lunedì 21 marzo 2011

Infinity, di Sherrilyn Kenyon, leggi un estratto in anteprima!

Oggi voglio parlarvi di un romanzo uscito il 17 Marzo per Fanucci editore, si tratta del molto atteso dalle amanti del genere Urban Fantasy Infinity di Sherrilyn Kenyon! L'autrice molto nota per la serie Dark-Hunter, ha deciso di dedicare una trilogia Young Adult a Nick, lo stalliere della serie più adulta e sensuale Dark-Hunter, che è ancora in fase di pubblicazione.

Se volete scoprire di più sul libro non vi resta che tuffarvi nell'estratto che la Fanucci ci ha regalato, cliccando sul banner vi immergerete nel mondo del giovane Nick!


Ecco come l'autrice presenta il suo romanzo

“Le croniche di Nick raccontano il passato di Nick. Nel romanzo scoprirete diverse sorprese che non voglio anticipare, ma  andando avanti vedrete che ogni dettaglio, anche quello più insignificante, troverà un senso. Capirete anche la vera natura di Nick e il motivo per cui continua a odiare Acheron. Ma dovrete portare pazienza...
La serie dedicata a Nick arriverà a incrociare Notte di piaceri e più avanti dedicherò a questo personaggio un romanzo tutto suo nella serie Dark Hunters.
Infinity comincia quando Nick incontra Kyrian.
Invincible, il secondo, riprende esattamente dove finisce il primo e vi svelerà ancora più particolari.
Ricordatevi la promessa che cerco di mantenere con ogni mio libro: proprio quando pensi di sapere tutto su un personaggio o su un evento, scoprirai che raramente le cose sono ciò che sembrano. E Nick è uno di questi.
Ci sono molti segreti da svelare su Cherise, Jaden e Jared... Dovete solo avere pazienza, perché c'è ancora molto da vedere...”



Autore: Sherrilyn Kenyon
Editore: Fanucci
Prezzo: 16.00€
Titolo: Infinity
Pagine: 352

A 14 anni Nick Gautier, un ragazzo come tanti, vive nel quartiere francese di New Orleans: ama frequentare le cattive compagnie, è attratto dall’illegalità e quello che ha imparato nella vita è frutto degli insegnamenti della strada. Una notte decide di comportarsi onestamente e si rifiuta di rapinare un turista innocente: una scelta che avrà un prezzo molto alto.
Nick pensa di essere ormai spacciato e che la sua vecchia squadra non ci metterà molto a mettersi sulle sue tracce... e invece, inspiegabilmente, quella che sembra la fine di tutto si rivela l’inizio di una nuova vita. Kyrian di Tracia non è solo un comandante macedone a caccia di spietati demoni, è un Dark Hunter, e grazie a lui Nick si mette in salvo e conosce un mondo di cui non ha mai immaginato l’esistenza. I nuovi nemici fanno sembrare quelli vecchi dei veri incapaci: si tratta di uccidere o essere uccisi, e Nick, nato dalla parte sbagliata, trova dentro di sé una forza inaspettata e inizia a lavorare per i non-morti che popolano il suo quartiere. Il tempo stringe, e a lui non resta che trovare qualcuno disposto ad aiutarlo nella difficile battaglia contro i demoni che non risiedono dentro di lui.

Sherrilyn Kenyon, nata nel 1965, ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tra cui il Darrel Award e il Pearl Award per i romanzi firmati a suo nome o sotto lo pseudonimo di Kinley MacGregor. Le sue opere hanno venduto più di dieci milioni di copie e sono state stampate in ventisei Paesi. Stabilmente presente ai vertici delle classifiche di New York Times e USA Today, è un’autrice ormai di culto in Germania, Inghilterra e Australia. Il suo sito internet registra 120.000 contatti la settimana. Della serie Dark Hunters Fanucci Editore ha pubblicato Anche i diavoli piangono (2008), Fantasy Lover (2009) e Notte di piaceri (2010).

Nessun commento:

Posta un commento

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...