sabato 5 febbraio 2011

In My Mailbox #5

Un altro fine settimana, un altro appuntamente con In My Mailbox, rubrica a cadenza settimanale ideata da Kristi del blog The Story Siren.


In cosa consiste
In My Mailbox? Semplice! In ogni appuntamento vi racconterò quali libri ho trovato nella mia cassetta delle lettere, che siano essi acquistati o regalati dai miei cari, dagli autori o dalle case editrici!

Questa settimana nella mia cassetta delle lettere ho trovato...

Dalla fantastica Newton Compton che non fa che viziarmi con i suoi continui omaggi...

Un libro che profuma di mistero e solletica come una piuma! Magnetico e frizzante già dalle prime pagine!
   
http://4.bp.blogspot.com/-8pKblFMtxes/TVUrP5ttbOI/AAAAAAAAB0U/LZXZMfT8byU/s1600/978-88-541-2477-6.jpgPagine: 320 
Prezzo: 12,90 € 
Autore: Sara Shepard 
Uscito: 27 Gennaio 2011 
Editote: Newton Compton 


Philadelphia. Nel quartiere esclusivo di Rosewood, quattro ragazze vivono tranquille tra manicure, pettegolezzi e problemi d’amore. L’intellettuale Aria ha una storia con il suo professore; Hanna, fashionist incallita, è sempre a caccia di vestiti e accessori; la raffinata Spencer vede in segreto il fidanzato di sua sorella, mentre Emily è alle prese con una strana attrazione per una nuova compagna di classe. Ma queste quattro amiche dall’aria così ingenua e fragile in passato hanno davvero esagerato con i loro diabolici “scherzetti”, capeggiate da Alison, la leader del gruppo improvvisamente scomparsa tre anni prima. E quando iniziano a ricevere inquietanti messaggi con una misteriosa firma, una semplice A, cominciano a sospettare che qualcuno che conosce tutti i loro segreti sia tornato. È senz’altro Alison, che non vede l’ora di rovinare la vita alle sue ex compagne…
Romanticismo e grandi aspirazioni, un mix che fa battere il cuore!
Titolo: Innamorata di un angelo
Editore: Newton Compton 
Autore: Federica Bosco 
Prezzo: 12.90€  
Pagine: 384
 
«Una mattina ti svegli e sei un’adolescente. Così, senza un avvertimento, dall’oggi al domani, ti svegli nel corpo di una sconosciuta che si vede in sovrappeso, odia tutti, si veste solo di nero e ha pensieri suicidi l’84% del tempo. E io non facevo eccezione». Questa è Mia, sedici anni, ribelle, ironica, determinata,sempre pronta ad affrontare con tenacia le incertezze della sua età: scuola, compagni, genitori separati, e un rapporto burrascoso con la madre single che la adora, ma è una vera frana in fatto di uomini. Mia insegue da sempre un grande e irrinunciabile sogno: entrare alla Royal Ballet School di Londra, la scuola di danza più prestigiosa al mondo, dove le selezioni sono durissime e il costo della retta è troppo alto per una madre sola. A complicare la sua vita c’è l’amore intenso e segreto per Patrick, il fratello della sua migliore amica, un ragazzo così incantevole e unico da sembrare un angelo, che però la considera una sorella minore. La passione per la danza e quella per Patrick sono talmente forti e indissolubili che Mia non sarebbe mai in grado di rinunciare a una delle due. Fino a quando il destino, inevitabile e sfrontato, la metterà davanti a una delle più dolorose e difficili scelte della sua vita.   
***

Vi ricordo che potete vincere Giovani, Carine e Bugiarde partecipando al giveaway fino al 12 Febbraio, e che presto ci saranno in palio anche due copie di Innamorata di un Angelo per Un San Valentino Speciale!

Cosa avete trovato voi nella vostra cassetta delle lettere?

2 commenti:

  1. terrò monitorato perchè ora che mi hai fatto innamorare della lettura non posso perdere il pane quotidiano. Ciao e buon pomeriggio

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...