sabato 29 gennaio 2011

Anteprima: Innamorata di un Angelo, di Federica Bosco, in uscita il 10 Febbraio

Oggi ho deciso di proporvi una bellissima anteprima Newton Copton, che uscirà in tutte le librerie il 10 FEBBRAIO.

Il romanzo in questione è Innamorata di un Angelo, di Federica Bosco, autrice nota non solo in Italia, per i suoi meravigliosi e divertenti romanzi rosa, che con questo titolo ci propone una storia romantica con un pizzico di Fantasy sul finale, dedicata ad un pubblico Young Adult ma non solo. In fondo siamo liberi di sognare a tutte le età, no? Primo di una trilogia angelica, promette emozioni e sorrisi come solo la Bosco sa offrire!


Titolo: Innamorata di un angelo
Editore: Newton Compton
Autore: Federica Bosco
Prezzo: 12.90€
Pagine: 384


Trama.
«Una mattina ti svegli e sei un’adolescente. Così, senza un avvertimento, dall’oggi al domani, ti svegli nel corpo di una sconosciuta che si vede in sovrappeso, odia tutti, si veste solo di nero e ha pensieri suicidi l’84% del tempo. E io non facevo eccezione». Questa è Mia, sedici anni, ribelle, ironica, determinata,sempre pronta ad affrontare con tenacia le incertezze della sua età: scuola, compagni, genitori separati, e un rapporto burrascoso con la madre single che la adora, ma è una vera frana in fatto di uomini. Mia insegue da sempre un grande e irrinunciabile sogno: entrare alla Royal Ballet School di Londra, la scuola di danza più prestigiosa al mondo, dove le selezioni sono durissime e il costo della retta è troppo alto per una madre sola. A complicare la sua vita c’è l’amore intenso e segreto per Patrick, il fratello della sua migliore amica, un ragazzo così incantevole e unico da sembrare un angelo, che però la considera una sorella minore. La passione per la danza e quella per Patrick sono talmente forti e indissolubili che Mia non sarebbe mai in grado di rinunciare a una delle due. Fino a quando il destino, inevitabile e sfrontato, la metterà davanti a una delle più dolorose e difficili scelte della sua vita.

L'autrice

Federica Bosco è scrittrice e sceneggiatrice. Con la Newton Compton ha pubblicato Mi piaci da morire, L’amore non fa per me, L’amore mi perseguita (la trilogia delle avventure sentimentali di Monica), Cercasi amore disperatamente e S.O.S. amore (finalista al Premio Selezione Bancarella): tutti hanno avuto un grande successo di pubblico e di critica, in Italia e all’estero. È anche autrice di due “manuali di sopravvivenza” per giovani donne: 101 modi per riconoscere il tuo principe azzurro (senza dover baciare tutti i rospi) e 101 modi per dimenticare il tuo ex e trovarne subito un altro. Potete leggere di lei sul suo seguitissimo blog all’indirizzo www.federicabosco.com.

11 commenti:

  1. Sembra proprio carino! Un romanzo leggero ci vuole ogni tanto :D.
    Penso che aspetterò recensioni ^^.

    RispondiElimina
  2. Con tutto quello di cui siamo circondati un romanzo di questo genere è molto piacevole

    RispondiElimina
  3. Aspettate pure la mia recensione, e non solo quella... Ho una sorpresina per voi!

    RispondiElimina
  4. La copertina è splendida, la trama sembra carina. Anche se forse è un po' troppo da "ragazza" aspetterò una tua recensione Glinda.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Ciao...
    Scusa per il messaggio nullo.
    Ti ho invitata a partecipare a un meme.
    Ecco il link:
    http://lasciamileggere.blogspot.com/2011/01/meme.html

    RispondiElimina
  7. anch'io aspetto la tua recensione,x farmi un'idea più precisa,xò sembra carino ;)

    RispondiElimina
  8. Ho letto le prime pagine a disposizione sul sito della newton. Che posso dire...nn vedo l'ora che esca! Mi ha messo una curiosità addosso che nn ti dico.
    Lei scrive benissimo, scorrevole e interessante.
    Se nn riesco domani...spero nel week-end di trovarlo per poterlo continuare. :)

    RispondiElimina
  9. letto tutto dun fiato ....tre gg,non riuscivo a chiederlo , adoro i suoi libri . Spero che ci sia un seguito.... però con un finale molto diverso ( meno drammatico )!!; (

    RispondiElimina
  10. Nulla puoi trovare anche la mia recensione sul blog, il seguito c'è! E' una trilogia sugli angeli :)

    RispondiElimina
  11. sono daccordo con nulla66 e bello ma con un finaled iverso magari... e poi spero proprio ke ci sia un seguito ... :)

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...