mercoledì 2 febbraio 2011

Un San Valentino Speciale presenta: La serie Blood Ties, di Jennifer Armintrout

Care amanti del Romance, oggi per Un S.Valentino Speciale, voglio parlarvi di una serie Adult, un Paranormal Romance ad alto contenuto erotico e horror, molto amata oltre oceano e che sta spopolando anche in Italia. 

Si tratta della Blood Ties Series, di Jennifer Armintrout, pubblicata in Italia da Harmony nella collana Blue Nocturne, che ha come protagonista Carrie Ames una eroina interessante e forte!


Il Bacio del Vampiro

 Titolo: Il Bacio del Vampiro
Collana: Blue Nocturne
Prezzo: 5,40 €Trama
Editore: Harmony

La storia

Carrie Ames era appena diventata una dottoressa, quando qualcosa cambiò irreversibilmente la sua vita. Una terribile aggressione nella camera mortuaria dell'ospedale in cui lavorava l'ha trasformata in un vampiro assetato di sangue, legandola mortalmente al suo Sire, Cyrus, che la usa come una pedina e cerca di trasformarla in un killer spietato. Per quanto Carrie cerchi di opporsi, il legame che la unisce al suo Creatore è più forte di ogni cosa, e la metterà in guai seri a causa dei suoi loschi affari e dei suoi spietati nemici. Uno in particolare è intenzionato a sterminare sia lui che la propria prole. 
E come se non bastasse Carrie e fatalmente attratta sia dal suo Sire che dal Vampiro che vorrebbe ucciderla.
 Trama
Quando la sua vita, di punto in bianco, si trasforma in un incubo, Carrie rischia di scivolare nella follia. Aggredita da un vampiro mentre è al lavoro, si ritrova a dover fare i conti con una realtà che non capisce, con pulsioni che la disgustano e che tuttavia non riesce a dominare. Poi il caso mette sulla sua strada Nathan, affascinante, sexy e vampiro. Che la guida alla scoperta di un universo sconosciuto e terrificante, dove ogni sensazione è esaltata alla massima potenza. 
 * * *

In anteprima: Innamorata di un Vampiro
Titolo: Innamorata di un vampiro
Uscita: 25 Febbraio 2011  
Collana: Blue Nocturne
Prezzo: 5,40 €Trama
Editore: Harmony

La storia

Con Cyrus fuori dalla circolazione e tra le braccia di Nathan Carrie sembra ormai al sicuro. Bere sangue non è più un problema e il suo coraggio riesce a farle sopportare la vita da Vampiro. Ma proprio quando le cose sembrano andare per il meglio Nathan viene posseduto da un essere molto malvagio, e dopo aver commesso degli atti tremendi diventa un ricercato. Ma non sono semplici umani a dargli la caccia, bensì il Voluntary Vampire Extinction Movement, che non esiterebbe a porre fine alla sua vita alla prima occasione...

 Trama
Dopo essersi innamorata di Nathan e aver accettato l'idea di doversi nutrire di sangue, Carrie è convinta che la sua vita sia finalmente avviata verso una relativa tranquillità. Ma quell'illusione dura poco: all'improvviso, infatti, Nathan si trasforma in un mostro crudele. E come se non bastasse, a possedere la sua mente è una delle creature più potenti e malvagie che esistano, il Divoratore d'Anime. Come farà la giovane e inesperta Carrie a salvare lui e a non farsi uccidere da chi vorrebbe sterminare tutti i vampiri del mondo?

Nessun commento:

Posta un commento

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...