martedì 1 febbraio 2011

Anteprima: Caccia al Vampiro, di J,F Lewis, in uscita il 17 Febbraio!

La Newton Compton ci regala una meravigliosa uscita Urban Fantasy dedicata ad un pubblico Adult, per il 17 Febbraio giorno davvero denso di nuove proposte letterarie!
Si tratta di Caccia al Vampiro, di J.F. Lewis, un libro da me molto atteso, che rivisita in chiave abbastanza ironica la figura molto sexy del vampiro, proponendoci un antieroe dalla memoria corta, divertente e impacciato che si troverà in situazioni davvero singolari.
Primo di una serie, Caccia al Vampiro sarà lanciato al prezzo di soli 6.00 €, motivo in più per non perdere questo romanzo!
  In uscita: il 17 febbraio
Autore: J.F Lewis
Prezzo: 6.00

Le rocambolesche avventure di un Dracula moderno. Perché non è così facile essere un vampiro al giorno d'oggi…

Eric ha qualche problema di memoria. Non ricorda neppure quello che ha mangiato ieri, figuriamoci se può sapere come ha fatto, molti anni fa, a diventare un vampiro. E ultimamente è piuttosto stressato: gli affari allo strip club che gestisce insieme al suo amico Roger non vanno poi così bene e la sua fidanzata Tabitha non fa che chiedergli di trasformarla in vampiro, così potranno stare insieme per sempre. Ma quando finalmente si decide ad accontentarla, ecco che il suo desiderio per lei si affievolisce e cresce nei confronti della sorella più piccola di Tabitha, Rachel. Come se non bastasse, Eric ha ucciso involontariamente un licantropo che lo ha attaccato e adesso un branco di lupi lo insegue per la città in cerca di vendetta. Tra scontri automobilistici, mannari impazziti, trasformazioni mirabolanti, perdite di memoria, sesso bollente e pallottole magiche, il nostro vampiro dovrà dire addio alle sue tranquille serate a base di sangue e pensare in fretta al modo per tirarsi fuori dai guai…



Altri titoli della saga ancora inediti in Italia




ReVamped ReVamped (Void City, #2)

Crossed Crossed (Void City, #3)

6 commenti:

  1. anche i vampiri si adeguano ai tempi......
    buona serata!

    RispondiElimina
  2. questo è molto bello!!! L'ho letto in inglese ma non posso farmi sfuggire l'occasione di gustarmelo in italiano!!!

    Sono contenta abbianno deciso di pubblicarlo!

    RispondiElimina
  3. Bene, una versione più terra terra dei vampiri. Qualcosa che potrebbe piacermi, anche e soprattutto per il prezzo lancio!

    RispondiElimina
  4. Questo mi ispira, appena uscirà potrei prenderlo, è interessante *____*

    finalmente un vampiro come si deve, capriccioso, lunatico, umorale e soprattutto "aristocratico"

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...