mercoledì 9 febbraio 2011

Un San Valentino Speciale presenta: libri dell'altro mondo, Truly Madly di Heather Webber


Oggi ritorna la rubrica Libri dell'altro mondo, ma in edizione di San Valentino!

Chi mi segue da un po' sa che questa rubrica è dedicata a libri stranieri, ancora inediti in Italia, che trovo interessanti e voglio farvi conoscere nella speranza che qualche editor decida di farci un pensierino!


Oggi vi presento una serie davvero spumeggiante che ha riscosso davvero molti consensi oltre Oceano, la Lucy Valentine Series, che vede come protagonista una ragazza davvero speciale, ma... non abbastanza per gli standard di famiglia! 

Truly, Madly



A quanto pare ogni Valentine è dotato di un dono molto particolare, ovvero quello di riuscire a formare coppie perfette grazie al potere di vedere l'aura delle persone, riuscendo a scoprire la migliore affinità per ogni individuo. Questo dono proviene direttamente da Cupido, che ha deciso di avvalersi dell'aiuto dei Valentine per poter far sbocciare l'amore con la A maiuscola! 
Ma Lucy non è come i propri familiari, perchè a causa di un incidente i suoi poteri si sono ridotti drasticamente... Lucy non è in grado di trovare l'amore perfetto per nessuno, tantomeno per se stessa, perchè l'unica cosa che è in grado di fare è trovare ogetti smarriti! 

Che succederà allora se l'azienda di famiglia verrà affidata a lei per qualche settimana...? E se le cose si mettessero davvero male, e la semplice ricerca di una fede nuziale mancante conducesse alla scoperta di un terribile omicidio? Lucy sarà impegnata a risolvere un atroce mistero  tra risate e gag davvero esilaranti, al fianco del super sexy Sean, che sembra essere in grado di aumentare i poteri della protagonista con un semplice tocco!




 Trama tradotta da me

Lucy Valentine è intelligente, single e non molto qualificata nell'arte di creare coppie perfette. Ma quando i suoi genitori lasciano temporaneamente l'azienda di famiglia, la Valentine Inc., Lucy è chiamata a dare il suo contributo, aiutandoli in nome dell'amore!

Ecco il problema, Lucy non ha talento per le coppie! Secondo la leggenda di famiglia ogni Valentine è stato benedetto da Cupido con l'abilità di leggere le aure e creare coppie perfette. Ma non Lucy. Le sue capacità sono state spazzate via anni fa da una scossa elettrica, e ora l'unica cosa che è in grado di fare è trovare oggetti smarriti. A cosa serve un dono simile in un'agenzia di coppia? Sareste sorpresi di scoprirlo. In una città come Boston, tutti sono in cerca di qualcosa! Così quando Lucy riesce a localizzare una fede nuziale smarrita -al dito di un cadavere- decide di chiedere aiuto al suo sexy vicino, investigatore privato, per risolvere il delitto perfetto. E chi lo sa? Magari troverà anche l'amore perfetto durante le indagini....

Altri titoli della saga...



 
Deeply, Desperately Deeply, Desperately (Lucy Valentine, #2)

Absolutely, Positively Absolutely, Positively (Lucy Valentine, #3)

Che dire? Lo voglio!! E voi che ne pensate?

10 commenti:

  1. Sembra davvero carino! e poi il titolo richiama quella canzone che adoravo, quella dei savage garden, truly madly deeply *_*

    RispondiElimina
  2. Si si, è vero, ci ho pensato anche io appena l'ho adocchiato!

    RispondiElimina
  3. :D beh sembra divertente, e lo stile delle copertine è molto carino. Bello sarebbe avere paranormal romance spensierati per staccare ogni tanto dai drammoni!

    RispondiElimina
  4. trama davvero interessante, non mi dispiacerebbe se qualche casa editrice lo traducesse... magari la Newton Compton che ultimamente sta proponendo prezzi decisamente vantaggiosi.
    Ciao

    RispondiElimina
  5. Si che anche io pensavo alla Newton o alla Leggere? Bisognerebbe proporre una bella petizione!

    RispondiElimina
  6. interessante ^__^
    Carinissime anche le cover originali!
    Spero anch'io che verrà pubblicato in Italia.

    RispondiElimina
  7. Trama davvero divertente!!!! adoro questi romanzi "leggeri" da affrontare col sorriso sulle labbra:
    speriamo a presto la pubblicazione italiana!!!!

    RispondiElimina
  8. Sembra una saga molto carina, in effetti ci vorrebbe proprio qualche lettura spensierata. Spero anch'io che la pubblichi una casa editrice italiana.

    RispondiElimina
  9. Carino! Una genere che sembra molto simile a quello della Evanovich con la sua Stephanie Plum.
    Tutto da ridere e con una protagonista che più improbabile nn potrebbe essere.
    Sarebbe bello che qualcuno lo pubblicasse anche da noi... :)

    RispondiElimina
  10. la trama mi piace, anche se sembra un libro alla sophie kinsella (imbranata cronica+ragazzo sexy che l'aiuta).
    comunque sono curiosa di leggerlo

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...