mercoledì 19 gennaio 2011

Out now: Hourglass di Claudya Gray

E' uscito ieri, 18 Gennaio 2011, il terzo capitolo della bella saga vampiresca Evernight, intitolato Hourglass e come sempre edito dalla Mondadori.

Quello di Evernight è un ciclo di romanzi Young Adult, romantico ma anche ricco di avventura e azione. Certo dalla trama potrebbe essere etichettato come qualcosa di "già visto", ma in realtà le sue caratteristiche lo rendono unico e apprezzabile. E' una saga che non seguo, ma so bene che sia in Italia che nel resto del mondo è amatissima e molto seguita!


Data di uscita: 18 Gennaio
Autore: Claudia Gray
Editore: Mondadori
Titolo: Hourglass 
Prezzo: 17.00
Pagine: 304



Trama
Bianca non è ancora un vampiro, ma è destinata a diventarlo. Lucas è l’erede di un’antica congrega di cacciatori di vampiri, la Croce Nera. Il loro amore impossibile è nato tra i corridoi di Evernight, un college esclusivo dove i vampiri imparano a confondersi meglio tra gli umani.
Per rimanere insieme a Lucas, Bianca è disposta a rinunciare alla propria famiglia e al proprio destino: finché non ucciderà nessun essere umano, infatti, la trasformazione non si compirà.
Ma il suo corpo inizia a bramare sangue, e la sete si fa sempre più insostenibile. Mentre la sua vera natura la reclama, anche qualcun altro è interessato alla ragazza: gli spettri che avevano stretto un patto con i genitori di Bianca per permetterne la nascita ora sono sulle sue tracce.

Altri titoli del Ciclo di Evernight

1. Evernight, 2008 (Evernight, 2009)
2. Stargazer, 2009 (Stargazer, 2010)
3. Hourglass, 2010 (Hourglass, 2011)
4. Afterlife, previsto, in America, per marzo 2011 (volume finale)
+ libro a parte e autoconclusivo su Balthazar

4 commenti:

  1. Che bello lo devo prendere *___*
    ho letto gli altri due e mi son piaciuti parecchio.

    RispondiElimina
  2. Bene! Ne farai una recensione? Sono curiosa :D

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...