domenica 27 febbraio 2011

Atelier dei libri presenta: la seconda edizione del Fantasy Horror Award! All'attacco amanti del Fantasy e dei Vampiri...!

Miei amati lettori, oggi voglio presentarvi un'iniziativa davvero promettente che si terrà ad Orvieto dal 3 al 5 Giugno, sotto il caldo sole primaverile della bella Umbria.  Sto parlando della seconda edizione del Fantasy Horror Award, festival per gli amanti del genere organizzato dalla Funfactory Entertainment s.r.l e Sci Fi Universal, nel corso della quale si svolgeranno premiazioni ed eventi dedicati alla letteratura, la fumettistica, la cinematografia, i giochi e le serie TV  rigorosamente Fantasy e Horror.  Inoltre per voi aspiranti scrittori è stato indetto un allettante concorso letterario: la seconda edizione del Premio Fantastique, il cui vincitore sarà pubblicato sulla celebre rivista di genere Fantasy e Horror Weird Tales!

Per saperne di più e partecipare basta cliccare sul banner che ho preparato per l'occasione!

 Cosa ci aspetta?

Il Festival
Sci Fi Universal, canale dedicato al genere Fantasy e Sci Fi in onda sul digitale terrestre, ci offrirà delle imperdibili anteprime, alcuni interessenti dietro le quinte di serie TV e ben tre nuovi premi a marchio Sci Fi. Se come me non state nella pelle all'idea di scoprire chi prenderà parte a queste premiazioni, o quali anteprime verranno presentate non vi resta che tenere d'occhio il sito www.fantasyhorroraward.com su cui presto saranno resi noti  i dettagli! 
Pensate che è prevista la presenza di più di 50 guest stars internazionali, tra registi e autori da tutto il mondo! Naturalmente ci sarà una grande attenzione per le serie TV, dunque chissà che non ci sorprendano anche con qualche attore dei nostri serial preferiti! 
Il festival non trascurerà nemmeno gli amanti dei video games, e grazie alla partnership con  i siti multiplayer e movieplayer, ci sarà un'ampio spazio dedicato a loro! Verranno proiettati una moltitudine di film, e ci sarà anche un concorso per gli aspiranti registi!

La Dark Night
Vampiri, licantropi, streghe di tutta Italia, preparatevi ad uscire allo scoperto per la notte Horror più cool dell'anno! E per voi che non possedete poteri sovrannaturali ci sono pur sempre le maschere, no? In questa notte stregata tutti potremo essere il tipo di mostro che più ci affascina, amanti del COSPLAY, è il vostro momento! Cosa c'è di meglio di un'intera notte per danzare tra le streghe e sorseggiare TRU BLOOD? La meravigliosa Funfactory Entertainment s.r.l ha deciso di portare finalmente in Italia la tanto ambita bevanda rosso sangue di cui i vampiri più amati del momento non possono fare a meno, anche se quella che berremo noi avrà un delizioso sapore d'arancia!

  

Inutile dire che dal 3 Maggio Atelier dei libri berrà solo Tru Blood Zero positivo!
Allora, chi andrà a questo meraviglioso festival? Che ne pensate?

7 commenti:

  1. Glinda che bello! Io ne voglio un tir di Tru Blood!!!!!!
    Bello... in Umbruìia sarebbe anche vicino a me... Dovrei trovare dei compagni di viaggio! Mi piacerebbe andare!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Glory anche a me piacerebbe andare!! Appena posso comunque arraffo il Tru Blood!

    RispondiElimina
  3. Sarebbe proprio bello andarci! Sembra un bel festival *-*.
    Non seguo la serie di Sookie, ma avevo sentito parlare della bevanda. La comprerei solo per la bottiglia XD.

    RispondiElimina
  4. Buon inizio settimana Glinda....ti auguro di poter realizzare il tuo desiderio e presenziare

    RispondiElimina
  5. Che fooorte!
    Devo proprio partecipare! Ho già sete...

    RispondiElimina
  6. Peccato che io non abiti nei paraggi... piacerebbe molto anche a me parteciparvi, sembra davvero un bel festival! ;)

    RispondiElimina
  7. Cavolo anche a me piacerebbe moltissimo andarci... magari ci scappa una gita fuori porta!

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...