martedì 8 febbraio 2011

Anteprima: Black City, di Victor Gischler in uscita il 17 Febbraio 2011!

La Newton Compton continua a viziarci e coccolarci con nuove uscite a prezzi bassissimi! Il 17 Febbraio potremmo leggere Black City, C'era una volta la fine del mondo, un romanzo post-apocalittico autoconclusivo e non facente parte di una serie.  Black City è un romanzo Adult a tinte forti sia dal punto di vista dell'azione che da quello sessuale.

Ambientato in un mondo ormai distrutto da alcuni disastri ambientali, Black City segue le vicende di Mortimer Tate, un ex assicuratore che vive  da nove anni in isolamento sulle montagne del Tennessee, su cui si era rifugiato per mettersi in salvo, e che a un certo punto decide di scoprire cosa ne è stato del resto del mondo.
Quando arriverà a destinazione scoprirà con rammarico che del mondo che conosceva non è rimasto nulla, al suo posto una distesa di distruzione e morte. L'unico segno di civiltà sono dei promiscui strip club gestiti da Joey Armageddon, che sembra essere il capo della società scellerata che popola l'America. Tra ballerine di lap dance, e paesaggi desolati, Mortimer intraprenderà un viaggio alla ricerca della sua ex moglie e alla scoperta di quel nuovo mondo, ma ciò che l'attende è terribile e pericoloso...


Titolo:Black City. C’era una volta la fine del mondo
In uscita: il 17 febbraio 2011
Editore: Newton Compton
Autore: Victor Gischler
Prezzo: € 6,90


 Il viaggio di un uomo nel deserto del mondo, tra terrificanti creature apocalittiche, in cerca della verità

Il mondo sembra arrivato alla fine: epidemie, terremoti, crac finanziari e attentati minacciano di distruggere la civiltà. Mortimer Tate, agente assicurativo fresco di divorzio, decide di ritirarsi in solitudine su una montagna del Tennessee, con scorte di viveri e armi. Passano ben nove anni prima che decida finalmente di scendere a valle per scoprire cosa ne è stato del mondo che conosceva. È così che Mortimer si ritrova in un paesaggio surreale. L’America non esiste più. Quel poco che rimane dell’umanità si raccoglie intorno ai club di strip tease di Joey Armageddon, tra birra ghiacciata, ballerine di lap dance e buttafuori armati di fucili. Accompagnato da pochi sopravvissuti – il cowboy Bill, la spogliarellista Sheila e Ted, l’uomo delle montagne – Mortimer affronta pericoli, violenza e devastazione, fino ad arrivare alla città perduta di Atlanta, dove lo attende una sfida che può determinare il futuro della civiltà…

4 commenti:

  1. il prezzo è imbattibile e la trama m'incuriosisce moltissimo ;)

    RispondiElimina
  2. sei una donna dai gusti svariati ma sempre ottimi
    ciao

    RispondiElimina
  3. Questo lo oblitero istantaneamente. Mio il genere, mio il prezzo, mio il libro :D

    RispondiElimina
  4. Grazie Gabe!

    Anche io lo voglio da matti questo libro!

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...