali. Intanto a Londra una misteriosa malattia sta colpendo i bambini. In un’inesorabile corsa contro il tempo, Billi dovrà trovare l’unica arma capace di uccidere gli angeli e congiurare un eccidio di proporzioni bibliche, ma anche la forza necessaria a compiere un estremo e atroce sacrificio.

Lo aspettate? Vi ispira?

10 commenti:

  1. beh, come al solito la trama è molto promettente e la cover fantastica... sicuramente sarà un libro da tenere d'occhio, anche se, prima di acquistarlo cercherò di farmi un'idea migliore

    RispondiElimina
  2. Concordo con Sara, non vorrei che la copertina mi portasse ad un acquisto inutile!

    RispondiElimina
  3. Be' ragazze vi posso dire che all'estero ha spopolato, ma presto ne leggerete la mia recensione, e vi saprò dire meglio!!

    RispondiElimina
  4. Mi basta guardare la cover and i'm in loveee!
    Troppo affascinante. La trama neanche mi dispiace, mi ricorda "Il codice Da Vinci" e per questo merita qualche punto in più! Forse sembra un pò "confuso" come libro, ma questo è merito della trama che detta così spiazza un pò, a mio parere. Si aspettano buoni propositi!

    RispondiElimina
  5. si si mi ispira molto.
    Questo se non ho capito male è il primo della trilogia...giusto?

    RispondiElimina
  6. Prima di inserirlo nella mia lista aspetto di leggere qualche recensione,non vorreri che fosse sempre la stessa storia: lei bellissima che si innamora di uno bellissimo dannato,solo lei può salvare il mondo e blablabla :) vediamo.
    Comunque è vero la copertina è davvero molto bellina :)

    RispondiElimina
  7. bene bene.
    Sai oggi ho comperato un libro che ho visto sul tuo blog Oksa Pollock

    RispondiElimina
  8. Mi sembra più la trama di un manga che di un libro. Sicuramente incuriosisce per l'originalità sull'inserimento dei templari, ma è una mossa azzardata che può essere interessante oppure diventare una cavolata pazzesca... Speriamo ci abbia lavorato molto e bene per giustificare la storia sui templari...

    RispondiElimina
  9. bellissima la copertina!!!:)
    aspetterò anch'io qualche commento da chi lo leggerà prima di tuffarmi a pesce!:D

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...