martedì 15 febbraio 2011

Anteprima Radiant Shadow, Sublime Oscurità di Melissa Marr, in uscita il 24 Febbraio 2011

Cari lettori, molti di voi saranno felicissimi di sapere che è in uscita, il 24 Febbraio, il quarto libro della saga fatata di Melissa Marr, dedicata ad un pubblico Young Adult.
Radiant Shadow, questo è il titolo del romanzo, è fino ad ora secondo i pareri americani, il più oscuro e intrigante della saga, composta in totale da cinque libri e che presto diventerà un film!

Gli appassionati della serie sapranno che le Fate della Marr sono tutto fuorchè le  tenere e dolci creature dei boschi dell'immaginario collettivo, ma esseri spietati e senza paura, disposti a tutto pur di raggiungere il proprio fine.

Protagonista di questo romanzo sarà Ani... una mezzosangue molto speciale!

Titolo: Radiant Shadows - Sublime oscurità
Titolo originale: Radiant Shadows
Autore: Melissa Marr
Prezzo: 18,50€
Editore: Fazi
Pagine: 350

Trama
Per metà umana e per metà essere fatato, Ani è guidata dai propri appetiti. Ma sono gli stessi che guidano anche nemici potenti e deboli alleati, come Devlin che è stato modellato per essere un assassino ed è il fratello della Regina dell'Alta Corte, fredda e calcolatrice, nonché della gemella di lei, confusionaria e personificazione della guerra. Devlin però vuole salvare Ani dalle sue sorelle, sapendo che, se fallisce, sarà lui lo strumento con cui la ragazza verrà uccisa. Ani, da parte sua, non è tipo da lasciarsi controllare mentre altri lottano a causa sua: ha abbastanza coraggio da proteggere se stessa e alterare i piani di Devlin. I due sono indissolubilmente legati da un destino che li rende allo stesso tempo minaccia e protezione l'uno per l'altra. Ma nel momento in cui la loro vicinanza diventa più stretta, un inganno ancora maggiore si prepara a mettere in pericolo il mondo fatato. Il prezzo da pagare perché si salvi sarà dunque la loro separazione? 





Wicked Lovely Series

1. Wicked Lovely, 2007 (Wicked Lovely, 2008)
2. Ink Exchange, 2008 (Ink Exchange, 2008)
3. Fragile Eternity, 2009 (Fragile Eternity) 2009
4. Radiant Shadows, 2010
5. Darkest Mercy (in America esce a 22 febbraio 2011)

9 commenti:

  1. Mamma mia lo avrò detto mille volte hehe ma io non sto nella pelle! E da un anno che aspetto questo libro e non ne posso più! Voglio leggerlo!!!!!!!!! Inoltre il terzo non mi era piaciuto molto ma sono curiosa di sapere come continua. E tra l'altro la corte del buio è la mia preferita :D
    Poi ho letto una cosa si Wikipedia su Niall e Irial è voglio assolutamente sapere che succede....
    Insomma mi sa che tra tutti i fan italiani della saga io rientri nel gruppo più accanito :) :) :)

    RispondiElimina
  2. Ahah, Angel, so cosa vuol dire essere ossessionate! Hai tutta la mia comprensione, cara! Questa saga sta incuriosendo anche me, e penso che presto mi butterò a capofitto nella sua lettura!

    RispondiElimina
  3. stupendoooooooooooo! questa è una delle più belle notizie letterarie! Sono una grande appassionata di questa saga...contentissima che finalmente esca il quarto libro!

    RispondiElimina
  4. Glinde buon giorno, con tutti questi tuoi continui aggiornamenti mi incuriosisci tanto

    RispondiElimina
  5. L'avevo leggermente tralasciata questa saga.. ho letto solo il primo ma non mi ispirava il fattore del "cambio protagonista" nel libro successivo.. comunque credo che tra un pò di tempo (prima devo esaurire gli acquisti appena fatti) prenderò anche la continuazione di questa saga da amazon.. :)

    RispondiElimina
  6. @kla505 all'inizio nemmeno io ero molto entusiasta del cambio di personaggi, ma posso assicurarti che il secondo e' molto piu bello. Non so forse per la storia di leslie e tutto il resto ma a me e' piaciuto di piu. poi come triangolo Irial, niall leslie e' tutto un altra storia!

    RispondiElimina
  7. Eh si, non sempre il cambiamento di protagonista è da considerarsi una cosa negativa!

    RispondiElimina
  8. Ciao ho appena scoperto il tuo blog ed è veramente bellissimo, amo anche io i Paranormal romance e gli Urban Fantasy. Per quanto riguarda questa saga non l'ho ancora letta, sono rimasta tanto tanto indietro con l'acquisto dei libri e penso che per aggiornarmi dovrei comprarne un centinaio se non di più calcolando quante serie e saghe sono uscite negli ultimi anni su questo genere ed anche questa di Melissa Marr mi attira tantissimo.

    RispondiElimina
  9. Ciao LAismydream, è un piacere! Grazie per i complimenti, condividiamo la stessa passione, non c'è nulla di più bello!

    Se ti unisci come lettrice fissa dell'Atelier puoi partecipare ai vari concorsi libreschi, così magari puoi rimetterti in pari con le letture che hai lasciato in dietro! :D

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...